PS4/PS5 eFootball

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E dire che ricordo benissimo che doveva uscire entro la finestra del primo anno. Vabbè...
Proprio gli fanno schifo i soldi, visto che penso un bel po' di gente gliela pagherebbe (se fatta bene, ovviamente)
A febbraio di quest'anno avevano scritto proprio nella seconda metà del 2023, sparito anche il post :rickds:

Il bello è che io faccio login ogni giorno...se vi dico quanti GP e monete ho vi "spaventate" :asd:
Volevo sfruttare tutto col nuovo aggiornamento ma se ci sono sempre le solite modalità mi viene la noia :asd: Rivoglio il vecchio PES :facepalm2:

Il bello è che io faccio login ogni giorno...se vi dico quanti GP e monete ho vi "spaventate" :asd:
Volevo sfruttare tutto col nuovo aggiornamento ma se ci sono sempre le solite modalità mi viene la noia :asd: Rivoglio il vecchio PES :facepalm2:
io credo di essere a 5-6 ml :trollface: con 1500 di monete

eh ma bisogna usare i soldi veri per giocarci cit

Io sto a 14 milioni... perche sono matto, ovviamente.

:sard:

Date retta a me: bella patch aggiornata al 2023/24 su Pes 2021 e vi divertite di molto e meglio.

Questo efootball è una presa in giro acchiappa bimbi "Dream Team"

Date retta a me: bella patch aggiornata al 2023/24 su Pes 2021 e vi divertite di molto e meglio.

Questo efootball è una presa in giro acchiappa bimbi "Dream Team"
Ma non capisco il senso di non accontentare tutti. Se il sistema di monete + giocatori gli da soldi, dammi le cose che voglio io anche, tanto non ho speso un euro e non spenderò un euro lo stesso. Non è che se le mettono allora chi ora paga non pagherà più...se paghi ogni mese o più volte l'anno non sarà certo una modalità offline a farti dimenticare il "dream team". Anche perchè se lo strutturano bene una cosa come la master league diventa lunghetta, e chi paga molto non ha voglia di starci dietro...

azz hanno migliorato un botto i passaggi e i movimenti dei giocatori
Si dai UNA cosa l'han fatta :morris2:
Che poi è l'unica cosa che davvero conta alla fine (il gameplay) e che Fifa ancora gli sta sotto di molto per me.
Ma... le modalità tipo ML e Coppe, le reputo fondamentali in ogni caso per un gioco di calcio (e manco lo dovrei dire).

Poi han ridato tutti i punti spesi ai giocatori perchè han tolto finalmente quei 4 parametri (inutili) della squadra (contropiede veloce, etc.).

Si dai UNA cosa l'han fatta :morris2:
Che poi è l'unica cosa che davvero conta alla fine (il gameplay) e che Fifa ancora gli sta sotto di molto per me.
Ma... le modalità tipo ML e Coppe, le reputo fondamentali in ogni caso per un gioco di calcio (e manco lo dovrei dire).

Poi han ridato tutti i punti spesi ai giocatori perchè han tolto finalmente quei 4 parametri (inutili) della squadra (contropiede veloce, etc.).
Hanno pure messo che per fare gli eventi con certe squadre ti danno in prestito i giocatori

Però hanno messo i boost ai giocatori che mi sa distruggerà il gioco

Ma le partite classificate online con squadre di club/nazionali è possibile farle? O la modalità online è solo "FUT"?

Fatte partite online e devo dire che è ingiocabile quindi mollo come comunque avrei fatto com l'arrivo del fresco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro