Localizzazione coreana praticamente raggiunta. Prossimo obiettivo la musica orchestrata 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se penso che avranno un budget superiore a quello che ha avuto Persona 5...Speriamo venga fuori un mezzo capolavoro
![]()
Bho, ho sempre pensato che i Persona venissero fatti con massimo un paio di milioni di dollari o poco più![]()
Un fatto è in caso trovare una notizia su quanto sia costato Persona 5, e non l'ho mai trovata, quindi è normale avere supposizioni. Una supposizione fatta in base ai costi di altri giochi che son stati svelati. Se poi c'è una notizia in merito ripeto, non l'ho trovata...Hai questo brutto vizietto in buona fede di spammare supposizioni (errate) tue per fatti, senza volerlo. Facci attenzione, se possibile.
Ok mi rispondo da solo. si c'è, scritto nel sitoYUSUKE86 ha detto:Avrà i sub ita vero?
![]()
In realtà avrà anche il coreano, ultimo goal raggiunto al momento
???Il goal da 2.7 words with friends é abbastanza preoccupante.Mi fa sospettare che Il gioco é pensato proprio come OT cioè con iterazione tra personaggi ridotte ai minimi termini.
Non l'avevi posta come supposizione:Un fatto è in caso trovare una notizia su quanto sia costato Persona 5, e non l'ho mai trovata, quindi è normale avere supposizioni. Una supposizione fatta in base ai costi di altri giochi che son stati svelati. Se poi c'è una notizia in merito ripeto, non l'ho trovata...
PG giocabili sicuramente saranno meno di 100 (60-70)...Ma come mai i pg non sono 108 di base? Avevano intenzione di non mettere inizialmente la questione dei 108 pg? O si parla tipo del 103 e 104 che saranno pg giocabili?
Di base penso volessero boostare la campagna KS con i PG extra.![]()
Hai letto tutta la pagina del Kickstarter? Hanno accordi con alcuni partner esterni(fra cui Coyote Runner) e a seconda delle necessità possono arrivare ad avere anche 100 innesti nel team di sviluppo.Il fatto di dover fare così tante più cose rispetto al previsto può allungare i tempi? Sempre che hanno dato delle tempistiche, non lo so![]()
Non ho letto tutto quel papiro in inglese XDHai letto tutta la pagina del Kickstarter? Hanno accordi con alcuni partner esterni(fra cui Coyote Runner) e a seconda delle necessità possono arrivare ad avere anche 100 innesti nel team di sviluppo.
La data di uscita per ora è fissata all'autunno del 2022.
Non può che slittareNon ho letto tutto quel papiro in inglese XD
Ok, quindi uscirà comunque, in teoria, a fine 2022 a prescindere. Bene![]()