PS4/PS5 Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes | RPG dal creatore di Suikoden | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Localizzazione coreana praticamente raggiunta. Prossimo obiettivo la musica orchestrata  :sisi:

Il goal da 2.7 words with friends é abbastanza preoccupante. :azz:  Mi fa sospettare che Il gioco é pensato proprio come OT cioè con iterazione tra personaggi  ridotte ai minimi termini.

Se penso che avranno un budget superiore a quello che ha avuto Persona 5... :asd:  Speriamo venga fuori un mezzo capolavoro :sisi:  

Tralasciando che Persona 5 ha molto più budget di quel che credi, non fate l'errore di pensare che i soldi di un kickstarter siano tutti di sviluppo, lol, perché chi fa la donazione NON comprerà il gioco! Lo ha già comprato con la donazione. Quindi quelli sono già i ricavi, non il budget del gioco. Con quella somma non è che ci sviluppano il gioco ma si assicurano di avere un pubblico che comprerà/ha comprato (di fatto già comprato) il titolo.

Bho, ho sempre pensato che i Persona venissero fatti con massimo un paio di milioni di dollari o poco più :asd:  

Hai questo brutto vizietto in buona fede di spammare supposizioni (errate) tue per fatti, senza volerlo. Facci attenzione, se possibile.

Hai questo brutto vizietto in buona fede di spammare supposizioni (errate) tue per fatti, senza volerlo. Facci attenzione, se possibile.
Un fatto è in caso trovare una notizia su quanto sia costato Persona 5, e non l'ho mai trovata, quindi è normale avere supposizioni. Una supposizione fatta in base ai costi di altri giochi che son stati svelati. Se poi c'è una notizia in merito ripeto, non l'ho trovata...

Ultima modifica da un moderatore:
Non sono stati ancora "presentati" sulla pagina del kickstarter ma sui social ufficiali hanno già presentato i pg. 103 e 104.

Hildi (103)

Maxim (104)

Per il ritmo che ha immagino che in giornata raggiungeremo la colonna sonora orchestrata.

Il goal successivo mi sa di banter simili a quelii che si potevano ascoltare alle terme nei passati Suikoden :sisi:

Avrà i sub ita vero?

:ivan:

YUSUKE86 ha detto:
Avrà i sub ita vero?

:ivan:
Ok mi rispondo da solo. si c'è, scritto nel sito :sisi:

Languages

We noticed that some backers might not be sure which languages Eiyuden Chronicle will be available. As of the publishing of this update, the game will be available in the following languages:

• English
  • French
  • Italian
  • German
  • Spanish
  • Japanese
  • Simplified Chinese
  • Traditional Chinese
We hope this squares away any linguistic questions you may have had.

In realtà avrà anche il coreano, ultimo goal raggiunto al momento :ahsisi:

Aggiungo per chi conosce Suiko che Hildi mi ricorda tanto Katarina, per acconciatura e "ruolo" :bruniii:

Il goal da 2.7 words with friends é abbastanza preoccupante. :azz:  Mi fa sospettare che Il gioco é pensato proprio come OT cioè con iterazione tra personaggi  ridotte ai minimi termini.
???

Octopath Traveler doveva averli per forza perché ogni storia raccontava le vicende DI UN PERSONAGGIO, e i dialoghi servivano per dare una piccola interazione tra loro.

Considerando che qui parliamo no di 8 ma di 100+ personaggi e tutti con un unico obiettivo e no 8 diversi come in OT; un goal simile deve essere raggiunto assolutamente, poi sta allo scrittore scrivere testi interessanti.

Un fatto è in caso trovare una notizia su quanto sia costato Persona 5, e non l'ho mai trovata, quindi è normale avere supposizioni. Una supposizione fatta in base ai costi di altri giochi che son stati svelati. Se poi c'è una notizia in merito ripeto, non l'ho trovata...
Non l'avevi posta come supposizione:

"se pensiamo che avrà un budget maggiore di P5" suona proprio come se sapessimo con certezza che così è.

Ma come mai i pg non sono 108 di base? Avevano intenzione di non mettere inizialmente la questione dei 108 pg? O si parla tipo del 103 e 104 che saranno pg giocabili?

Ma come mai i pg non sono 108 di base? Avevano intenzione di non mettere inizialmente la questione dei 108 pg? O si parla tipo del 103 e 104 che saranno pg giocabili?
PG giocabili sicuramente saranno meno di 100 (60-70)...

Di base penso volessero boostare la campagna KS con i PG extra. :asd:

Di base penso volessero boostare la campagna KS con i PG extra. :asd:

Partire da una base di "100" è stata un'ottima scelta.

Vuoi perché in questo modo alla K hanno le mani legate in eventuali cause legali, vuoi perché moltissimi fan(me incluso ovviamente) sono legatissimi alla cifra simbolo 108 e faranno di tutto per raggiungerla :bruniii:

Nel mentre fra ieri e oggi, due milioni e sei largamente superati, colonna sonora orchestrata sbloccata e pg. 105 in vista :megahype:

Daje che entro stamattina si arriva  a due milioni e settecento, manca pochissimo :bruniii:

Il fatto di dover fare così tante più cose rispetto al previsto può allungare i tempi? Sempre che hanno dato delle tempistiche, non lo so :asd:  

Il fatto di dover fare così tante più cose rispetto al previsto può allungare i tempi? Sempre che hanno dato delle tempistiche, non lo so :asd:  
Hai letto tutta la pagina del Kickstarter? Hanno accordi con alcuni partner esterni(fra cui Coyote Runner)  e a seconda delle necessità possono arrivare ad avere anche 100 innesti nel team di sviluppo.

La data di uscita per ora è fissata all'autunno del 2022.

Hai letto tutta la pagina del Kickstarter? Hanno accordi con alcuni partner esterni(fra cui Coyote Runner)  e a seconda delle necessità possono arrivare ad avere anche 100 innesti nel team di sviluppo.

La data di uscita per ora è fissata all'autunno del 2022.
Non ho letto tutto quel papiro in inglese XD  
Ok, quindi uscirà comunque, in teoria, a fine 2022 a prescindere. Bene :sisi:  

Due milioni e sette superati :bruniii:

A me sembra sia ancora (leggermente) sotto i 2.7M, ma manca poco in ogni caso. :hmm:  

In generale comunque in 2 anni non lo sviluppano, neanche vendendo l'anima al diavolo :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro