El Camino: Il film di Breaking Bad | Netflix

• Autore discussione Autore discussione jack84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stranamente non ho molto hype, pensavo di arrivare al fatidico giorno con più attesa :asd:

Stra-curioso comunque, non so davvero cosa aspettarmi

Sempre da instagram

netflixit

Verificato
Vorremmo anche noi qualcuno che ci guardi come Aaron Paul guarda il kit per cucinare. #ElCamino arriva domani alle 09:00.
Meraviglioso, allora sarà sicuramente altro.

Non vedo l'ora :nev:

Io spero solo che essendo una produzione, penso, fatta in co-produzione con Sony il film esca anche in bluray. Non sopporto l'idea di averlo solo su Netflix.

Io devo aspettare almeno fino a stasera, sarà dura :sad2:

Possibilità che venga minimamente cagato dall'Academy qualora dovesse essere un ottimo film? So che deve uscire in alcune sale cinematografiche per un certo periodo di tempo ma non so se questo lo porteranno al cinema (cosa che dovrebbe accadere con Irishman). 

Io e mia moglie siamo a casa da lavoro oggi..... La bambina e all'asilo....

SI PARTEEEE!!!!!!!

Ma dov'è, non c'è  :bruniii:

Come non detto  :asd:
??? 

Sono a metà, il film non è malaccio però c'è una cosa che stona tantissimo e non puoi fare finta di nulla, ma lo spiegherò una volta finito il film anche se lo avevo scritto precedentemente.

??? 

Sono a metà, il film non è malaccio però c'è una cosa che stona tantissimo e non puoi fare finta di nulla, ma lo spiegherò una volta finito il film anche se lo avevo scritto precedentemente.
Mi raccomando agli spoiler. Anche io dovrò aspettare stasera :dsax:  

E' qui che si parla del CAMINO DE CASA DE MI NONNA?!?

Daje, qualche altra ora di lavoro e poi il meritato premio  :bruniii:

Mi raccomando agli spoiler. Anche io dovrò aspettare stasera :dsax:  
Vai tranquillo, allora tutto sommato buon film ma forse ero troppo euforico e mi aspettavo di più (sopratutto da Gilligan) è proprio la storia di Jesse ne più ne meno.

Non mi è piaciuta proprio 

Todd
Cioè attore molto bravo nel suo ruolo ma non riesco a mandare giù che 

Sia ingrassato e la storia è ambientata prima della dine di BrBa
Per il resto un pochino deluso perché avrei preferito una comparata di 

Skyler, Marie, Walt Jr. E tanti altri
Una loro comparSata l'avrei accettata molto volentieri. Così su 2 piedi gli darei un 8 e mezzo, voto buono ma manca quel qualcosa a cui Gilligan mi ha abituato. 

Mario Manca:
Sono letteralmente in estasi. Vince Gilligan confeziona un film a tutti gli effetti che, in barba alle operazioni nostalgia che prolificano un po' ovunque, chiude il cerchio in maniera coerente, senza forzature. Meriterebbe di essere visto al cinema tanto è spettacolare.#ElCamino

Per me molto trascurabile, adoro Breaking Bad e Better Call Saul ma questo film sinceramente mi ha dato davvero poco.  :azz:

Finito...

Così a caldo gli darei un 7.

Ho adorato breaking vado, e forse per questo avevo le aspettative un po' troppo alte... Non saprei, mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca nonostante lo abbia apprezzato.

Per me bellissimo, esattamente quello che ci era stato promesso. È la conclusione della storia di Jesse, né più né meno.

Mario Manca:
Sono letteralmente in estasi. Vince Gilligan confeziona un film a tutti gli effetti che, in barba alle operazioni nostalgia che prolificano un po' ovunque, chiude il cerchio in maniera coerente, senza forzature. Meriterebbe di essere visto al cinema tanto è spettacolare.#ElCamino
This

Finito...

Così a caldo gli darei un 7.

Ho adorato breaking vado, e forse per questo avevo le aspettative un po' troppo alte... Non saprei, mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca nonostante lo abbia apprezzato.
Idem. Mi aspettavo qualche 

colpo di scena
Buon film, ma Gilligan ci ha abituato ad altro. Forse le aspettative erano troppo alte

Ultima modifica da un moderatore:
Stasera lo guardo anch'io  :bruniii:

Considero BB la miglior opera televisiva mai creata, speriamo bene 

Attenzione

Su youtube gira il finale, ai blind state attenti 

Appena terminato. Film godibile che completa bene il puzzle di Breaking Bad e che prosegue con una chiusura del cerchio, a mio parere, non troppo spettacolare ma non per questo pessima. Proseguo sotto spoiler con alcune considerazioni personali:

Personalmente detesto sempre i flashback nei film, più che altro perché rompono il ritmo e talvolta confondono i pensieri di tempo e spazio :asd:  Qui devo fare un plauso a Gilligan, perché sono gestiti bene e con nitidezza, dando modo di comprendere appieno ciò che si sta guardando (forse quello della casa di Todd l'avrei fatto vedere PRIMA che Jesse ci entrasse, sarebbe stato più lineare come pensiero). Qualche fanservicata con Mike e Walter me l'aspettavo (guarda caso due scenette in tutto), ma devo dire che se non ci fossero state, il film avrebbe girato bene ugualmente :asd:   Non mi fisso oltre sui dettagli (salvo quello che poteva benissimo sparare a Todd nel deserto, manco gliela avrei fatta prendere la pistola a sto punto dai), ma indubbiamente, per il peso del nome che porta, mi sarei aspettato più scene d'azione, non uno stealth :asd:  Che tutto poi si risolvesse con il "cancellatore", sinceramente mi è parsa la via d'uscita più facile che potessero trovare, ma stiamo comunque parlando di una pellicola di poco meno di due ore, quindi il cerchio doveva chiudersi in poco tempo, e ci sta che sia andata a finire anche così.

7/10

Appena terminato. Film godibile che completa bene il puzzle di Breaking Bad e che prosegue con una chiusura del cerchio, a mio parere, non troppo spettacolare ma non per questo pessima. Proseguo sotto spoiler con alcune considerazioni personali:

Personalmente detesto sempre i flashback nei film, più che altro perché rompono il ritmo e talvolta confondono i pensieri di tempo e spazio :asd:  Qui devo fare un plauso a Gilligan, perché sono gestiti bene e con nitidezza, dando modo di comprendere appieno ciò che si sta guardando (forse quello della casa di Todd l'avrei fatto vedere PRIMA che Jesse ci entrasse, sarebbe stato più lineare come pensiero). Qualche fanservicata con Mike e Walter me l'aspettavo (guarda caso due scenette in tutto), ma devo dire che se non ci fossero state, il film avrebbe girato bene ugualmente :asd:   Non mi fisso oltre sui dettagli (salvo quello che poteva benissimo sparare a Todd nel deserto, manco gliela avrei fatta prendere la pistola a sto punto dai), ma indubbiamente, per il peso del nome che porta, mi sarei aspettato più scene d'azione, non uno stealth :asd:  Che tutto poi si risolvesse con il "cancellatore", sinceramente mi è parsa la via d'uscita più facile che potessero trovare, ma stiamo comunque parlando di una pellicola di poco meno di due ore, quindi il cerchio doveva chiudersi in poco tempo, e ci sta che sia andata a finire anche così.

7/10
Anche io avrei sperato in qualcosa di più tortuoso rispetto al cancellatore, mi gasava gli avesse detto di no.  :morris:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro