PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
In questo gioco le katana sono una più bella dell'altra, piatto ricco mi ci ficco :gogogo:

Oggi sono arrivato a trovarmi di fronte quel famoso boss super difficile

Primo try andata giù: l'hanno fatta diventare una pippa con qualche patch?

Testa testa con Stormveil Castle quel posto. Preparati e ricordati che in caso di problemi, puoi evocare l’onda energetica :sisi:
Mi sono rimaste due lacrime per il respec, a questo punto del gioco concludo direttamente con la build Arc/Dex/Faith che mi sta dando tante soddisfazioni :asd:

Mi sono rimaste due lacrime per il respec, a questo punto del gioco concludo direttamente con la build Arc/Dex/Faith che mi sta dando tante soddisfazioni :asd:

Se vuoi provare build e non hai lacrime ma sei abbonato il plus puoi fare il giochino del backup :ahsisi:
Salvi nel cloud
Disattivi la sincronizzazione del salvataggio nel cloud
Respecchi e provi
Se ti piace continui e riattivi la sincronizzazione
Se non ti piace scarichi il salvataggio dal cloud pre respec e riprovi o continui con la vecchia build
:sisi:

Oggi sono arrivato a trovarmi di fronte quel famoso boss super difficile

Primo try andata giù: l'hanno fatta diventare una pippa con qualche patch?
Dipende molto dal proprio livello.
Se si arriva troppo op,tutti i boss cadono piú o meno,in malo modo.Io in trenta secondi(anche meno) polverizzata(con aiuto di Lacrima).

E niente, ieri ho provato, riprovato, cambiato armi, cambiato strategia, cambiato evocazione, imparato il moveset, ma niente. Qualsiasi cosa provavo, la mia build si rifiutava di ammazzare quella maledetta di Malenia.
Quando arrivavo alla seconda fase, o quando sdoppiava, o appena moriva l'evocazione, Malenia mi shottava. Così ho ricorso a l'unica cosa che ha sempre veramente funzionato in tutti i miei tentativi (almeno una 30ina)... Ho respeccato la build, passando dalla build Spada della Notte Ardente, ad una build Dex/Arc/Int per sfruttare il sanguinamento... Ebbene, dopo solo 4 tentativi, io e la Lacrima l'abbiamo letteralmente distrutta...

È stato uno scontro incredibilmente bello, ho adorato le cutscene, ed è stato sicuramente il boss che mi ha impegnato di più, costringendomi addirittura al cambio build pur di sconfiggerla... Ora mi rimane da finire il gioco (credo). Di sicuro ripristinerò la mia vecchia build con la Spada della Notte Ardente, per terminare il gioco...

Se vuoi provare build e non hai lacrime ma sei abbonato il plus puoi fare il giochino del backup :ahsisi:
Salvi nel cloud
Disattivi la sincronizzazione del salvataggio nel cloud
Respecchi e provi
Se ti piace continui e riattivi la sincronizzazione
Se non ti piace scarichi il salvataggio dal cloud pre respec e riprovi o continui con la vecchia build
:sisi:
Ti ringrazio ma è proprio quello che continuavo a fare, ho provato un'infinita di build :rickds:

Se si mette a schifo al limite mi evochi e usi la mia :happybio:

Qualcuno che ha preordinato le due guide di Future Press sa che è successo? In teoria la prima sarebbe dovuta uscire questo venerdì ma han spostato la release al 4 agosto :azz:

Qualcuno che ha preordinato le due guide di Future Press sa che è successo? In teoria la prima sarebbe dovuta uscire questo venerdì ma han spostato la release al 4 agosto :azz:
Dal sito Bamco vedo che hanno appaiato le uscite entrambe al 30 Settembre :asd:

Non c'è nulla di ufficiale, ma... Posso fare un'ipotesi? L'uscita scissa (Fine Luglio, Fine Settembre) gli ha dato problemi e stanno cercando di livellare la produzione e gestione del magazzino appaiando le uscite.

Non c'è nulla di ufficiale, ma... Posso fare un'ipotesi? L'uscita scissa (Fine Luglio, Fine Settembre) gli ha dato problemi e stanno cercando di livellare la produzione e gestione del magazzino appaiando le uscite.
E ma son due mattoni da 500 pagine, secondo me crisi di reperimento di carta batte logistica di magazzino :asd:

E ma son due mattoni da 500 pagine, secondo me crisi di reperimento di carta batte logistica di magazzino :asd:
Può essere anche questo sì.
In generale penso che anche le vostre date di Agosto slitteranno avanti... Penso proprio vedremo il tutto rilasciato in un unico slot distributivo a Settembre/Ottobre. Il che IMHO ha anche più senso rispetto alla release sfusa :asd:

Ci spero, sarebbe molto più comodo :asd:
Idem. Tant'è che dopo aver piazzato l'ordine me ne sono disinteressato. Avere un pezzo prima e uno dopo mi frega davvero poco... Inviassero quando è tutto pronto e via :asd:

Le uscite della FuturePress sono soggette a slittamenti da sempre.
Anche multipli.
Pure di mesi.

Adoro le loro guide ma so che, con loro, è così.
Lo accetto per avere un prodotto in media sempre piuttosto curato.

zaza50 Aftermath è uscito un comunicato sul sito della future press che non finiscono in tempo i lavori e slitta la prima in autunno e la seconda poco più in là (crediamoci :asd:)

mistero risolto
Perfetto... Circa :sard:

Vediamo se ce la fanno :asd:

Credo di essere dal boss finale.

Ho ancora comunque un sacco di cose da esplorare in giro, c'è ancora molto da fare. :sisi:

Sono tornato alla build INT ma con destrezza, per usare luna velata (la skill è favolosa, faccio intere boss fight solo con quella ed è divertente come stile di combattimento) e un'altra katana che ho trovato da poco.
Praticamente ho 50 di INT ma non uso mai stregonerie, bella la varietà. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro