PS4/PS5 eFootball

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
a me capita che il difensore invece di intercettare la palla che gli passa d un 1 cm non fa nulla , c'è un tasto da premere?

oggi fatta una partita con uno che sapeva giocare finita 3-3 e poi perso ai supplementari ma molto entusiasmante

a me capita che il difensore invece di intercettare la palla che gli passa d un 1 cm non fa nulla , c'è un tasto da premere?

oggi fatta una partita con uno che sapeva giocare finita 3-3 e poi perso ai supplementari ma molto entusiasmante
Devi usare quadrato per intercettare, io ho spostato il comando su x per abitudine

Allora... Adesso che funziona il matchmaking lo sto giocando da due giorni su ps5, fatte 20 partite circa, vinte tutte.
Il gameplay come struttura c'è, è votato al manuale ecco perché molti si incasinano, bug non ne ho riscontrato per ora, a parte quando l avversario si disconnette perché sta perdendo.
I tiri, i passaggi e la difesa derivano molto dal gameplay in manuale, ci sono i soliti problemi di lag, come in tutti i giochi di calcio, e va migliorata la reattività, questo gioco premia molto la tecnica sia a difendere che ad attaccare, i tiri vanno caricati bene coi tempi giusti ad esempio non a casaccio, è interessante.
Sbloccati anche molti trofei.
Deve migliorare ma mi sto divertendo, probabilmente perché sto arando tutti :asd: vediamo in seguito.
Si anche io le ho viste tutte, però ancora devo capire bene i tasti e migliorare sotto porta. Devo dire che nonostante sia insufficiente mi diverte più di fifa

Si anche io le ho viste tutte, però ancora devo capire bene i tasti e migliorare sotto porta. Devo dire che nonostante sia insufficiente mi diverte più di fifa
che problemi hai sotto porta? credo sia il primo gioco di calcio online in cui io riesca a piazzare la palla quasi sempre dove voglio coi tiri

che problemi hai sotto porta? credo sia il primo gioco di calcio online in cui io riesca a piazzare la palla quasi sempre dove voglio coi tiri
Allora credo di essere io, anche quando mi ritrovo uno contro uno, o me la allungo troppo o tiro addosso al portiere. Sbaglio tipo 5 o 6 occasioni clamorose a partita

A vedere il flop di FIFA nelle vendite retail..vai a vedere che alla fine Konami ha fatto la scelta più giusta con il f2p.
Al di là di qualche recensione o commento negativo sui social (che sono una scorreggia per il mercato), il casual soccer magari ha scelto PES proprio perché gratis.

Since launch, we’ve already had 9.1 million players join the game, 7.6 million Ultimate Team squads created and 460 million matches played. We will continue delivering amazing experiences throughout this season, but first - a heartfelt thank you to our incredible community of football fan

Flop :sard:

ma i giochi retail non si vendono come una volta
il digitale macina numeri su numeri ormai

vedere cali sul fisico lascia il tempo che trova, il mercato si sta spostando altrove

Flop :sard:
Fifa può vendere anche 1 miliardo di copie, non è sinonimo di qualità, lo sappiamo bene chi compra fifa

Settimane ad aspettare patch che rendano il titolo giocabile...mi ricorda qualcosa :trollface:

a me trova la partita dopo 5 secondi esatti e mai una disconnessione nel mentre, credo non sia mai successo in un gioco di calcio :asd:

Non è questione di patch, devono migliorare il netcode, sembra di essere tornati indietro di 10 anni, con i furbetti che laggano di proposito per vincere le partite, una merda
Il problema è un po' tutto altroché :asd: ( patch,netcode gameplay ,ecc)

Disinstallato, un gioco impresentabile magari lo installo tra un paio di mesi per vedere se hanno fatto progressi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro