El Camino: Il film di Breaking Bad | Netflix

• Autore discussione Autore discussione jack84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quasi nulla a che fare con Better Call Saul a quanto pare a livello di storia, le ipotesi di un Gene presente si allontanano.  :unsisi:

Eccoci 

Im so ready for this...bitch!

Ultima modifica da un moderatore:
Ma Jesse non aveva capelli lunghi e barba quando è fuggito? Stando al notiziario, la scena sembra essere ambientata poco dopo la fuga

Ma Jesse non aveva capelli lunghi e barba quando è fuggito? Stando al notiziario, la scena sembra essere ambientata poco dopo la fuga
Penso sia tipo qualche giorno dopo, si sarà aggiustato un minimo 

Penso sia tipo qualche giorno dopo, si sarà aggiustato un minimo 
Se è qualche giorno dopo, ok, altrimenti dubito che uno in fuga si fermi a radersi :sard:  

Comunque qualcuno si è andato a rivedere l'ultima puntata per contare i cadaveri? :asd:  

5 minuti fa, Iroquois Pliskin ha scritto:

Mamma mia l'hype potente, oggi tra lo SOP e questo non so se riesco a reggere :asd:

Curioso che appena scappato dai nazisti si sia rifugiato da Skinny.

:superhype:

Madonna l'hype

Si prospetta uno scenario drasticamente opposto a quello che sembrava farci intuire Gilligan alla fine della serie: da fuga a rotta di collo verso una nuova vita, forse migliore, a impossibilità di salvezza e redenzione. Io mi aspettavo un pinkman libero di respirare, mentre qui è braccato e sembra non essere andato poi così lontano. Certo non me lo aspettavo risolto, sennò il film non aveva senso di esistere, ma non così tanto vicino all'ultima puntata di Bb. Ancora vittima dei suoi demoni, temo che a questo punto gli dará un finale non dissimile a quello dei suoi altri personaggi, che hanno pagato amaramente le loro scelte. Cosa che potrebbe accadere anche a Jimmy alla fine di BCS. Non sono sicuro che mi piaccia che Gilligan punisca tutti i personaggi perché sono stati cattivi e alla fine "è giusto così". Se succede in entrambe le storie (di Jesse e di Saul), potrei farmi un'idea leggermente negativa della visione dell'autore. Ma vedremo.

Quel che non capisco è questo Jesse che sembra organizzare qualcosa di losco e non solo in fuga. Le persone con cui dovrebbe vendicarsi sono tutte morte, no? Con chi ce l'ha adesso?

Comunque bellissimo trailer e molto hype.

21 ore fa, Iroquois Pliskin ha scritto:

Provate a guardare da 1.44 a 1.47 a velocità minima  :sard:

Mi sento male.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro