PS4/PS5 eFootball

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mega-aggiornamento in cui hanno messo solo nuove carte e poco altro, manco i trasferimenti hanno aggiornato.
Resterà un gioco monco per sempre; meglio farsene una ragione.

Mega-aggiornamento in cui hanno messo solo nuove carte e poco altro, manco i trasferimenti hanno aggiornato.
Resterà un gioco monco per sempre; meglio farsene una ragione.
Te fa rosica’ perche ha tuttora il miglior gameplay mai fatto (perfezionato ancor di piu -han tolto il blocco quando perdi palla-).
Se dovessero mettere un giorno le modalità che tutti attendiamo, diventerà il gioco di punta di calcio.
Io attendo.

Te fa rosica’ perche ha tuttora il miglior gameplay mai fatto (perfezionato ancor di piu -han tolto il blocco quando perdi palla-).
Se dovessero mettere un giorno le modalità che tutti attendiamo, diventerà il gioco di punta di calcio.
Io attendo.
Il miglior gameplay lo aveva pes 21. Di certo non questo è tutta la saga di e-football

e niente....
FC mi fa schifo per il gameplay
UFL lasciamo perdere.
eFootball, non è più PES/ISS PRO senza ML...

direi che quest'anno niente videogioco di calcio per il sottoscritto....

e niente....
FC mi fa schifo per il gameplay
UFL lasciamo perdere.
eFootball, non è più PES/ISS PRO senza ML...

direi che quest'anno niente videogioco di calcio per il sottoscritto....
In realtà dicono che questo fifa 26 sia una bella novità rispetto al passato. Sono in astinenza da giochi di calcio e mi sto facendo tentare ...
Questo è football non lo gioco nemmeno con i guanti a prescindere dalla ML. Gioco proprio brutto e che infanga il passato

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

In realtà dicono che questo fifa 26 sia una bella novità rispetto al passato. Sono in astinenza da giochi di calcio e mi sto facendo tentare ...
Questo è football non lo gioco nemmeno con i guanti a prescindere dalla ML. Gioco proprio brutto e che infanga il passato

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk
Leggo commenti discordanti, senza contare che 80 euro per un gioco di calcio, non ce li spendo. In più mi pare di capire che online (non mi interessa perchè io l'ho sempre spolpato di ML) non si possa giocare per via di trick/bug che rendono il gol assicurato.
eFootball ho provato a giocarlo, più che altro alla fine perchè ero in "sfida" con qualche amico, ma le modalità a me non mi piacciono.....

Il gameplay e le animazioni di efootball rimangono il top sul mercato attuale, ci gioco solo per quello alla fine, visto che le modalita’ ancora sono latitanti.

Io riesco a giocare solo a efootball e problemi online permettendo lo trovo ottimo a livello di gameplay

Poi chiaro l era di pes è finita da un pezzo

Ho preso fc26 perché porca troya avevo voglia, da pes21, di giocarmi una carriera! Non compravo fifa da moltissimi anni ma quest anno con la modalità realistica ed i comandi manuali offline è un ottimo gioco!

Fanciulo Konami morta e sepolta!

Il gameplay e le animazioni di efootball rimangono il top sul mercato attuale, ci gioco solo per quello alla fine, visto che le modalita’ ancora sono latitanti.
Pienamente d'accordo, ma le modalità non mi invogliano a giocare...quindi.....
Post automatically merged:

Ho preso fc26 perché porca troya avevo voglia, da pes21, di giocarmi una carriera! Non compravo fifa da moltissimi anni ma quest anno con la modalità realistica ed i comandi manuali offline è un ottimo gioco!

Fanciulo Konami morta e sepolta!
Quanto è vero che la modalità realistica siano solo un set pre-impostato di slide?

io ho il 25 ed onestamente, non mi entusiasma come gameplay, anzi....quindi non ci metto soldi sul 26....

Pro Evolution Soccer per me è morto nel 2020 :sadfrog: :sadfrog: :sadfrog: .Non ho mai saltato un anno con la Konami ma adesso è veramente dura sopportare la serie, molte scelte discutibili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro