Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi passare per forza da lìavevo sulle spalle già un centinaio di ore tra sepolcride, caleid, liurnia, altopiano atlus e monte gelmir , poi mi si è cancellato il save e ho dovuto ricominciare da capo
non sono mai andato oltre, ora che ho rifatto tutto le are conosciute, in una 60 di ore, quindi mi sono preso il mio tempo ma non così comodo, ecco, una curiosità, per andare nelle terre dei giganti devo veramente passare per la capitale o ci sono strade alternative, provo a costeggiare le mura ma sono semre nei bassifonfi o non trovo vie di accesso.
A quante ore sei di gioco? Io sto fremendo dalla voglia di affrontare lei e anche (se si affronta) il tipino a inizio pagina del topic. Non vedo l'oraAllora dopo circa un paio di settimane di pausa, ho ripreso, tirato dritto fino alla famigerata signorina Malenia e menata male.
Scontro spettacolare, nella prima fase la tattica consisteva nel menare con più cattiveria possibile: spingerla spalle al muro e andando di due lame, provare a sfiancarla sfruttando il sanguinamento e in generale la potenza sprigionata da due moonveil +10 con magia e dex tirate altissime. Ovviamente se prativa la sua combo multilame, avendo una build senza scudo, era automaticamente KO.
Nella seconda fase però il vero divertimento: nel momento in cui finisce la cutscene, c’è un piccolo intervallo prima che faccia la mossa (la proiezione dall’alto al basso che causa inoltre marcescenza), li è il momento di calarsi la Ceres (aka balsamo portentoso) per buffare la stregoneria e il consumo di PA. Quindi step indietro per evitare il primo fortissimo colpo, tre rotolate per entrare in safe zone dai petali (comunque mezza barra di vita salta, quindi è fondamentale entrare in questa fase maxati), armare a dx il bastone di Lusat + 10 più velocemente possibile e calare con tutta la violenza e cattiveria possibile la fottuta cometa di Azur in faccia alla stronza, che ancora deve riprendersi.
L’ho squagliata, quasi tutta la vita tirata giù in una botta. Il resto due WA e qualche schivata.
Come ho goduto
Ti divertirai vai, ma ancora hai da girareA quante ore sei di gioco? Io sto fremendo dalla voglia di affrontare lei e anche (se si affronta) il tipino a inizio pagina del topic. Non vedo l'ora![]()
Io a ogni progresso che faccio, penso di essere vicino alla fine e invece scopro sempre nuove zoneTi divertirai vai, ma ancora hai da girare
Sto a 170h comunque
232 not badIo a ogni progresso che faccio, penso di essere vicino alla fine e invece scopro sempre nuove zone
232 ore e non sentirle
Beh per essere Goty, per me lo è già davvero232 not bad
Si è irreale pare di giocare la Goty coi dlc dentro
Se sei arrivato sul Monte Gelmir:Domanda sulla quest di Alexander
L'ho trovato dietro la torre di Liurna incastrato che dovevo tirargli l'olio addosso, solo che non avevo il ricettario, sono andato a comprarlo da un mercante e son tornato li ed era sparito da solo
Ho perso la quest?
Non sono ancora arrivato li, per ora sto girando sugli altopiani di Atlus. Grazie per la dritta comunqueSe sei arrivato sul Monte Gelmir:
Dopo liurnia, l'ho trovato vicino a dove batti un Drago di Magma sul Monte Gelmir, prova a vedere se sta lì... Ci parli (portati 2-3 Peroni perchè è nella lava) e ti dice che andrà da un'altra parte... Oltre a darti un elmo sfiziosissimo
Ho visto una Speedrun:Ho platinato il gioco al primo tentativo senza l'uso di guide, cosa che mi ha dato parecchia soddisfazione (anche se il platino effettivamente non è così difficile da ottenere).
Nel NG+ vorrei provare a rushare il gioco andando il più veloce possibile verso il finale standard. Come percorso minimo, bisogna fare le seguenti cose? Sapete se c'è qualche guida su come raggiungere velocemente il finale?
Serve sconfiggere Godrick o Rennala per far progredire la tavola rotonda o si può andare direttamente a prendere le chiavi del montacarichi per raggiungere l'altopiano di Altus?
Una volta arrivati all'Altopiano andrei a sconfiggere il boss sotto l'albero
Poi andrei nelle terre dei giganti per riaccendere il ricettacolo
Farum Azula per la runa della morte
Leyndell con boss finale
Non é tanto i punti danno delle katane che devi guardare(chi piú e chi meno,portati al massimo fanno male tutte),ma la loro abilitá(oltre al danno secondario come sanguinamento,ecc...).Raga salve, io uso come spada katana meteoritica e devo dire mi trovo bene, per sfizio ho preso anche luna velata, le ho entrambe allo stesso livello (7)
Tutti dicono la lama velata sia superiore ma di base dovrebbe fare meno danno (cm esce nella scheda) della meteoritica, no?
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Ma toglie molto mana fare la secondaria?Non é tanto i punti danno delle katane che devi guardare(chi piú e chi meno,portati al massimo fanno male tutte),ma la loro abilitá(oltre al danno secondario come sanguinamento,ecc...).
Luna Velata é molto forte per il fatto che ha l'abilitá(il raggio verticale/orizzontale)che permette di attaccare(e fa moolto male) da distanza e semplifica molto alcune situazioni...