U
Utente cancellato 52895
Offline
...che brutta sensazione, dopo averlo visto nel film :triste:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok grazie.sulle produzioni netflix (film o serie) sempre
sul resto del catalogo, fino a qualche mese c'era l'opzione su tutti i titoli, poi hanno cominciato a inserire qualche titolo (in genere film) in cui c'è solo audio ITA, ma restano una minoranza
cmq i SUB quando ci sono sono fatti bene mentre, per dire, su amazon prime ho trovato alcuni titoli tradotti manco col google translate, peggio, robba da denuncia
Una stagione di qualche episodio solo su Jesse, come Walt e Saul hanno avutoUn qualcosa che aprisse ad una nuova stagione?
Sulla prima parte dello spoiler, secondo me il film è riuscito proprio per quello che hai detto.mi accodo alle sensazioni generali: inutile
non smuove il vecchio finale neanche un po' e aggiunge solo un pelo di background al periodo di prigionia di Jesse. Praticamente è quello che ci saremmo immaginati per Jesse alla fine di Breaking Bad e che non era necessario vedere.
Comunque gradevole, una lunga puntata di Breaking Bad.
Certo che Jesse Plemons due merendine in meno se le poteva mangiare per riprendere il ruolo di Todd, non era così ciccione al tempo
ma non è affatto brutto, è solo un grande "e quindi?"Sulla prima parte dello spoiler, secondo me il film è riuscito proprio per quello che hai detto.
Avesse fatto grandi aggiunte, ci fossero stati chissà quali colpi di scena come sento molti avrebbero voluto e via dicendo, avrebbero reso incompleta la serie. Invece qui abbiamo solo un approfondimento su alcuni aspetti, e il film va a finire esattamente come la serie è finita per Jesse, quindi con lui che viaggia verso il suo futuro, solamente che qui lo fa con uno stato d'animo più sereno. Non dico felice perché non può esserlo dopo tutto quello che ha passato, ma almeno un pò di serenità se la merita.
Secondo me è bello proprio per questo il film
Walter White Zombie che ricomincia a fare metanfetamina.Il film Gilligan lo ha voluto fare per concludere "ufficialmente" la storia di Jesse senza lasciare all'immaginazione dello spettatore ed è esattamente quello che fa e così ci era stato presentato.
Chi lo considera inutile cosa si aspettava? Il colpo di scena? Un qualcosa che aprisse ad una nuova stagione?
Concordo con il consenso generale, bel film che in qualche modo chiude il cerchio senza rovinare in alcun modo quel finale perfetto della serie, il quale poteva essere il timore più grande.
Certe scene di puro fanservice ma sinceramente chissene, l'emozione nel
rivedere loro due insieme