PS4/PS5 Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes | RPG dal creatore di Suikoden | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma a quanto è arrivato?

A me da ancora 1 milione e 180

Ultima modifica da un moderatore:
Questo per rispondere sin da subito a tutti i malfidati che si lamentavano della localizzazione.

è superfluo ricordare a chi ha giocato quanto i Suikoden fossero stracolmi di dettagli, riferimenti, tradizioni, leggende...era un immenso mondo composito capace di dare il via ad un'intero capitolo principale da una trascurabilissima nota biografica.

C'era tanta ciccia, tanti misteri, tanta epicità, tanto dramma.

Il mini-game di cucina di Suikoden II è letteralmente un piccolo mondo da scoprire.

E nel mio piccolo incrocio le dita per il grande ritorno(con nomi diversi) di Jeanne e Viki.

Ah @zaza50 a distanza di anni io continuo a ritenere che il "miglior" premio per le 108 stelle sia quello di Suikoden III che rimane però un capitolo anomalo e poco conosciuto qui in Europa che straconsiglio visto che ora sta pure sul psn nostrano.

Detto senza tanti giri di parola l'incipit e la dinamica fra i due protagonisti sembra ricordare tanto, tanto quella fra Riou e Jowy.

Vanno sul sicuro.

Quindi posso piangere di gioia?  :bruniii:
Puoi festeggiare si XD

Ritornando al discorso delle offerte

Qua dice che ha appena supera il milione e mezzo, quindi deve essere un problema di conteggio 

Questo per rispondere sin da subito a tutti i malfidati che si lamentavano della localizzazione.

è superfluo ricordare a chi ha giocato quanto i Suikoden fossero stracolmi di dettagli, riferimenti, tradizioni, leggende...era un immenso mondo composito capace di dare il via ad un'intero capitolo principale da una trascurabilissima nota biografica.

C'era tanta ciccia, tanti misteri, tanta epicità, tanto dramma.

Il mini-game di cucina di Suikoden II è letteralmente un piccolo mondo da scoprire.

E nel mio piccolo incrocio le dita per il grande ritorno(con nomi diversi) di Jeanne e Viki.

Ah @zaza50 a distanza di anni io continuo a ritenere che il "miglior" premio per le 108 stelle sia quello di Suikoden III che rimane però un capitolo anomalo e poco conosciuto qui in Europa che straconsiglio visto che ora sta pure sul psn nostrano.

Detto senza tanti giri di parola l'incipit e la dinamica fra i due protagonisti sembra ricordare tanto, tanto quella fra Riou e Jowy.

Vanno sul sicuro.
La smetti di giocare con i sentimenti  :sadfrog:

Anche se dopo Suikoden 3 ... 'nzomma... qualitativamente eravamo calati.

Ma il 2 ed il 3 (adorato  :tomnoo: ) erano di alto livello. Il primo non lo conosco. 

[SIZE=1.4rem]cut. [/SIZE]
Fa molto più male a me che a te fidati :sadfrog:

Suikoden IV è pieno di magagne, lo sappiamo tutti, per in combo con il Tactis riesce quantomeno ad avere dignità narrativa pari a quella dei capitoli precedenti senza contare certi "guizzi" e scelte davvero notevoli e che i fan non possono non apprezzare.

Io continuo ad avere il 5 come preferito, subito dopo il 3 ed infine il 2.

Questo si, prende a piene mani dal 2 e si vede perché probabilmente sarà il Capitolo più apprezzato a livello generale, fa anche piacere, basta che il villain mi convinca più di Luca :dsax: .

Anche io spero in un ritorno sotto mentite spoglie di Viki e Jeanne, cioè sono proprio d'obbligo essendo così iconiche.

Sì l'avevo ricomprato proprio su PSN tipo 3-4 anni fa mi pare, giusto per averlo su una piattaforma un po' più fresca :asd:  

Gli continuo a preferire sia l'1 sia il 2, ma rimane un gioco ispiratissimo, con una struttura decisamente particolare rispetto ai canoni della serie...

Sullo store playstation quali suikoden si trovano' Che per caso c'è il quinto? :asd:  (il 4 me lo ricordo pochissimo ed anche quello era localizzato, lo rigiocherei volentieri perchè diciamo lo giocai in un momento poco adatto XD  )

Sullo store playstation quali suikoden si trovano' Che per caso c'è il quinto? :asd:  (il 4 me lo ricordo pochissimo ed anche quello era localizzato, lo rigiocherei volentieri perchè diciamo lo giocai in un momento poco adatto XD  )
1-2-3-4

Su ps3 fino al 4 sono presenti il 5 solo su psn usa. Il 2 a quanto dicono è meglio giocarlo in inglese.

il 2 comunque sullo store è in inglese. 

L'avevo preso domenica 

Su ps3 fino al 4 sono presenti il 5 solo su psn usa. Il 2 a quanto dicono è meglio giocarlo in inglese.
sta solo in inglese il 2 sullo store

Pubblicità
Pubblicità
Indietro