Quindi Multi5 è già sicuro 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Viaggia verso 1.5.Ma a quanto è arrivato?
A me da ancora 1 milione e 180
Questo per rispondere sin da subito a tutti i malfidati che si lamentavano della localizzazione.
L'ho creato io stanotteE' il loro account?
Quindi posso piangere di gioia?L'ho creato io stanotte
Scherzo, è l'account ufficiale
Puoi festeggiare si XDQuindi posso piangere di gioia?![]()
La smetti di giocare con i sentimentiQuesto per rispondere sin da subito a tutti i malfidati che si lamentavano della localizzazione.
è superfluo ricordare a chi ha giocato quanto i Suikoden fossero stracolmi di dettagli, riferimenti, tradizioni, leggende...era un immenso mondo composito capace di dare il via ad un'intero capitolo principale da una trascurabilissima nota biografica.
C'era tanta ciccia, tanti misteri, tanta epicità, tanto dramma.
Il mini-game di cucina di Suikoden II è letteralmente un piccolo mondo da scoprire.
E nel mio piccolo incrocio le dita per il grande ritorno(con nomi diversi) di Jeanne e Viki.
Ah @zaza50 a distanza di anni io continuo a ritenere che il "miglior" premio per le 108 stelle sia quello di Suikoden III che rimane però un capitolo anomalo e poco conosciuto qui in Europa che straconsiglio visto che ora sta pure sul psn nostrano.
Detto senza tanti giri di parola l'incipit e la dinamica fra i due protagonisti sembra ricordare tanto, tanto quella fra Riou e Jowy.
Vanno sul sicuro.
Fa molto più male a me che a te fidati[SIZE=1.4rem]cut. [/SIZE]
Sì l'avevo ricomprato proprio su PSN tipo 3-4 anni fa mi pare, giusto per averlo su una piattaforma un po' più frescaAh @zaza50 a distanza di anni io continuo a ritenere che il "miglior" premio per le 108 stelle sia quello di Suikoden III che rimane però un capitolo anomalo e poco conosciuto qui in Europa che straconsiglio visto che ora sta pure sul psn nostrano.
1-2-3-4Sullo store playstation quali suikoden si trovano' Che per caso c'è il quinto?(il 4 me lo ricordo pochissimo ed anche quello era localizzato, lo rigiocherei volentieri perchè diciamo lo giocai in un momento poco adatto XD )
Sullo store playstation quali suikoden si trovano' Che per caso c'è il quinto?(il 4 me lo ricordo pochissimo ed anche quello era localizzato, lo rigiocherei volentieri perchè diciamo lo giocai in un momento poco adatto XD )
sta solo in inglese il 2 sullo storeSu ps3 fino al 4 sono presenti il 5 solo su psn usa. Il 2 a quanto dicono è meglio giocarlo in inglese.