PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Al primo scontro ricordo che i Lupi lo distrassero un bel pò a me... Riuscivo a lanciargli continuamente contro la Cometa Notturna...

Ok sono a CALHED al momento
heartattack.gif

Signori alla zanna del limiere posso aggiungere una cenere di guerra? O perde le sue abilità? Sembra una spada incredibile ahah!

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Signori alla zanna del limiere posso aggiungere una cenere di guerra? O perde le sue abilità? Sembra una spada incredibile ahah!

In realtà non è chissà quale grande arma :asd: , va bene per le fasi iniziali, ma poi troverai di meglio. :ahsisi:

In realtà non è chissà quale grande arma :asd: , va bene per le fasi iniziali, ma poi troverai di meglio. :ahsisi:
Io quando ho visto il moveset mi ero innamorato!
Io ho la luna velata, la katana meteorica, lo spadone della lama innestata, spada della notte ardente, poi lo spadone di gatsu (ahah avete capito quale) la scaglialama del drago di magma. Queste sono quelle che ho usato di più, sono a livello 102,cosa mi consigliate di fare? Con le katane mi trovavo benissimo, vorrei un'arma che faccia il giusto danno ma a una buona velocità

E mamma mia quanto siete fans de sto soul riciclato, sono appena uscito dall altopiano di Ales e dopo monte Galack son giunto a called sempre pero ripetendo le stesse cose che faccio fin dall inizio e uccidendo gli stessi nemici con solo colori diversi che ho trovato nella prima regione di Sepulveda.

E mamma mia quanto siete fans de sto soul riciclato, sono appena uscito dall altopiano di Ales e dopo monte Galack son giunto a called sempre pero ripetendo le stesse cose che faccio fin dall inizio e uccidendo gli stessi nemici con solo colori diversi che ho trovato nella prima regione di Sepulveda.
Altopiano Ales?

Batman Facepalm GIF by WE tv

E aspetta di andare a ̶L̶e̶y̶n̶d̶e̶l̶l̶ Catanzaro Capitale Reale vedi che meraviglia

Io quando ho visto il moveset mi ero innamorato!
Io ho la luna velata, la katana meteorica, lo spadone della lama innestata, spada della notte ardente, poi lo spadone di gatsu (ahah avete capito quale) la scaglialama del drago di magma. Queste sono quelle che ho usato di più, sono a livello 102,cosa mi consigliate di fare? Con le katane mi trovavo benissimo, vorrei un'arma che faccia il giusto danno ma a una buona velocità

Che build hai? Come li hai livellati i parametri?

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Direi che possiamo chiudere qui il siparietto imbarazzante. Va bene un pizzico di pubblico ludibrio, ma torniamo a parlare del gioco.

Ma non è vero dai è una delle armi migliori se vai di quality... certo con tutte le weapon arts e le armi sgravate che rompono il gioco con status ecc c'è sicuramente di meglio, e in generale le build quality non sono il top su questo gioco, ma è una signora arma, ho battuto quasi tutti i boss, segreti e non con essa, senza mimic e summon varie, e alcuni anche molto sottolivellato. Faceva un danno notevole sia a una che a due mani, quindi è ottima anche per essere dual wieldata con una mannaia del presagio sanguinaria ad esempio. Cioè più che altro io l'ho finito da un po' il gioco, ma se mi dici un'arma per una build quality nettamente più forte di questa sarei curioso di provarla per il dlc o prossima run eventualmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro