PS4/PS5 eFootball

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Aggiornamento di oggi, Season 3.
Si comincia a vedere la luce in fondo al tunnel...

Novità:
  • My League/Campionato (vs AI), da giocare con una squadra reale o con il DreamTeam (non è la Master League ma è un inizio). Ogni tot partite ci sarà una specie di sfida speciale contro la squadra rivale piu forte, tipo boss mid level lol, con ricompense speciali.
  • Coop fino a 3 giocatori su alcuni eventi online, finalmente.
  • Nuova modalità giornaliera con premi e cotillons, in cui devi eseguire un rigore al giorno per avanzare in un tabellone stile gioco dell'oca con premio finale (un giocatore speciale).
  • Ora con i GP si possono rinnovare i giocatori (deo gratias) e non sono manco tanti alla fine da usare (tipo per 45 giorni, 220k).
  • Gameplay migliorato ulteriormente e più scattante + frasi nuove per i telecronisti.
  • Possibilità finalmente di giocare neglio eventi a vari orari del giorno e con tempo atmosferico diverso, pioggia e neve (per ora l'ho visto nel campionato), carino che per esempio ho iniziato la partita al tramonto e poi nel secondo tempo era notte.
Inoltre, vedendo come è gestito il nuovo Campionato "offline", direi che ci potremmo aspettare una cosa simile per i prossimi Europei del 2024 e sarebbe ottimo.

Da quando è cambiato il Producer si comincia finalmente a vedere qualcosa di buono... lo potevano cacciare prima? Oibò.

Ultima modifica:
Aggiornamento di oggi, Season 3.
Si comincia a vedere la luce in fondo al tunnel...

Novità:
  • Campionato vs AI, da giocare con una squadra reale o con il DreamTeam (non è la Master League ma è un inizio).
  • Coop fino a 3 giocatori su alcuni eventi online, finalmente.
  • Nuova modalità giornaliera con premi e cotillons, in cui devi eseguire un rigore al giorno per avanzare in un tabellone stile gioco dell'oca con premio finale (un giocatore speciale).
  • Ora con i GP si possono rinnovare i giocatori (deo gratias) e non sono manco tanti alla fine da usare (tipo per 45 giorni, 220k).
  • Gameplay migliorato ulteriormente e più scattante + frasi nuove per i telecronisti.
  • Possibilità finalmente di giocare a vari orari del giorno negli eventi (per ora l'ho visto nel campionato), carino che per esempio ho iniziato la partita al tramonto e poi nel secondo tempo era notte.
Inoltre, vedendo come è gestito il nuovo Campionato "offline", direi che ci potremmo aspettare una cosa simile per i prossimi Europei del 2024 e sarebbe ottimo.

Da quando è cambiato il Producer si comincia finalmente a vedere qualcosa di buono... lo potevano cacciare prima? Oibò.
Non la sapevo sta cosa del Producer... dove è stata riportata?

Non la sapevo sta cosa del Producer... dove è stata riportata?
In alcune interviste.

Kimura is gone and now there is a new producer (Igarashi?) since around July 2023. He is directly responsible for efootball 24 and going forward

In alcune interviste.

Kimura is gone and now there is a new producer (Igarashi?) since around July 2023. He is directly responsible for efootball 24 and going forward
Boh allora vediamo questo nuovo corso dove porterà...
Ogni tanto mi chiedo che fine abbia fatto Seabass.

Boh allora vediamo questo nuovo corso dove porterà...
Ogni tanto mi chiedo che fine abbia fatto Seabass.
Starà pescando...

:eucube:

Cmq questo me l'ero perso... han messo il Drive Shoot di Tsubasa :morris2:

1701948076277.png

Ho fatto una partita nella modalità campionato e resto della mia idea. Una volta che provi il DT e le partite online, il single player diventa veramente noioso.
Io non sento nessuna necessità di avere la ML, però mi farebbe piacere avere magari qualche variante PVP con le squadre autentiche e il Campionato E-Football non semplicemente con le divisioni ma magari con qualche evento alternativo inserito dentro... qualcosa che ricordi le coppe o un calciomercato più realistico. Cioè magari inserire un limite di 23 giocatori tesserabili e solo delle finestre limitate per poterli scambiare con altri.

Se siete ancora dietro al gioco e fate login ecc prendete Zico, ha statistiche da allenatore ridicole e se mettete "possesso palla" come strategia vi sale un botto ogni calciatore con bonus a determinate statistiche, è la prima volta che vedo 100 e 101 scritto sul giocatore. Costa solo 500 monete efootball che sicuramente avete se avete fatto spesso il login anche non giocandoci. Meritano di essere spese dato che non scadono gli allenatori.

Poi se volete esagerare c'è Pippo Inzaghi :asd: L'evento con Blue Rock è assurdo, ci stanno bonus statistiche se avete tre di quei calciatori, non ha senso :asd:

Molto carine le carte di BlueLock.

Pero’ ovviamente si attende solo la collaborazione con Tsubasa :sisi:

Che presa in giro che è stato finora questo efootball...

Io quest'anno non ci ho mai giocato, solo login quotidiano.

Gioco ancora a Pes 2021, per dire...

L'ho giocato eh...per 8 mesi ma a me non piace....gettoni, random, l'ideale della ML rimane per me il fondamento, avanzare di anno in anno, migliorare la squadra con qualche piano ed obiettivo...
giocare online i campionati o le sfide...mi pare giocare a vuoto.....

Come tutto cambia

Senza-titolo-1.jpg
Un caso che la cosa arrivi come sta per uscire l'altro gioco che dalla Beta subito ha fatto capire che quando compri un giocatore è tuo per sempre? Non so...il dubbio mi viene :asd:

Ci sta...na cagata quella dei contratti..
Comunque sempre.nulla sulla.master o campionato con coppe?

Intanto mi sono comprato tutti quelli della Juve..faccio uno pseudo campionato di serie a..
Dopo i contratti dovranno inventarsi qualcosa per far girare i giocatori. Ora che puoi giocare con lo squadrone devono fare altro per convincere le persone a comprare monete. Se il gioco dura da anni è comunque grazie alle microtransazioni, c'è chi evidentemente compra e spende 100 monete a giocatore o quel che è, anche pacchetti da mille e qualcosa se non erro) nei vari pacchetti coi giocatori. Non lo faranno più in teoria. Non ne avranno la necessità.
In campionati o master league possono mettere qualcos'altro, cosa non so :asd:

No ma si sa nulla se uscirà o meno un campionato con coppe, o una master offline?

Inizialmente avevano detto che sarebbe uscita la.master...
Sta sempre tutto nei file di gioco ma ancora nno si sa quando li sbloccheranno.
Si spera che un passo in avanti si faccia dalla nuova versione 2025...

Per i contratti, è una cosa ottima per noi ma a loro si ritorcerà come un boomerang apocalittico :asd:
A meno che non abbiano in mente altri modi per far comprare i giocatori ma per esempio non potranno piu mettere versioni EPICHE diverse degli stessi giocatori, se no chi glieli compra?

Speriamo ci sia davvero un cambiamento verso nuove modalità e concept con l'Efootball25.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro