Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me piace che sia openworld e posso esplorare un mare di cose come facevo su the witcher. La cosa che più odiavo dei souls? CHE SI ROMPONO LE ARMI. cioè non solo devo morire ma pure le armi si rovinano e fanno meno danno fino a non farne più? Giocacateci voi, sto bene a elden ring ahahE mamma mia quanto siete fans de sto soul riciclato, sono appena uscito dall altopiano di Ales e dopo monte Galack son giunto a called sempre pero ripetendo le stesse cose che faccio fin dall inizio e uccidendo gli stessi nemici con solo colori diversi che ho trovato nella prima regione di Sepulveda.
Ho una build forza con 45 su forza, 24 su fede. Il resto ho messo su destrezza e vitalità. Ho cmq sconfitto rannala quindi posso rebuildare easyChe build hai? Come li hai livellati i parametri?
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Pure a me piace tanto io sono un vecchio burloneHo una build forza con 45 su forza, 24 su fede. Il resto ho messo su destrezza e vitalità. Ho cmq sconfitto rannala quindi posso rebuildare easy
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Tutta quella zona è fatta per renderti una persona peggiore.Vorrei tanto conoscere di persona chi ha pensato a come distribuire i nemici ai campi consacrati. Certe zone sono un tripudio di pericoli mortali che in confronto, l'ingresso ad Anor Londo era una passeggiata in un campo di fiori![]()
È tutto un tripudio di merd ... ehm ... di avversità.Vorrei tanto conoscere di persona chi ha pensato a come distribuire i nemici ai campi consacrati. Certe zone sono un tripudio di pericoli mortali che in confronto, l'ingresso ad Anor Londo era una passeggiata in un campo di fiori![]()
Mah, insomma, va bene per le prime aree, poi si trova di meglio, che tu abbia finito il gioco con quella ci può stare, ma ci sono armi migliori, tipo questa che è una delle armi migliori del gioco:Ma non è vero dai è una delle armi migliori se vai di quality... certo con tutte le weapon arts e le armi sgravate che rompono il gioco con status ecc c'è sicuramente di meglio, e in generale le build quality non sono il top su questo gioco, ma è una signora arma, ho battuto quasi tutti i boss, segreti e non con essa, senza mimic e summon varie, e alcuni anche molto sottolivellato. Faceva un danno notevole sia a una che a due mani, quindi è ottima anche per essere dual wieldata con una mannaia del presagio sanguinaria ad esempio. Cioè più che altro io l'ho finito da un po' il gioco, ma se mi dici un'arma per una build quality nettamente più forte di questa sarei curioso di provarla per il dlc o prossima run eventualmente.
Allora, non portare forza oltre il 50, dopo non serve a nulla, l'aumento è risicato, respecca e togli tutto quello che hai su destrezza e mettilo su fede, le build Fede/Forza sono un portento, creati delle armi Fiammeggianti, non di fuoco, occhio non fare confusione, Fuoco non scala su Fede, a Cealid c'è un buff che aumenta i danni di fuoco, che è questo:A me piace che sia openworld e posso esplorare un mare di cose come facevo su the witcher. La cosa che più odiavo dei souls? CHE SI ROMPONO LE ARMI. cioè non solo devo morire ma pure le armi si rovinano e fanno meno danno fino a non farne più? Giocacateci voi, sto bene a elden ring ahah
Ho una build forza con 45 su forza, 24 su fede. Il resto ho messo su destrezza e vitalità. Ho cmq sconfitto rannala quindi posso rebuildare easy
Mi hai aperto un mondo, grazie. Sono serioMah, insomma, va bene per le prime aree, poi si trova di meglio, che tu abbia finito il gioco con quella ci può stare, ma ci sono armi migliori, tipo questa che è una delle armi migliori del gioco:
a +25 è un tritacarne, la metti quality e la metti in power stance con un altra quality, tipo questa:
![]()
Flamberge | Elden Ring Wiki
Elden Ring Flamberge Weapon Guide: Damage Type, Effectiveness, Weaknesses & Comparison Tables for Flambergeeldenring.wiki.fextralife.com
I grandi danni sono assicurati, altro che Spada del limiere
Post automatically merged:
Allora, non portare forza oltre il 50, dopo non serve a nulla, l'aumento è risicato, respecca e togli tutto quello che hai su destrezza e mettilo su fede, le build Fede/Forza sono un portento, creati delle armi Fiammeggianti, non di fuoco, occhio non fare confusione, Fuoco non scala su Fede, a Cealid c'è un buff che aumenta i danni di fuoco, che è questo:
Flame Grant me Strength | Elden Ring Wiki
Elden Ring Flame, Grant me Strength Incantation Guide: Where to find Flame, Grant me Strength, effects, requirements, how to use it, best combinations, tips and tricks for this spell.eldenring.wiki.fextralife.com
Vedrai i danni importanti poi, questo è un esempio
Ma è roba comunque di fine gioco![]()
Flare guarda che la zanna del limiere è una delle armi considerate top tier nel gioco. infatti alcuni si "lamentavano" della sua disponibilità praticamente immediataIn realtà non è chissà quale grande arma, va bene per le fasi iniziali, ma poi troverai di meglio.
![]()
Mah, a me ha sempre fatto abbastanza pietàFlare guarda che la zanna del limiere è una delle armi considerate top tier nel gioco. infatti alcuni si "lamentavano" della sua disponibilità praticamente immediata![]()
Considera che ha un buon moveset e applica molto sanguinamento, non ci sputerei sopraMah, a me ha sempre fatto abbastanza pietà, praticamente mia usata.
![]()
La sua cenere è sgravissima se usata con criterioFlare guarda che la zanna del limiere è una delle armi considerate top tier nel gioco. infatti alcuni si "lamentavano" della sua disponibilità praticamente immediata![]()
Boh, l'avranno buffata allora, quando l'avevo provata io era discreta e stop.La sua cenere è sgravissima se usata con criterio![]()
Ma guarda non saprei, cioè sono andato sul calcolatore per curiosità e i danni a 50 str/dex sono nettamente inferiori a quelli che fa la zanna one handed... secondo me la sottovaluti un po', più che altro lo swing degli spadoni ricurvi è ""relativamente"" veloce, quindi non perde troppo in dps come potrebbe sembrare. Ti assicuro per farti un esempio che nessuno spadone colossale mi faceva più danno anche se impugnato a 2 mani, o comunque era questione di pochissimo. In ogni caso interessanti le armi, soprattutto lo spadone del gargoyle... se non mi gira di respeccare e resto quality, quando riprendo il gioco lo potenzio e lo provo sicuramente.Mah, insomma, va bene per le prime aree, poi si trova di meglio, che tu abbia finito il gioco con quella ci può stare, ma ci sono armi migliori, tipo questa che è una delle armi migliori del gioco:
a +25 è un tritacarne, la metti quality e la metti in power stance con un altra quality, tipo questa:
![]()
Elden Ring Flamberge Weapon Guide: Damage Type, Effectiveness, Weaknesses & Comparison Tables for Flambergeeldenring.wiki.fextralife.com
Ma bisognava proprio mettersi di impegno per romperle, le armi. E comunque bastava passare da un fabbro.A me piace che sia openworld e posso esplorare un mare di cose come facevo su the witcher. La cosa che più odiavo dei souls? CHE SI ROMPONO LE ARMI. cioè non solo devo morire ma pure le armi si rovinano e fanno meno danno fino a non farne più? Giocacateci voi, sto bene a elden ring ahah
Allora potenziata oggi la spada del blasfemo (devo dire una delle boss fight che più mi hanno affascinato su sto gioco) è portata a livello 8. Beh che dire, mi piace un sacco. Ovviamente ha un moveset differentissimo da me che giocavo con le katane ma il fatto che stunna un sacco di nemici mi gasa e nn poco! Più che altro secondo me la destrezza per un'arma come questa serve, no? Altrimenti se metto poca destrezza non basta il vigore per sfruttarla al massimo, o mi sbaglio?Mah, insomma, va bene per le prime aree, poi si trova di meglio, che tu abbia finito il gioco con quella ci può stare, ma ci sono armi migliori, tipo questa che è una delle armi migliori del gioco:
![]()
Allora, non portare forza oltre il 50, dopo non serve a nulla, l'aumento è risicato, respecca e togli tutto quello che hai su destrezza e mettilo su fede, le build Fede/Forza sono un portento, creati delle armi Fiammeggianti, non di fuoco, occhio non fare confusione, Fuoco non scala su Fede, a Cealid c'è un buff che aumenta i danni di fuoco, che è questo:
Flame Grant me Strength | Elden Ring Wiki
Elden Ring Flame, Grant me Strength Incantation Guide: Where to find Flame, Grant me Strength, effects, requirements, how to use it, best combinations, tips and tricks for this spell.eldenring.wiki.fextralife.com
Vedrai i danni importanti poi, questo è un esempio
Ma è roba comunque di fine gioco![]()
Io mi ricordo che non era top al D1, sicuro allora l'hanno buffata, sennò non si spiega.Ma guarda non saprei, cioè sono andato sul calcolatore per curiosità e i danni a 50 str/dex sono nettamente inferiori a quelli che fa la zanna one handed... secondo me la sottovaluti un po', più che altro lo swing degli spadoni ricurvi è ""relativamente"" veloce, quindi non perde troppo in dps come potrebbe sembrare. Ti assicuro per farti un esempio che nessuno spadone colossale mi faceva più danno anche se impugnato a 2 mani, o comunque era questione di pochissimo. In ogni caso interessanti le armi, soprattutto lo spadone del gargoyle... se non mi gira di respeccare e resto quality, quando riprendo il gioco lo potenzio e lo provo sicuramente.
Per la Blasfema si, serve, però serve ch sia a +10, così scala C su destrezza, idem Forza, quindi più di 30 non andare col parametro, non serve oltre, su fede scala B a +10, quindi un 40/45 a Fede è l'idealeAllora potenziata oggi la spada del blasfemo (devo dire una delle boss fight che più mi hanno affascinato su sto gioco) è portata a livello 8. Beh che dire, mi piace un sacco. Ovviamente ha un moveset differentissimo da me che giocavo con le katane ma il fatto che stunna un sacco di nemici mi gasa e nn poco! Più che altro secondo me la destrezza per un'arma come questa serve, no? Altrimenti se metto poca destrezza non basta il vigore per sfruttarla al massimo, o mi sbaglio?
Hai sbloccato probabilmente la cenere più forte insieme alla lacrimaSbloccato Tiche. Mecojonimi sa che le lo tengo fino alla fine avendo un pg lento io (e infatti ho faticato a batterlo, é stato il boss con più tentativi finora).