Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 eFootball

eFootball
Nuova stagione in corso! Dati di licenza aggiornati per la stagione 22-23. ■ Panoramica prodotto Inizia una nuova era di calcio digitale: "PES" si evolve in "eFootball™"! Ora puoi affrontare un capitolo tutto nuovo dei giochi di calcio con "eFootball™"! ■ La più grande piattaforma di eSport Questo è un prodotto free to play. I dati all'interno del gioco verranno aggiornati periodicamente tramite gli "Aggiornamenti live". Questa è la piattaforma di eSport più grande per i fan del calcio di tutto il mondo, dove vivere i più emozionanti scontri testa a testa, indipendentemente dal dispositivo utilizzato. ■ Un gioco di calcio per i fan del calcio Vogliamo garantire agli appassionati di calcio di tutto il mondo la possibilità di divertirsi con un nuovo titolo dal realismo inedito. Per questo abbiamo analizzato tanti elementi del calcio moderno, sia in attacco che in difesa, e li abbiamo incorporati nel gioco sotto forma di comandi intuitivi. ■ eFootball™ World Il cuore di eFootball™ è "eFootball™ World". Utilizza alcune delle squadre più amate in modalità "Squadra autentica", o ingaggia e sviluppa i tuoi giocatori preferiti per creare la tua personale "Squadra dei sogni". Sfida avversari da tutto il mondo e partecipa a svariati eventi.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Sports
Data di rilascio:
Publisher: Konami

Bussu

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
27 Lug 2011
Messaggi
376
Reazioni
18
Medaglie
5
ma porco cane l'altro giorno ho liberato un pò la rosa perché erano la maggior parte scaduti...
meno male che ho tenuto gli epic e i calciatori costano poco visto che si fanno un sacco di soldi senza impegnarsi molto
 

VAL

LV
2
 
Iscritto dal
16 Ott 2005
Messaggi
989
Reazioni
161
Medaglie
7
Non mi pare neanche vero che abbiano deciso di togliere i contratti :unsisi: meno male, ho parecchi giocatori da riesumare.Certo che non so cosa inventeranno per monetizzare:hmm:
 

Davidee86

LV
0
 
Iscritto dal
4 Apr 2020
Messaggi
605
Reazioni
80
Medaglie
5
Non mi pare neanche vero che abbiano deciso di togliere i contratti :unsisi: meno male, ho parecchi giocatori da riesumare.Certo che non so cosa inventeranno per monetizzare:hmm:
Beh comunque c'è pieno di gente che spende tanti soldi per i gettoni per poter comprare i giocatori epici..
Io onestamente sono più i giocatori che affronto che hanno giocatori epici tipo Maradona ecc, che quelli come.me.che hanno quelli base o quelli della.settimana..
 
  • Like
Reactions: VAL

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
53,057
Reazioni
11,311
Medaglie
17
Ho uno squadrone adesso, ma poca voglia di giocarlo. Ora i milioni di GP che ho non mi servono :rickds:
 

Munba

Dreamer
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2016
Messaggi
8,691
Reazioni
7,555
Medaglie
8
Il gameplay è migliorato ulteriormente, ora è ancora piu dinamico e puoi fare delle cose incredibili con lo Smart Assist (nuova funzionalità, con cui non ti devi impiccare per fare dei dribbling speciali). Se avesse anche delle modalità decenti, sarebbe davvero il miglior gioco di calcio di sempre.
Ma non è questo il giorno!

p.s. le nuove animazioni dei portieri sono strepitose. E finalmente è arrivato Endrick (mostruoso, anche se per ora è solo una carta normale)
 
Ultima modifica:

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
53,057
Reazioni
11,311
Medaglie
17
Il gameplay è migliorato ulteriormente, ora è ancora piu dinamico e puoi fare delle cose incredibili con lo Smart Assist (nuova funzionalità, con cui non ti devi impiccare per fare dei dribbling speciali). Se avesse anche delle modalità decenti, sarebbe davvero il miglior gioco di calcio di sempre.
Ma non è questo il giorno!

p.s. le nuove animazioni dei portieri sono strepitose. E finalmente è arrivato Endrick (mostruoso, anche se per ora è solo una carta normale)
Io lo smart assist l'ho disattivato perchè in pratica quando tiro, se per il gioco lo faccio troppo forte o piano (non ho ben capito) perdo un istante prezioso perchè il giocatore è come se "ritira" con tanto di barra viola invece che del colore normale che ho come al solito, e mi da fastidio :asd:
 

Munba

Dreamer
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2016
Messaggi
8,691
Reazioni
7,555
Medaglie
8
Io lo smart assist l'ho disattivato perchè in pratica quando tiro, se per il gioco lo faccio troppo forte o piano (non ho ben capito) perdo un istante prezioso perchè il giocatore è come se "ritira" con tanto di barra viola invece che del colore normale che ho come al solito, e mi da fastidio :asd:
Io mi ci trovo bene e non so se dipende da quello ma fa dei passaggi clamorosi a volte, che prima non riuscivo a fare.
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,739
Reazioni
765
Medaglie
20
Lo Smart Assist è davvero a prova di "senza mani", non fa proprio per me.
Il gameplay è il solito, solo più rifinito, ma sempre buono.
Il problema, anche, è il solito: manca tutto il resto e ormai sono anni che è così.
Dubito implementeranno mai modalità singole, carriere, editor e Master League.
 
Top