PS4/PS5 Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes | RPG dal creatore di Suikoden | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io ho solo postepay e non posso donare maledizione,comunque nessun goal ha la traduzione,immagino sia compresa?! 
Hanno detto in un'intervista dell'altro giorno che il gioco avrà giapponese ed inglese. Questo al raggiungimento del goal da 500K ovviamente. Se superano il milione spero non si inventino aggiunte inutili o pensate li per lì ma mettano le localizzazioni europee :sisi:  

Daje fortissimo secondo Goal ampiamente superato e non accenna a fermarsi :bruniii:

Il trailer è un mix di cringe ed epicità allo stato puro, Konami brutalmente trollata, il cameo di Iga era auspicabile :miagi:

...e ci sono pure i mici :geddoe:

Lo strech goal con il mini-game di cucina, questi giocano sporchissimo :bruniii:

250.000 dollari per un minigioco? XD  
Vabbè...mi sa che è inutile che continuo a sperare in obiettivi con localizzazioni. Che palle  :bruniii:

Oggi non ho avuto molto tempo, ho dato una rapida occhiata alla pagina ma devo dire che non ci ho capito molto. Aggiungo che non mi fa impazzire come hanno organizzato il kickstarter, troppe cose mi sembrano davvero appena abbozzate. Pensavo fosse molto più strutturato come progetto e che la raccolta fondi fosse più un modo per sondare il terreno che una necessità impellente. Invece mi sa che è proprio la seconda 

Ultima modifica:
Considerando che i Suikoden (quanto meno quelli che ho giocato) non erano localizzati, probabilmente non la ritengono una priorità per la fanbase

Comunque dal trailer si evince chiaramente il perché i giapponesi siano anni luce avanti a tutti :asd:

Considerando che i Suikoden (quanto meno quelli che ho giocato) non erano localizzati, probabilmente non la ritengono una priorità per la fanbase
Io lo conobbi col quinto ed era localizzato (sarà che sin da "giovane" mi tiravo addosso solo quelli localizzati XD) e menomale :asd:  Ma comunque a prescindere dall'italiano, trovo insensato non mettere goal su varie lingue, in ordine di importanza o quel che è, ma almeno tiri in mezzo un po' tutti. Goal che farebbero secondo me anche da traino a pubblicità sui vari siti europei che col passaparola in un mese almeno un articolo d'avviso lo farebbero fare. Gli conviene insomma, mal che vada non lo raggiungi e amen, ma ci provi ad allargare il bacino d'utenza. Posso immaginare, al massimo, che prima hanno cose a cui danno più importanza come tipo il NG+, però dopo quello davvero devono esserci le localizzazioni altrimenti son scemi che preferiscono il NG+ a qualunque altra feature che migliorerebbe la prima run :asd:  Speriamo a sto punto siano costretti ascrivere altro XD  

Io lo conobbi col quinto ed era localizzato (sarà che sin da "giovane" mi tiravo addosso solo quelli localizzati XD) e menomale :asd:  Ma comunque a prescindere dall'italiano, trovo insensato non mettere goal su varie lingue, in ordine di importanza o quel che è, ma almeno tiri in mezzo un po' tutti. Goal che farebbero secondo me anche da traino a pubblicità sui vari siti europei che col passaparola in un mese almeno un articolo d'avviso lo farebbero fare. Gli conviene insomma, mal che vada non lo raggiungi e amen, ma ci provi ad allargare il bacino d'utenza. Posso immaginare, al massimo, che prima hanno cose a cui danno più importanza come tipo il NG+, però dopo quello davvero devono esserci le localizzazioni altrimenti son scemi che preferiscono il NG+ a qualunque altra feature che migliorerebbe la prima run :asd:  Speriamo a sto punto siano costretti ascrivere altro XD  
4 e 5 sono quelli che ho giocato meno, questo spiega perché non me ne ricordassi. :asd:  

Still i capolavori (2 in particolari) sono in ENG (tra l'altro un inglese molto facile aggiungerei), e i diretti creatori ormai non producono un gioco della serie da quasi un ventennio, quindi probabilmente non è assolutamente fra le loro priorità la fanbase FRA/DEU/ITA, ma puntano a quella stessa gente che gioco (e rigioca) gli originali (tranquillamente in ENG) :asd:  

Tra l'altro se sarà come Suiko1-2, sarà un inglese molto semplice complessivamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro