Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il danno totale è dato dalle tue statistiche(e quelle su cui scala l arma ). Detto ciò la lama meteoritica fa più danno fisico , ed è eccellente per attacchi ravvicinati . Mentre la lunavelata è più magica che fisica (infatti a dispetto del B/B) scala più su int che dex è la sua weapon art è influenza solo dalla stat INT ed è fortissima da media distanza visto che stunna tra le altre cose .Raga salve, io uso come spada katana meteoritica e devo dire mi trovo bene, per sfizio ho preso anche luna velata, le ho entrambe allo stesso livello (7)
Tutti dicono la lama velata sia superiore ma di base dovrebbe fare meno danno (cm esce nella scheda) della meteoritica, no?
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Toglilo che ti fa prendere un botto di danni in più . Conviene solo a livelli relativamente bassi(Ho sempre il sigillo di Radagon +5)
Dici? i benefici in termini di stats non compensano il danno in più?Toglilo che ti fa prendere un botto di danni in più . Conviene solo a livelli relativamente bassi
no,io concordo con la wiki che riporta questoDici? i benefici in termini di stats non compensano il danno in più?![]()
Sicuro che c' è la differenza... Ma alla fine conta comunque il non farsi beccare... Comunque sto notando che da quando ho aumento la Vitalità a 35, resisto un colpo in più...no,io concordo con la wiki che riporta questo
- Flat increases to attribute points are more impactful in the early-game. For example, a level 1 wretch would see an increase of about 26% more health and a 16% increase in maximum equip load, effectively offsetting the 15% damage taken penalty. While a character at 55 in both Vigor and Endurance (therefore reaching the upper soft caps of 60) would only see an increase of about 5% health and 7% equip load, making it not worth using a talisman slot especially since you would have better talismans that late in the game.
- To determine if a soreseal is worth using, consider not only the item's penalty, but also the opportunity cost of a talisman slot. A player who replaces their soreseal talisman with a mere Crimson Amber Medallion will not only cease to take 15% more damage, but also gain 8% more HP. Cumulatively, this brings them from 100/115% to 108/100% effective HP, which constitutes a 24.2% increase when dividing the newer fraction by the former. This is the difference between dying in four hits and five, so if a build's last 20 levels don't give a 25% increase to health, damage, or something of equal value (20% absorption lowers 125% damage to 100), it is better to remove those levels to strip the soreseal off. Typically, this makes the soreseal not worth using by level 80 to 100, where most builds should be nearing their first damage cap.
secondo me non conviene assolutamente. l'ho provato con e senza e c'è troppa differenza a livello di danni subiti
Allora si, se sei un ninja che non ti fai prendere mai sicuro conviene . Però se hai un tipo di gioco che è uno scambio di danni con nel pve/pvp allora noSicuro che c' è la differenza... Ma alla fine conta comunque il non farsi beccare... Comunque sto notando che da quando ho aumento la Vitalità a 35, resisto un colpo in più...
Non sono decisamente un NinjaAllora si, se sei un ninja che non ti fai prendere mai sicuro conviene . Però se hai un tipo di gioco che è uno scambio di danni con nel pve/pvp allora no![]()
Fidati più avanzi più sentieari queste sensazioni, è un reciclo continuo una ripetizione che se l’avesse fatto ubisoft o chissà chi altro avresti letto polemiche ovunqueDopo circa una 40ina d'ore posso tirare qualche somma. Il gioco è meraviglioso ma per me Bloodborne rimane il loro masterpiece (e a seguire Sekiro). In particolare qua hanno si fatto un mondo enorme ma con troppe ripetizioni di boss e dungeon. Quelli main sono molto belli ma anche come level design lo trovo un passo indietro con molto meno scorciatoie o percorsi alternativi, l'ho trovato più pigro ecco. Rimane un giocone da 9 per me, ma capolavoro della generazione no (quello uscirà a Novembre). Ovviamente darò il giudizio definitivo una volta finito definitivamente ma per ora questo è quello che penso.
Prova a uccidere Margit, magari dopo il gioco si apre un po’ di più, non saprei.Fidati più avanzi più sentieari queste sensazioni, è un reciclo continuo una ripetizione che se l’avesse fatto ubisoft o chissà chi altro avresti letto polemiche ovunque
Qua invece tutto meraviglioso tutto incredibilmente nuovo (senza che però nessuno sappia spiegare in cosa…)
Ripeto amo From ho giocato tutto fin dai tempi di kings field ma per me elden r è la loro commercialata un prodotto che recicla e basta quanto fatto in passato ma senza anima se nn quella appunto reciclata dai vecchi soul. Gli si dà un 8,5 perché lo han talmente fatto grande e per lo stile artistico reciclato ma sempre bellissimo che nn gli si può dar meno.
Ma per il resto come voti della stampa e isteria di massa siamo di fronte all’ennesimo caso dove si vota la sh e la percezione sull’autore più che quello giocato realmente
Col cuore![]()
non è unico. hai presente i "bozzoli" in alcune zone sotterranee per capirci? ecco,quelli sono stadiSpoiler boss di un dungeon che si trova nei campi consacrati (Il tunnel di Yelogh)
Ho sempre chiuso un occhio tranquillamente per i vari ricicli presenti nel gioco, praticamente non mi hanno mai dato fastidio però cavoli, perché riciclare anche Astel? Era così bello nella quest di Ranni e pensare che fosse un boss "unico"
E soprattutto, ma che cazzarola ci faceva dentro a quel posto?![]()
Ah interessante, non ci avevo fatto proprio casonon è unico. hai presente i "bozzoli" in alcune zone sotterranee per capirci? ecco,quelli sono stadi
ci sono degli oggetti che te lo dicono proprioiniziali di Astel. questo è l'evoluzione finale. in pochi ci arrivano a svilupparsi in quel modoquindi anzi che ne si trovano solo 2. per fortuna aggiungerei. visto che mi ha fatto bestemmiare in cinese
ah se lo scopri fammelo sapere perchè io scappo a caso con il passo del limiereAh interessante, non ci avevo fatto proprio caso
Ok allora niente, pensavo di aver trovato il primo difetto dopo quasi 240 ore e invece continua a rimanere tutto okay
Ma quel suo attacco infame nella seconda fase come lo evito? Quellodove si moltiplica per mille e ti afferra
Io vado nel panico e comincio a correre via ma non funzionaah se lo scopri fammelo sapere perchè io scappo a caso con il passo del limiere
a me quella bossfight (proprio quella specifica della zona che dici te ) non piace perchè si incasina la telecamera e lo perdo di vista