PS4/PS5 eFootball

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pes fino ad ora con il myCub sganciava giocatori a non finire, io quest'anno ci ho giocato pochissimo (10 ore al massimo) e ho una squadra stellare con tanto di CR7 con overall a 101 e ovviamente senza spendere un centesimo :asd:
Sarebbe bello continuasse ad essere così, ma ho qualche dubbio

Tra l'altro dove vogliono andare che hanno 4 licenze in croce?
Prima almeno c'erano i file opzione per caricare le divise, ora non ci sarà più nulla di tutto questo.

Poi aggiungo: grafica meh, i modelli rimangono in alcuni casi terribili (quando si vedono i giocatori della Juve se ne vede uno che devo ancora riconoscere, terribile. Forse Danilo?) e il fatto che si possa giocare insieme ai giocatori mobile mi preoccupa abbastanza per la qualità del gameplay
Già la beta per me era orripilante come gameplay (tralasciando la grafica, ma gli voglio dare il beneficio del dubbio).

Pes fino ad ora con il myCub sganciava giocatori a non finire, io quest'anno ci ho giocato pochissimo (10 ore al massimo) e ho una squadra stellare con tanto di CR7 con overall a 101 e ovviamente senza spendere un centesimo :asd:
Sarebbe bello continuasse ad essere così, ma ho qualche dubbio
Lì era una cosa in più da cui guadagnavano con chi proprio non voleva starci manco due gg sopra :asd: E ci stava visto che comunque avevano il guadagno del gioco al Day One o dopo. Ma in un f2p è certo che non sganceranno molto...al massimo l'ultimo obiettivo stagionale della barra "match pass" sarà qualcosa di ottimo e devi starci lì sempre per raggiungerlo XD

Già la beta per me era orripilante come gameplay (tralasciando la grafica, ma gli voglio dare il beneficio del dubbio).
A giudicare dal trailer pure la grafica ahimè non la vedo tanto diversa dal network test, alla faccia del test che non rispecchiava il gioco..
Lì era una cosa in più da cui guadagnavano con chi proprio non voleva starci manco due gg sopra :asd: E ci stava visto che comunque avevano il guadagno del gioco al Day One o dopo. Ma in un f2p è certo che non sganceranno molto...al massimo l'ultimo obiettivo stagionale della barra "match pass" sarà qualcosa di ottimo e devi starci lì sempre per raggiungerlo XD
Mah non sarei poi così sicuro che per loro fino ad ora il myClub fosse stato una cosa in più, anzi. Da quando hanno inserito anche la parte eFootball credo proprio abbiano iniziato a puntarci sempre di più, e come dicevo sono almeno due anni che rilasciano il gioco in versione F2P con il solo myClub giocabile e senza dubbio avranno scelto la nuova direzione anche basandosi sui download di questa versione

Contentissimo per la notizia.

Finalmente la giusta pietra tombale per una serie che aveva perso tutta la sua essenza da tre generazioni

Domanda fondamentale, ma credo di sapere già la risposta: in pratica hanno messo solo quei club giocabili, vero? :rickds: e suppongo anche addio Master League

ma tutte le vedove della master ditemi che lo siete per nostalgia -valore affettivo perchè allo stato attuale era una roba indecente.

ma tutte le vedove della master ditemi che lo siete per nostalgia -valore affettivo perchè allo stato attuale era una roba indecente.
Io ci ho giocato 100-200 ore fra aprile e maggio e mi sono divertito in maniera oscena

Aveva i suoi difetti che si sperava avrebbero corretto, ma il concetto resta sempre, anche a distanza di 20 anni, una cosa fantastica, irrinunciabile

Per anni ho gioc(hicchi)ato alla carriera di fifa e non mi ha mai dato queste stesse sensazioni di divertimento e appagamento (eufemismo per dire che mi ha sempre fatto CAGARE!! :asd: )

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Io ci ho giocato 100-200 ore fra aprile e maggio e mi sono divertito in maniera oscena

Aveva i suoi difetti che si sperava avrebbero corretto, ma il concetto resta sempre, anche a distanza di 20 anni, una cosa fantastica, irrinunciabile

Per anni ho gioc(hicchi)ato alla carriera di fifa e non mi ha mai dato queste stesse sensazioni di divertimento e appagamento (eufemismo per dire che mi ha sempre fatto CAGARE!! :asd: )

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
si ma qua siamo al fanboysmo scusa , la carriera di fifa come cose è anni luce avanti , in pes manco puoi fare piu di 5 trattative per volta e prezzi dei giocatori sono a caso .

Ho giocato gli ultimi pes e la master, pur con tutti i suoi limiti, mi ha intrattenuto molte ore. Non ho disdegnato il multy ma non ci ho mai investito un euro.
Pensare che ora PES diventi una brutta copia di fut mi rende triste. Vogliono puntare tutto sulle microtransazioni, insomma.
E' ormai impossibile avere un titolo calcistico che offline offra qualcosa di appagante e semi-realistico? Solo arcade alla fifa o online con carte iperpotenziate fut/efootball? Davvero?

Questa nuova moda di trasformare serie storiche in un’unica piattaforma (spesso F2P) da aggiornare per anni mi fa veramente, ma veramente, schifo :asd:

È la morte di qualsiasi creatività e prospettiva di sviluppo, perché chiaramente per quanto tu possa aggiornare e aggiungere contenuti, lo scheletro del gioco resterà uguale per anni e anni, senza nessuna possibilità di un reale avanzamento (sia a livello tecnologico che di gameplay). Ci becchiamo un unico PES ad inizio generazione e dovremmo tenercelo così per chi sa quanti anni, bello schifo :asd:

Il bello è che questo trend è pericolosamente in ascesa, lo abbiamo visto con Halo Infinite, lo abbiamo visto con il prossimo Assassin’s Creed Infinity e ora pure PES. Comincio ad essere molto preoccupato, vediamo quale sarà la prossima serie storica ad essere mandata al macero

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro