El Camino: Il film di Breaking Bad | Netflix

• Autore discussione Autore discussione jack84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Idem. Mi aspettavo qualche 

colpo di scena
Buon film, ma Gilligan ci ha abituato ad altro. Forse le aspettative erano troppo alte
Esatto, me lo aspettavo pure io.

Be', alla fine si e fatto guardare, quanto meno abbiamo il cerchio che si chiude anche per quanto riguarda Jesse. 

Esatto, me lo aspettavo pure io.

Be', alla fine si e fatto guardare, quanto meno abbiamo il cerchio che si chiude anche per quanto riguarda Jesse. 
Si ma alla fine posso dire che è stato un film inutile?

Cioè è come se fosse un "ah catz, ci siamo dimenticati di aggiungere due puntate al finale di stagione, ora rimediamo con una megapuntata lunga quanto un film"

Tutto molto bello ma non toglie e non mette nulla

Al diavolo, inzierò a vederlo in ogni momento libero. 15 min in treno mentre torno dal lavoro, in bagno, ecc. :asd:  

Cioè è come se fosse un "ah catz, ci siamo dimenticati di aggiungere due puntate al finale di stagione, ora rimediamo con una megapuntata lunga quanto un film"

:asd:  Stesse identiche impressioni che abbiamo avuto io e mia moglie finirà la visione :sisi:

Se dopo anni si sente il bisogno di tornare su Jesse ti aspetteresti qualcosa di più da raccontare di questo anche secondo me.  :solo:

purtroppo è stato quello che mi aspettavo.

carino, ma niente di che.

più che altro evitabile, ha aggiunto che todd e gli altri erano pezzi di merda ma lo sapevamo già. lettera finale a brock scontatissima. scena con WW purtroppo non troppo interessante. 

speravo in altro, ma d'altronde breaking bad era finito con la morte di WW e non poteva resuscitare.

già che c'erano potevano spingere davvero sul fan service e fare una carrellata sugli altri personaggi che a mio parere sono mancati tanto. 

quindi un po' di amaro in bocca per quanto mi riguarda..e malinconia

purtroppo credo che con questo la serie BB sia davvero finita. speriamo di avere ancora qualche gioia con Better Call Saul.

Mi è piaciuto molto :sisi:  la parte iniziale è molto lenta, ma poi quando parte è una bella giostra con situazioni belle tese. È vero che non aggiunge nulla, inoltre i flashback non sono messi benissimo. Ma complessivamente hanno realizzato un ottimo prodotto, sono contento di aver passato altre 2 ore con Jesse :sisi:

Voto: 8 

Finito poco fa. Una bella aggiunta all'universo di Breaking Bad, ma a conti fatti nulla di trascendentale. Si sono mantenuti su un terreno sicuro, senza strafare. E va bene così. Chi cerca sorprese o enormi colpi di scena rimarrà deluso.

Ma dovete vederlo più come un "regalo" per noi fan di BB, era ovvio che non avrebbe aggiunto chissà cosa, o sconvolto troppo il finale (già perfetto di suo) 

Poi non per questo deve piacere per forza a tutti.. :)  

Comunque l'importante è aver tirato fuori un prodotto degno della serie tv e mi sembra che siano riusciti a centrare l'obiettivo.

Per tutto il resto c'è Better Call Saul 

Concordo con il consenso generale, bel film che in qualche modo chiude il cerchio senza rovinare in alcun modo quel finale perfetto della serie, il quale poteva essere il timore più grande.

Certe scene di puro fanservice ma sinceramente chissene, l'emozione nel

rivedere loro due insieme :bruniii:

Concordo con il consenso generale, bel film che in qualche modo chiude il cerchio senza rovinare in alcun modo quel finale perfetto della serie, il quale poteva essere il timore più grande.

Certe scene di puro fanservice ma sinceramente chissene, l'emozione nel

rivedere loro due insieme :bruniii:
A chi lo dici

mi sono venute le lacrime agli occhi non appena è comparso WW   :bruniii:  

A me è piaciuto molto. È esattamente quello che mi aspettavo. Non avevo altre pretese (voi cosa vi aspettavate invece?) e di conseguenza non mi ha deluso :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Concordo con chi dice che non è stato proprio il canto del cigno che ci si sarebbe potuti aspettare. Però penso sia giusto rimarcare che dopo una serie del calibro di BrBa anche solo fare un film onesto non era impresa facile. Vince ci ha voluto provare consapevole che avrebbe potuto fare un lavoro almeno degno dell'eredità lasciata dalla sua più cara creatura.

E su questo penso che siamo tutti d'accordo: Ci è riuscito.

Solite solide performance da parte di tutti. Non è stato un film dai ritmi così incalzanti ma è anche giusto così...E' il personaggio di Jesse, arrivato a questo punto, che lo impone.

E poi dai alcune scene sono state semplicemente toccanti ma non nel senso più patetico del termine; davvero ben orchestrate...e molto spesso piccoli dettagli che denotano cura.

Giusto per dirne alcune. Jesse che chiude l'acqua al lavandino di casa dopo che i genitori escono di fretta per incontrarlo ignari che la sua volontà di costituirsi fosse falsa. Quando dice "pepperoni" come gusto della pizza che Todd propone mancando di sfruttare l'unica vera occasione per tornare libero... 
Poi solita grande regìa.

Alla fine credo che tutto sommato Gilligan non ne sbagli una...Non parliamo di Better Call Saul che è un'altra serie di grossissimo spessore.

Insomma con "l'universo" di Br Ba hanno fatto centro in tutto e per tutto. Cast incluso ovviamente.

Fa quello che devo fare, chiude perfettamente il cerchio, la storia di Jesse e non rovina minimamente il lavoro precedente. Poi ovviamente il discorso sta tra chi lo riteneva necessario e chi preferiva che le cose rimanessero come nella seria ma è indubbiamente un prodotto di qualità come solo Gilligan sa fare. 

Visto stasera logicamente Eng sub ita come avevo visto la serie originale, che dire parliamo di una delle mie serie tv preferite di sempre, un film che secondo me chiude bene il calvario di Jesse Pinkman e gli avvenimenti lasciati in sospeso dopo la puntata finale della quinta stagione. Il cerchio, dato che ero curioso di scoprire la sua vita dopo la fine di Brba. I flashback li ho trovati molto interessanti specialmente quello in cui 

rivediamo Walter e Jesse insieme, che emozione e quanti feels a rivedere anche il camper.  :monkaS:  Il finale con lui che quindi riesce a fuggire dagli Usa e ad andare in Alaska mi ha ricordato un po Logan non so il perchè forse l'ambientazione montuosa.  :asd:
Comunque adesso voglio il film post Brba anche su Skyler White, sarebbe interessantissimo scoprire cosa accade a lei dopo la morte del marito.  :unsisi:

È morto Robert Forster  :monkashake:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro