Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 eFootball

eFootball
Nuova stagione in corso! Dati di licenza aggiornati per la stagione 22-23. ■ Panoramica prodotto Inizia una nuova era di calcio digitale: "PES" si evolve in "eFootball™"! Ora puoi affrontare un capitolo tutto nuovo dei giochi di calcio con "eFootball™"! ■ La più grande piattaforma di eSport Questo è un prodotto free to play. I dati all'interno del gioco verranno aggiornati periodicamente tramite gli "Aggiornamenti live". Questa è la piattaforma di eSport più grande per i fan del calcio di tutto il mondo, dove vivere i più emozionanti scontri testa a testa, indipendentemente dal dispositivo utilizzato. ■ Un gioco di calcio per i fan del calcio Vogliamo garantire agli appassionati di calcio di tutto il mondo la possibilità di divertirsi con un nuovo titolo dal realismo inedito. Per questo abbiamo analizzato tanti elementi del calcio moderno, sia in attacco che in difesa, e li abbiamo incorporati nel gioco sotto forma di comandi intuitivi. ■ eFootball™ World Il cuore di eFootball™ è "eFootball™ World". Utilizza alcune delle squadre più amate in modalità "Squadra autentica", o ingaggia e sviluppa i tuoi giocatori preferiti per creare la tua personale "Squadra dei sogni". Sfida avversari da tutto il mondo e partecipa a svariati eventi.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Sports
Data di rilascio:
Publisher: Konami

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,031
Reazioni
2,181
Medaglie
15
È veramente incredibile comunque la mancanza di informazioni. Manca un giorno e non si è visto un gameplay ufficiale, non si sa ancora quando si potrà scaricare etc etc.
Io gli darò una chance anche perché sembra avere un bel ritmo di gioco.
Almeno non ci perdo nulla visto che è gratis ma potrebbero spendere due parole in più
Hanno poco da dire, al momento stanno lanciando una demo con i match online: fine. Probabilmente se ne riparlerà quando avranno aggiunto gli altri campionati e my Club per avere una comunicazione decente
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,178
Reazioni
3,624
Medaglie
10
È veramente incredibile comunque la mancanza di informazioni. Manca un giorno e non si è visto un gameplay ufficiale, non si sa ancora quando si potrà scaricare etc etc.
Io gli darò una chance anche perché sembra avere un bel ritmo di gioco.
Almeno non ci perdo nulla visto che è gratis ma potrebbero spendere due parole in più
be almeno c'è un pò di fascino nello scoprirlo da soli invece delle solite recensioni annuali " il re è tornato" :draper:
 

sbi

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
21 Dic 2004
Messaggi
386
Reazioni
1
Medaglie
5
Lo so che è una demo, ma un video gameplay ufficiale e l'orario di uscita almeno potrebbero dirlo
 
U

Utente cancellato 124845

Appena uscito e la grafica è esattamente quella dei trailer e screen ufficiali come era ovvio che fosse. Ma sicuramente hanno una versione next gen nascosta da qualche parte, si si, stanno solo aspettando il momento giusto per rivelarla al mondo. Ad oggi, 30 Settembre 2021, noi comuni mortali non siamo ancora degni di poter posare lo sguardo su tale magnificenza che senza dubbio esiste. :rickds:
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,234
Reazioni
460
Medaglie
8
Appena uscito e la grafica è esattamente quella dei trailer e screen ufficiali come era ovvio che fosse. Ma sicuramente hanno una versione next gen nascosta da qualche parte, si si, stanno solo aspettando il momento giusto per rivelarla al mondo. Ad oggi, 30 Settembre 2021, noi comuni mortali non siamo ancora degni di poter posare lo sguardo su tale magnificenza che senza dubbio esiste. :rickds:
11 novembre uscirà la versione nascosta
 

RaskolNikov

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2019
Messaggi
2,389
Reazioni
613
Medaglie
4
Ma io in tutto questo mi chiedo perché non esca su switch...
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Ma io in tutto questo mi chiedo perché non esca su switch...
Inspiegabile dai tempi del Gamecube :asd: ma poi, tempo addietro potevo anche capirlo, visto che magari il Cube vendette uno sputo

Ma Switch ha tutte le carte in regola per avere la migliore versione, tra portabilità e features multiplayer


Boh :rickds:
 

OTR3BOR

LV
1
 
Iscritto dal
27 Feb 2020
Messaggi
2,939
Reazioni
1,027
Medaglie
6
Provato un po, non ho capito bene come fare il pressing, prima si usava quadrato per pressare con un secondo uomo, ora come bisogna fare?
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
6,955
Reazioni
2,120
Medaglie
13
Ci vuole veramente tanto impegno a fare un gioco di calcio peggiore di quello dell'anno precedente :asd: Tutto legnosissimo, pieno di bug, graficamente inguardabile.. E non è neanche un prodotto completo :asd:
 
U

Utente cancellato 141331

Bonus esclusivo ps plus per il gioco, piccolo particolare è riscattabile x una settimana, ma non vien detto cosa sia, salvo che sarà utilizzabile solo dopo l'aggiornamento di novembre
 

Canaglia10

LV
1
 
Iscritto dal
16 Ago 2010
Messaggi
1,008
Reazioni
90
Medaglie
5
io lo sto scaricando su PC, i commenti su steam non fanno ben sperare però sono comunque curioso di provarlo :facepalm2:
 
U

Utente cancellato 141331

io lo sto scaricando su PC, i commenti su steam non fanno ben sperare però sono comunque curioso di provarlo :facepalm2:
Come immaginavo ( da quel che leggo) , pur di far uscire il gioco lo han lanciato in uno stato pietoso, bug, i giocabile, graficamente penoso, con 0 contenuti ecc
 
Top