PS4/PS5 Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes | RPG dal creatore di Suikoden | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Aurelia Le Guin da "Trails of Cold Steel" :asd:  
Grazie, chiedevo per ricerca storica :pepe:

:miagi:

La signorina è Aurelia Le Guin direttamente da Cold Steel II e successivi. Volendo ci sono anche immagini in costume da piscina, ha degli ottimi attributi

Sent from Tapatalk

Ecco appunto, devo approfondire :miagi:

Ecco appunto, devo approfondire :miagi:
Dovresti approfondire tutto della Falcom, Ys compresa che, a parte che l'8 è l'unico (bellissimo, meraviglioso,  stupendo,  sublime) episodio che ho giocato della saga, ha ottimo materiale femminile :sisi:

Detto questo chiudo l'OT

Ultima modifica da un moderatore:
La signorina è Aurelia Le Guin direttamente da Cold Steel II e successivi. Volendo ci sono anche immagini in costume da piscina, ha degli ottimi attributi

Sent from Tapatalk

Oltre a essere un TRENO, probabilmente tra i personaggi più forti dell'intera saga  :asd:  , è un [SIZE=15.12px]personaggio[/SIZE] molto affascinante, non c'è che dire.

Stanno mettendo già le mani avanti? Dai non credo che passa andare peggio (come percezione del pubblico) di Quel recentissimo reveal

Sent from Tapatalk

Ho usato il cell, non so perchè da PC non vedo bene la pagina. Comunque non ci sono goal precisi, solo tre, vabbè :asd:  

500K per farlo.

1M per le Console

Vado a ricaricare. Comunque ci arriva in scioltezza, tempo che torno avrà già superato i 100k.

Vabbè il trailer :rickds:  Voglio assolutamente i loro 4 personaggi in game :sard:  

Io inizio a pregare che lo superano in scioltezza quel numero e che localizzino in varie lingue :asd:  

Raggiungeranno facilmente il primo stretch goal :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro