Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È quello che è sempre mancato nei titoli FS e sopratutto nei SoulsPer me il vero problema di Elden Ring al di fuori di alcune critiche condivisibili sul bilanciamento e qualche boss evitabile, che onestamente non sono cosi' gravi se rapportati al genere d'appartenenza e anzi, sta nel fatto che quando si arriva alla fine non ci sono grandi possibilita' al di fuori di ricominciare tutto da zero in NG+. Da questo punto di vista potevano sforzarsi decisamente di piu', anche Bloodborne mette molta piu' carne al fuoco per un relativo post game e lo stesso vale per Sekiro, pur trattandosi di giochi piu' corti.
In questo oltre a Malenia non c'e' un solo boss che risulti sfidante arrivati a quello finale.
Spero che anziche' aggiungere un mega dungeon sotterraneo, provino ad aggiungere modalita' diverse in DLC che possano rendere sensata una permanenza maggiore in game one, una sorta di chalice mode potenziata magari, boss rush, etc.
E' quello che manca al gioco.
ma un pelino dico perchè comunque in dual l1 è troppo lento mentre in teoria dovrebbero essere due armi rapide sulla cartaVero, ma se fossero state più veloci sarebbero diventate forse troppo OP
Fanno male, infliggono tanti danni da sanguinamento e provocano facilmente lo stagger e hanno un range davvero ampio. Se ci aggiungevi pure la velocità elevata era la fine![]()
anche quella in saltoLa mossa da spammare è arrivare in scatto e premere L1. Comunque si, un po' troppo lente in dual
Sent from Tapatalk
A me piacerebbe avere la possibilità di riaffrontare i boss a piacimento, in una sorta di arena. Così da testare le varie build quanto vuoi.Per me il vero problema di Elden Ring al di fuori di alcune critiche condivisibili sul bilanciamento e qualche boss evitabile, che onestamente non sono cosi' gravi se rapportati al genere d'appartenenza e anzi, sta nel fatto che quando si arriva alla fine non ci sono grandi possibilita' al di fuori di ricominciare tutto da zero in NG+. Da questo punto di vista potevano sforzarsi decisamente di piu', anche Bloodborne mette molta piu' carne al fuoco per un relativo post game e lo stesso vale per Sekiro, pur trattandosi di giochi piu' corti.
In questo oltre a Malenia non c'e' un solo boss che risulti sfidante arrivati a quello finale.
Spero che anziche' aggiungere un mega dungeon sotterraneo, provino ad aggiungere modalita' diverse in DLC che possano rendere sensata una permanenza maggiore in game one, una sorta di chalice mode potenziata magari, boss rush, etc.
Che poi, hanno preso gli asset dei Souls, perché non prendere i modelli di boss di DS 2 o DS1? Potevano variare molto, ma molto di più.Per me il vero problema di Elden Ring al di fuori di alcune critiche condivisibili sul bilanciamento e qualche boss evitabile, che onestamente non sono cosi' gravi se rapportati al genere d'appartenenza e anzi, sta nel fatto che quando si arriva alla fine non ci sono grandi possibilita' al di fuori di ricominciare tutto da zero in NG+. Da questo punto di vista potevano sforzarsi decisamente di piu', anche Bloodborne mette molta piu' carne al fuoco per un relativo post game e lo stesso vale per Sekiro, pur trattandosi di giochi piu' corti.
Si è una bella boss fight gimmickIl boss di Villa Vulcano è il più bel boss di qualsiasi souls a mio parere![]()
A me più che il boss è piaciuto tantissimo il luogo . Tra i miei preferiti in assoluto . A partire dall ostIl boss di Villa Vulcano è il più bel boss di qualsiasi souls a mio parere![]()
Ma puoi respeccare 18 volteComunque è un peccato che il respec sia limitato, ci sono un bel po' di build che vorrei provare ma tocca essere parsimoniosi
Ho avuto comunque modo di provarne diverse grazie anche al trucchetto del save in cloud, però avrei preferito comunque qualcosa di "infinito" per il respec![]()
Ho respeccato 12 volte e comunque continuo a pensare e voler provare robe nuoveMa puoi respeccare 18 volte
In una alzi la mente per le magie, in un altra arcano per le armi apposite, in un altra la classica forza, in un altra ancora destrezza e un altro 2/4 per gli ibridi, e già con queste hai potuto sperimentare il 90% delle Build ?
Bello bello quel boss e uno dei migliori dei soul concordoIl boss di Villa Vulcano è il più bel boss di qualsiasi souls a mio parere![]()
Mi sembra si possano passare se non ricordo male . Carichi il save sul cloud , passi l oggetto ad un amico , scarichi il save , te le riprendi .Comunque è un peccato che il respec sia limitato, ci sono un bel po' di build che vorrei provare ma tocca essere parsimoniosi
Ho avuto comunque modo di provarne diverse grazie anche al trucchetto del save in cloud, però avrei preferito comunque qualcosa di "infinito" per il respec![]()
Comunque te ne offrono molti, 12 respec non sono pochiComunque è un peccato che il respec sia limitato, ci sono un bel po' di build che vorrei provare ma tocca essere parsimoniosi
Il boss di Villa Vulcano è il più bel boss di qualsiasi souls a mio parere![]()
Sì proprio lui, ma parlo proprio del design suo e dell'arena, superboIntendi, Rykard?
Si bello per carirà, ma c'è di meglio, molto di meglioSì proprio lui, ma parlo proprio del design suo e dell'arena, superbo
Purtroppo noMi sembra si possano passare se non ricordo male . Carichi il save sul cloud , passi l oggetto ad un amico , scarichi il save , te le riprendi .così ne hai quante ne vuoi
Sì beh, è comunque un buon numero però ecco, con tutta la varietà presente nel gioco, potrei sbizzarrirmi molto di più se avessi il respec infinito. Poi chiaro, se proprio devo sperimentare cose stupide (tipo alzare tutto sacrificando la vitalità lasciata a 10Comunque te ne offrono molti, 12 respec non sono pochi
In italiano nulla.una domanda extra game, ma esiste una guida, o un compendio dei mostri in ita? ho visto su amazon le guide in inglese ma non in italiano, io non sono uno che usa guide o altro, e se volessi ci sarebbe internet, ma quando c'è un gioco che mi colpisce a livello collezionistico mi piace collezionare anche questo genere di cose