Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sono rimaste due lacrime per il respec, a questo punto del gioco concludo direttamente con la build Arc/Dex/Faith che mi sta dando tante soddisfazioniTesta testa con Stormveil Castle quel posto. Preparati e ricordati che in caso di problemi, puoi evocare l’onda energetica![]()
Mi sono rimaste due lacrime per il respec, a questo punto del gioco concludo direttamente con la build Arc/Dex/Faith che mi sta dando tante soddisfazioni![]()
Dipende molto dal proprio livello.Oggi sono arrivato a trovarmi di fronte quel famoso boss super difficile
Primo try andata giù: l'hanno fatta diventare una pippa con qualche patch?
Ti ringrazio ma è proprio quello che continuavo a fare, ho provato un'infinita di buildSe vuoi provare build e non hai lacrime ma sei abbonato il plus puoi fare il giochino del backup
Salvi nel cloud
Disattivi la sincronizzazione del salvataggio nel cloud
Respecchi e provi
Se ti piace continui e riattivi la sincronizzazione
Se non ti piace scarichi il salvataggio dal cloud pre respec e riprovi o continui con la vecchia build
![]()
Se si mette a schifo al limite mi evochi e usi la miaMi sono rimaste due lacrime per il respec, a questo punto del gioco concludo direttamente con la build Arc/Dex/Faith che mi sta dando tante soddisfazioni![]()
Ho sconfitto Stanlio e Olio al primo try, per ora procedo senza intoppiSe si mette a schifo al limite mi evochi e usi la mia![]()
Ti è andata pure meglioQualcuno che ha preordinato le due guide di Future Press sa che è successo? In teoria la prima sarebbe dovuta uscire questo venerdì ma han spostato la release al 4 agosto![]()
Dal sito Bamco vedo che hanno appaiato le uscite entrambe al 30 SettembreQualcuno che ha preordinato le due guide di Future Press sa che è successo? In teoria la prima sarebbe dovuta uscire questo venerdì ma han spostato la release al 4 agosto![]()
E ma son due mattoni da 500 pagine, secondo me crisi di reperimento di carta batte logistica di magazzinoDal sito Bamco vedo che hanno appaiato le uscite entrambe al 30 Settembre
Non c'è nulla di ufficiale, ma... Posso fare un'ipotesi? L'uscita scissa (Fine Luglio, Fine Settembre) gli ha dato problemi e stanno cercando di livellare la produzione e gestione del magazzino appaiando le uscite.
Può essere anche questo sì.E ma son due mattoni da 500 pagine, secondo me crisi di reperimento di carta batte logistica di magazzino![]()
Ci spero, sarebbe molto più comodoPuò essere anche questo sì.
In generale penso che anche le vostre date di Agosto slitteranno avanti... Penso proprio vedremo il tutto rilasciato in un unico slot distributivo a Settembre/Ottobre. Il che IMHO ha anche più senso rispetto alla release sfusa![]()
Idem. Tant'è che dopo aver piazzato l'ordine me ne sono disinteressato. Avere un pezzo prima e uno dopo mi frega davvero poco... Inviassero quando è tutto pronto e viaCi spero, sarebbe molto più comodo![]()
Le uscite della FuturePress sono soggette a slittamenti da sempre.Dal sito Bamco vedo che hanno appaiato le uscite entrambe al 30 Settembre
Non c'è nulla di ufficiale, ma... Posso fare un'ipotesi? L'uscita scissa (Fine Luglio, Fine Settembre) gli ha dato problemi e stanno cercando di livellare la produzione e gestione del magazzino appaiando le uscite.