Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 eFootball

eFootball
Nuova stagione in corso! Dati di licenza aggiornati per la stagione 22-23. ■ Panoramica prodotto Inizia una nuova era di calcio digitale: "PES" si evolve in "eFootball™"! Ora puoi affrontare un capitolo tutto nuovo dei giochi di calcio con "eFootball™"! ■ La più grande piattaforma di eSport Questo è un prodotto free to play. I dati all'interno del gioco verranno aggiornati periodicamente tramite gli "Aggiornamenti live". Questa è la piattaforma di eSport più grande per i fan del calcio di tutto il mondo, dove vivere i più emozionanti scontri testa a testa, indipendentemente dal dispositivo utilizzato. ■ Un gioco di calcio per i fan del calcio Vogliamo garantire agli appassionati di calcio di tutto il mondo la possibilità di divertirsi con un nuovo titolo dal realismo inedito. Per questo abbiamo analizzato tanti elementi del calcio moderno, sia in attacco che in difesa, e li abbiamo incorporati nel gioco sotto forma di comandi intuitivi. ■ eFootball™ World Il cuore di eFootball™ è "eFootball™ World". Utilizza alcune delle squadre più amate in modalità "Squadra autentica", o ingaggia e sviluppa i tuoi giocatori preferiti per creare la tua personale "Squadra dei sogni". Sfida avversari da tutto il mondo e partecipa a svariati eventi.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Sports
Data di rilascio:
Publisher: Konami

Munba

Dreamer
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2016
Messaggi
7,821
Reazioni
6,653
Medaglie
8
Aggiornamento di oggi, Season 3.
Si comincia a vedere la luce in fondo al tunnel...

Novità:
  • My League/Campionato (vs AI), da giocare con una squadra reale o con il DreamTeam (non è la Master League ma è un inizio). Ogni tot partite ci sarà una specie di sfida speciale contro la squadra rivale piu forte, tipo boss mid level lol, con ricompense speciali.
  • Coop fino a 3 giocatori su alcuni eventi online, finalmente.
  • Nuova modalità giornaliera con premi e cotillons, in cui devi eseguire un rigore al giorno per avanzare in un tabellone stile gioco dell'oca con premio finale (un giocatore speciale).
  • Ora con i GP si possono rinnovare i giocatori (deo gratias) e non sono manco tanti alla fine da usare (tipo per 45 giorni, 220k).
  • Gameplay migliorato ulteriormente e più scattante + frasi nuove per i telecronisti.
  • Possibilità finalmente di giocare neglio eventi a vari orari del giorno e con tempo atmosferico diverso, pioggia e neve (per ora l'ho visto nel campionato), carino che per esempio ho iniziato la partita al tramonto e poi nel secondo tempo era notte.
Inoltre, vedendo come è gestito il nuovo Campionato "offline", direi che ci potremmo aspettare una cosa simile per i prossimi Europei del 2024 e sarebbe ottimo.

Da quando è cambiato il Producer si comincia finalmente a vedere qualcosa di buono... lo potevano cacciare prima? Oibò.
 
Ultima modifica:

AndyHood

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
29 Mag 2009
Messaggi
2,591
Reazioni
629
Medaglie
6
Aggiornamento di oggi, Season 3.
Si comincia a vedere la luce in fondo al tunnel...

Novità:
  • Campionato vs AI, da giocare con una squadra reale o con il DreamTeam (non è la Master League ma è un inizio).
  • Coop fino a 3 giocatori su alcuni eventi online, finalmente.
  • Nuova modalità giornaliera con premi e cotillons, in cui devi eseguire un rigore al giorno per avanzare in un tabellone stile gioco dell'oca con premio finale (un giocatore speciale).
  • Ora con i GP si possono rinnovare i giocatori (deo gratias) e non sono manco tanti alla fine da usare (tipo per 45 giorni, 220k).
  • Gameplay migliorato ulteriormente e più scattante + frasi nuove per i telecronisti.
  • Possibilità finalmente di giocare a vari orari del giorno negli eventi (per ora l'ho visto nel campionato), carino che per esempio ho iniziato la partita al tramonto e poi nel secondo tempo era notte.
Inoltre, vedendo come è gestito il nuovo Campionato "offline", direi che ci potremmo aspettare una cosa simile per i prossimi Europei del 2024 e sarebbe ottimo.

