PS4/PS5 eFootball

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi state facendo cambiare idea, dopo lo scarico solo per farmi due risate.
No scherzo.

Potete cambiare questa faccina :sadfrog: con il volto di Messi di questo capolavoro annunciato?

590FEEAC53B02F90791A15C5BB818770B1D861BF

:tunak:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
PS godo ad aver preso il 21 a 3€ aspettando la patch.

Che tragedia... quando esce l'espansione di Tsubasa?

:geddoe:
Speriamo annuncino qualcosa presto. Lo gioco ancora quasi tutti i giorni e un character pass 2 o proprio un'espansione con nuovi percorsi (anche di fantasia se vogliono tenersi la storia canonica per un eventuale seguito) sarebbero strabenvenuti.
Quest'anno il mio calcio videoludico consisterà nel continuare a giocare Tsubasa per il secondo anno e FM 22. La debole speranziella che riescano a raddrizzare questo disastro con i futuri aggiornamenti e DLC delle modalità sp rimane, alla fine son fan di PES da sempre e vederlo in questo stato fa male, ma per ora (e credo per un bel pò) fingerò che non esista.

Provato, al netto dei problemi che ha, resta sempre un gioco dal ritmo e dalla giocabilità ottimale, anche graficamente secondo me ha una resa dei giocatori ottima!!
Poi c'è un' ottimizzazione molto ma molto acerba, se fifa lo si riconosce dai pattinamenti (tra l' altro molto limitati nella versione ps5 anche nel 21) questo efootball ha inserito il Moonwalk alla Michael jackson, Locatelli per due volte mentre correva andava all' indietro, sono cose dovute alle collisioni molto acerbe!!
Comunque se lo aggiornano e migliorano costantemente può davvero diventare interessante!!

Bug a parte, di gameplay com'è?
E' cambiato rispetto ai precedenti?
I binari ci sono ancora?

L'ho provato per curiosità e... a me pare che i binari siano stati quasi tolti del tutto :azz: non ci ho giocato molto ma mi sembra molto piu libero di prima e noto più situazioni diverse rispetto al passato.
Anche le animazioni mi sembrano molte di più.

Da come leggevo credevo di trovarmi davanti ad un campo di morte.

Lo sto giocando su pc. Gioco rotto al pari di cyberpunk 2077. Grafica da ps3 e continui scatti e cali di frame soprattutto in momenti concitati con tanti calciatori in area anche se il contatore degli fps me ne segna sempre 60 fissi. Tra l'altro non c'è modo di settare graficamente il gioco. Su Steam c'è il 93% di recensioni negative, tutte meritate. IA non pervenuta. Continue collisioni poligonali tra calciatori. Il tasto L2 è buggatissimo ogni volta che lo si preme da vita ad un contrasto buggato dove i calciatori iniziano a roteare busta e braccia in maniera irreale

FAjGyZfVEAAOTsm

:shrek:

Domanda:
Ma gli sviluppatori che stanno facendo gli ultimi pes e questa merda qui sono sempre giapponesi o è divisione occidentale?

Il director storico di winning eleven degli anni 90 e primi 2000 non c'è più giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro