Project Zero
Fatal Frame
- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 712
Non sembra così malvagio :
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che poi lo dissi subito che avrebbe preso uno brutta piegaE' pessimo sotto quasi tutti i punti di vista. E dire che sarebbe bastato fare un gioco fotocopia del 2021, aggiustare la gestione dei falli, potenziare il comparto tecnico e in pochi si sarebbero lamentati, visto che il gameplay era già buono.
Se poi pensi che questi si sono presi un anno extra per far uscire....questo.![]()
Quando tutto funziona, il gameplay pad alla mano trasmette un buon feeling e la sensazione è che possa essere un buon scheletro per un gioco di calcio valido. Il problema è che il prodotto è palesemente non pronto. E non mi riferisco ai soli contenuti, ma ai bug e alla scarsissima rifinitura generale. E il tutto è ancora più grave se si ripensa all'anno di pausa e alle promesse di un PES totalmente next gen fatte da Konami. Secondo me ci vorrà parecchio tempo prima di poterlo considerare una valida opzione, se mai lo sarà.Allora da giocare è davvero brutto o come al solito in questo media si esagera tutto per il clickbait facile e soprattutto le varie testate devono affossarlo perché prendono soldi dai banner di fifa?![]()
Forse ti sei perso le parti in cui definisco il gameplay "uno scheletro" quando "tutto funziona" e il gioco attuale come un titolo che "pare in fase alpha". Andrebbero anche letti e capiti i post, però.Hanno messo gli scarpini da hokey apposto delle scarpe da calcio
Pattinano a bestia dai
Evitiamo paragoni con la altro gioco che seppur con i suoi difetti almeno sembra calcio
Qui di calcio nn c'è nulla ma proprio nulla
Ma quale filing pad alla mano ?
Ma scherziamo ?
C'è un ritardo abnorme dei vari imput e tutta una serie di schifezze legate alle animazioni che mi dovete spiegare dove avete avuto ste filing pad alla mano
Ma nn scherziamo dai
Ma nn scherziamo sullo scheletro o quando tutto funzionaForse ti sei perso le parti in cui definisco il gameplay "uno scheletro" quando "tutto funziona" e il gioco attuale come un titolo che "pare in fase alpha". Andrebbero anche letti e capiti i post, però.
Poi complimentarsi con Fifa 22 perchè "almeno sembra calcio" (si, una versione mostruosa e deformata del gioco del calcio) paragonato a 'sta roba è proprio un grandissimo traguardo per EA.
Ma c'è lo scheletro e soprattutto pad alla mano si diventa Majin-buProvato per alcune partite (ho PS4): devono molto ma molto ma molto migliorarlo. I menu meno male li hanno svecchiati mettendoli in una veste più moderna; il gameplay si vede che ha preso delle cose dal vecchio PES ma è molto raffazzonato, nei filmati del pre-gara ci sono diversi momenti in cui mi va a scatti... poi come già segnalato i volti deformi, i corpi con le braccia che si allungano tipo Majin-Bu... delusione totale la telecronaca uguale spiccicata a PES 21.
Comparto online imbarazzante in quanto non mi è mai riuscito una volta connettermi con qualcuno per giocare un match.
In definitiva allo stato attuale delle cose per me è ingiudicabile, aspettiamo fiduciosi i futuri aggiornamenti.
Certo che lanciare un nuovo titolo sul mercato in questo modo è alquanto imbarazzante.
Il cambio di motore è perché vogliono farti giocare anche con i bimbi con lo smartphone....figo eh?Che poi lo dissi subito che avrebbe preso uno brutta piega
Unreal 4 ma dai ma come si fa ad affidarsi ad un motore vetusto che nn si presta proprio ai giochi di calcio
Il risultato è lì da vedere
Partorito un abominio
Io una roba così brutta nn me la serei mai aspettata
R.I.P. Pes ma proprio R.I.P.
Lo disinstallato subito e nn ce lo voglio nemmeno sulla mia ps5 mi offende avere un coso simile installato
Ma ci si accorge subito della monnezza creataIl cambio di motore è perché vogliono farti giocare anche con i bimbi con lo smartphone....figo eh?
Allo stato attuale ha proprio bisogno di un miracolo. Ci sono anche delle cose buone, ma fondamentalmente è un gioco pessimo sotto quasi tutti i punti di vista
L'imput lag era una caratteristica di Pes, ma qui è fin troppo marcata e, complice il ritmo ulteriormente abbassato e una palla che sembra pesare 25 chili, sembra di fare un'azione 3 secondi dopo aver premuto un tasto.Fatte altre due partite online e mi ha divertito. Continuo a non capire le super lamentele sull'imput lag che minimo è come gli anni scorsi dove raramente leggevo critiche .
Tu proprio non hai capito un razzo dei miei post. Continui a tirare frecciatine come se avessi scritto che è un capolavoro che ha solo bisogno di qualche ritocco. Ho scritto chiaramente che sembra un gioco in fase alpha.Ma c'è lo scheletro e soprattutto pad alla mano si diventa Majin-bu
Ma io ho letto che c'è un ossatura e il filing pad alla mano è buonoTu proprio non hai capito un razzo dei miei post. Continui a tirare frecciatine come se avessi scritto che è un capolavoro che ha solo bisogno di qualche ritocco. Ho scritto chiaramente che sembra un gioco in fase alpha.
Tra l'altro sono l'utente che più ha criticato questo progetto ancor prima che uscisse la versione d1 beccandomi le risposte irritate da chi pensava che davvero Konami nascondesse una magica versione next gen da qualche parte.
Perché ti sembra che piaccia a qualcuno?Io non lo so come fa a piacervi sto gameplay è una roba imbarazzante e un'offesa ai precedenti pes...giocatori che mentre corrono o fanno i contrasti si dimenticano della palla,per non parlare dei tiri mi fermo qua che è meglio.
E pensare che ste robe è la parte buona del gioco
E pensare che ste robe è la parte
EsattoMa poi il movimento dei giocatori e' veramente arretrato, sono tornati i binari di iss pro roba dei primi 2000
Giocatori che appena ricevono la palla rimangono fermi e poi partono