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Mi associo. Leggerei volentieri una guida/libro del genere. Però forse sarebbe meglio se uscisse dopo i DLCmi piacerebbe una guida ben fatta, non tanto per il gioco, ma per approfondimenti vari su creature , lore etc.
FuturePress ha previsto due libri da oltre 500 pagine sull'argomento.Mi associo. Leggerei volentieri una guida/libro del genere. Però forse sarebbe meglio se uscisse dopo i DLC![]()
Peccato, perché i DLC mi aspetto che svelino ancora altri elementi importanti sulla tramaFuturePress ha previsto due libri da oltre 500 pagine sull'argomento.
Niente dlc però.
Domanda/curiosità su Blaidd
dopo aver concluso la quest di Ranni l'ho trovato davanti alla sua guglie è mi ha attaccato, e ho dovuto ucciderlo. Esiste un modo perché non diventi ostile? Oppure indipendentemente da cosa fai l'esisto è sempre quello?
Sono ormai a un passo dal (spoiler post boss principale alle vette dei giganti)e vista l'importanza di ciò che sto per fare, vorrei chiedere c'è qualcosa che non potrò più fare/visitare una volta che proseguirò?bruciare l'albero dalla forgia
Bene, in teoria ho già fatto tutto il possibile lì, quindi potrei proseguire tranquilloLeyndell si trasforma, in pratica non sarà più accessibile in superficie, mentre nelle fogne potrai comunque accedervi. Il resto credo che rimanga uguale.
l'hai presa laBene, in teoria ho già fatto tutto il possibile lì, quindi potrei proseguire tranquillo![]()
Vai, digli addio per sempreBene, in teoria ho già fatto tutto il possibile lì, quindi potrei proseguire tranquillo![]()
Yepl'hai presa la
è un'arma leggendaria che serve per il trofeo. se fai quella cosa non la puoi più prenderelancia di gransax?
Sarà dura, il mio cuore non è prontoVai, digli addio per sempre
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Si ma il problema è che sono troppo semplici, tutti. L'unico Boss forse un po' più complicato èPer me i boss memorabili sono
Ma la prima per quanto sia “semplice” di impostazione non so . Mi è piaciuta veramente tanto, l’ho trovata epicaRadhan . A mani basse proprio . È uno spettacolo come è impostata imho
Poi Malenia .
Secondo me si, indubbiamente c’è un aumento di strumenti user friendly per facilitare la cosa , però molto è (anche oltre che soggettivo ) basato sull’esperienza pregressa che abbiamo accumulato sui precedenti SoulsSi ma il problema è che sono troppo semplici, tutti. L'unico Boss forse un po' più complicato èper il resto sono tutti abbastanza semplici. Se parliamo invece di effetto visivo ce ne sono molti molto belli ma sempre nelle corde di From, nulla di eclatante o eccezionalmente originale.Malenia ma perchè si ricarica la vita ma sopratutto il Dio del Sangue, quello si che è OP e ha dei pattern che non stanno né in cielo nè in terra
Ni, molti bosses sono si facili da fare grazie a nuove meccaniche ma nel combat system non sono poi così originali. Molti sono complicati perchè saltano da un lato all'altro dell'arena o fanno prese in continuazione.Secondo me si, indubbiamente c’è un aumento di strumenti user friendly per facilitare la cosa , però molto è (anche oltre che soggettivo ) basato sull’esperienza pregressa che abbiamo accumulato sui precedenti Souls
Sono semplici per via delle ceneri di evocazione. Prova a non usarle.Si ma il problema è che sono troppo semplici, tutti. L'unico Boss forse un po' più complicato èper il resto sono tutti abbastanza semplici. Se parliamo invece di effetto visivo ce ne sono molti molto belli ma sempre nelle corde di From, nulla di eclatante o eccezionalmente originale.Malenia ma perchè si ricarica la vita ma sopratutto il Dio del Sangue, quello si che è OP e ha dei pattern che non stanno né in cielo nè in terra
Va bene ma se il gioco mi mette a disposizione una meccanica che rompe il gioco è il gioco ad avere problemi, non i giocatori che la sfruttano, anche perchè mica stiamo parlando di pratiche di cheating, è tutto voluto.Sono semplici per via delle ceneri di evocazione. Prova a non usarle.
Usare le ceneri equivale a evocare un'altro player in termini di gameplay.
non ho capito cosa intendi con "non sono così originali nel CS. "Ni, molti bosses sono si facili da fare grazie a nuove meccaniche ma nel combat system non sono poi così originali. Molti sono complicati perchè saltano da un lato all'altro dell'arena o fanno prese in continuazione.
Si manon ho capito cosa intendi con "non sono così originali nel CS. "
a me son sembrati una perfetta evoluzione della serie che è passata da avere boss un pelo più statici (per via anche del gameplay + legnoso) a roba più dinamica .
sulla difficoltà però attenzione :
a fare alcuni senza ceneri ecc è dura eh.
senza Tiche o la lacrima è paragonabile tranquillamente ad Ornstein e Smough nel primo ds per quanto mi riguarda.Malenia
Il gioco le mette a disposizione proprio perché è più user friendly , ma è una scelta del giocatore se usarle o meno mica si è obbligati .. altrimenti pure nei ds si poteva evocare e fare tutto il gioco in 3 volendo
Così facile?senza Tiche o la lacrima è paragonabile tranquillamente ad Ornstein e Smough nel primo ds per quanto mi riguarda
Certo, ma è come giocare qualsiasi souls evocando giocatori e facendosi aiutare con i boss. E' lo stesso concetto, solo che ora hai anche le ceneri.Va bene ma se il gioco mi mette a disposizione una meccanica che rompe il gioco è il gioco ad avere problemi, non i giocatori che la sfruttano, anche perchè mica stiamo parlando di pratiche di cheating, è tutto voluto.