Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meglio adiosTerribile, davvero terribile. Io ormai l'ho già disinstallato, addio![]()
Hanno cambiato motore grafico, non puoi prendere nulla purtroppoEppure era così semplice prendere l ossatura di pes 21 e migliorarlo...
Si ma cosa hanno tirato fuori? Potevano fare un nuovo season update e continuare la via presa dal 21, con un gioco infinitamente migliore e rilasciando la solita versione Lite free to play in attesa di avere un eFootball quantomeno giocabile da pubblicareHanno cambiato motore grafico, non puoi prendere nulla purtroppoSe trovano modo di migliorare, poi potranno switchare all'unreal engine 5 (ora usano il 4 mi sembra) e migliorare di brutto, stanno cominciando da zero in sostanza.
Secondo me senza Kojima non sapevano come aggiornarlo quel motore, o meglio, le persone che ci lavoravano sopra alla creazione non ci sono più quindi dovevano per forza usare un motore esterno che viene aggiornato da chi lo ha creato, l'unreal appunto, quindi prima o poi dovevano fare il PES nuovo con l'unreal, anzi, è la giusta scelta vista la facilità con cui si passerà alla versione 5 (a detta di tutti è semplice). Dovevano per forza farlo insomma.Ma si è capito perché hanno voluto cambiare motore? Solo per farlo girare su Smartphone o per qualche problema?
Sennò veramente non mi capacito di come abbiamo fatto a fare una scelta del genere..
Considerando che il 20/21 era un buon gioco accolto positivamente da critica e pubblico (pur vendendo poco, ma quello è un altro discorso)
Bastava aggiornare le rose, sistemare i falli, le punizioni della CPU, qualche rifinitura alle animazioni e migliorare i portieri..
Poi una svecchiata al campionato Master e con il minimo sforzo aveva un ottimo Gioco da lanciare
Potevano fare un update e lavorare all Unreal 4 e nn fare uscire una roba simileHanno cambiato motore grafico, non puoi prendere nulla purtroppoSe trovano modo di migliorare, poi potranno switchare all'unreal engine 5 (ora usano il 4 mi sembra) e migliorare di brutto, stanno cominciando da zero in sostanza.
Si ma se non lo aggiorni non puoi farlo next-gen per la gen appena partita, è quello il punto. Se poi ci mettiamo il fatto che su mobile è facile da usare ecco la rispostaEra meglio che si tenevano il loro motore che era già costruito da zero e nn era male
E allora hanno puntato sul mobileSi ma se non lo aggiorni non puoi farlo next-gen per la gen appena partita, è quello il punto. Se poi ci mettiamo il fatto che su mobile è facile da usare ecco la risposta![]()
Si ma quel tuo "era meglio se" vale per questo gioco, non quello futuro, o futuro ancora. Se col motore che avevano sanno di non poter fare di meglio perchè va aggiornato (i 120 fps, la grafica, caxxi e maxxi vari) è normale che il prima possibile dovevano cambiare. Penso stiano pensando al futuro, per quanto assurdo pare. Magari al terzo o quarto anno riescono a farne uno buono non f2pE allora hanno puntato sul mobile
Ma ti ripeto era meglio farlo uscire con update e tenersi il motore così com'era con delle limate al gameplay
Io una roba simile nn me la sarei mai aspettata
Gratis e peccato che nn lo vuole nessuno manco gratis
Lo disinstallato dopo 5 minuti
Mai successo con un Pes
Ma perché nn lavorare senza fare uscire una roba simile ?Si ma quel tuo "era meglio se" vale per questo gioco, non quello futuro, o futuro ancora. Se col motore che avevano sanno di non poter fare di meglio perchè va aggiornato (i 120 fps, la grafica, caxxi e maxxi vari) è normale che il prima possibile dovevano cambiare. Penso stiano pensando al futuro, per quanto assurdo pare. Magari al terzo o quarto anno riescono a farne uno buono non f2p
Sinceramente ora è difficile capire il piano quale sia.
Mamma mia, che tristezza.Su Oldgen e PC ovviamente va a tentoni. Su Next forse un pelo meglio, ma porta con se incognite e problemi
A questo punto era meglio tenere il Fox engineHanno cambiato motore grafico, non puoi prendere nulla purtroppoSe trovano modo di migliorare, poi potranno switchare all'unreal engine 5 (ora usano il 4 mi sembra) e migliorare di brutto, stanno cominciando da zero in sostanza.