Da quando è cambiato il Producer si comincia finalmente a vedere qualcosa di buono... lo potevano cacciare prima? Oibò.
Non la sapevo sta cosa del Producer... dove è stata riportata?
 
  • Like
Reactions: VAL

Munba

Dreamer
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2016
Messaggi
7,821
Reazioni
6,653
Medaglie
8
Non la sapevo sta cosa del Producer... dove è stata riportata?
In alcune interviste.

Kimura is gone and now there is a new producer (Igarashi?) since around July 2023. He is directly responsible for efootball 24 and going forward
 
  • Like
Reactions: VAL

AndyHood

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
29 Mag 2009
Messaggi
2,591
Reazioni
629
Medaglie
6
In alcune interviste.

Kimura is gone and now there is a new producer (Igarashi?) since around July 2023. He is directly responsible for efootball 24 and going forward
Boh allora vediamo questo nuovo corso dove porterà...
Ogni tanto mi chiedo che fine abbia fatto Seabass.
 
  • Like
Reactions: VAL

Munba

Dreamer
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2016
Messaggi
7,821
Reazioni
6,653
Medaglie
8
Boh allora vediamo questo nuovo corso dove porterà...
Ogni tanto mi chiedo che fine abbia fatto Seabass.
Starà pescando...

:eucube:


Cmq questo me l'ero perso... han messo il Drive Shoot di Tsubasa :morris2:

1701948076277.png
 

AndyHood

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
29 Mag 2009
Messaggi
2,591
Reazioni
629
Medaglie
6
Ho fatto una partita nella modalità campionato e resto della mia idea. Una volta che provi il DT e le partite online, il single player diventa veramente noioso.
Io non sento nessuna necessità di avere la ML, però mi farebbe piacere avere magari qualche variante PVP con le squadre autentiche e il Campionato E-Football non semplicemente con le divisioni ma magari con qualche evento alternativo inserito dentro... qualcosa che ricordi le coppe o un calciomercato più realistico. Cioè magari inserire un limite di 23 giocatori tesserabili e solo delle finestre limitate per poterli scambiare con altri.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,892
Reazioni
10,602
Medaglie
17
Se siete ancora dietro al gioco e fate login ecc prendete Zico, ha statistiche da allenatore ridicole e se mettete "possesso palla" come strategia vi sale un botto ogni calciatore con bonus a determinate statistiche, è la prima volta che vedo 100 e 101 scritto sul giocatore. Costa solo 500 monete efootball che sicuramente avete se avete fatto spesso il login anche non giocandoci. Meritano di essere spese dato che non scadono gli allenatori.

Poi se volete esagerare c'è Pippo Inzaghi :asd: L'evento con Blue Rock è assurdo, ci stanno bonus statistiche se avete tre di quei calciatori, non ha senso :asd:
 

Munba

Dreamer
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2016
Messaggi
7,821
Reazioni
6,653
Medaglie
8
Molto carine le carte di BlueLock.

Pero’ ovviamente si attende solo la collaborazione con Tsubasa :sisi:
 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,983
Reazioni
2,871
Medaglie
10
Pippo mio e’ devastante.
Peccato aver beccato Müller nella pull gratis
 

It'saMeMario

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2012
Messaggi
1,059
Reazioni
308
Medaglie
7
Che presa in giro che è stato finora questo efootball...

Io quest'anno non ci ho mai giocato, solo login quotidiano.

Gioco ancora a Pes 2021, per dire...
 

thedark86

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
17 Apr 2010
Messaggi
852
Reazioni
53
Medaglie
6
L'ho giocato eh...per 8 mesi ma a me non piace....gettoni, random, l'ideale della ML rimane per me il fondamento, avanzare di anno in anno, migliorare la squadra con qualche piano ed obiettivo...
giocare online i campionati o le sfide...mi pare giocare a vuoto.....
 
Top