PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
E' presto, ma (non so come mai) mi ha ricordato la saga dei Nibelunghi.

Bello, cioè interessante, chissà quando sapremo qualcosa di più concreto.

G R R Martin confermato alla fine.

Ultima modifica da un moderatore:
Per adesso è nella mia top 3 di giochi nel mirino per il futuro  :saske:

Io ho una speranza impossibile che accada :asd:  

PS: stanno fissati con le braccia ultimamente XD

Ormai coi From é così, prima sempre CG, però che trailer! Da brividi, li facessero tutti così  :ivan:

Certo che capisci che un gioco spacca quando non comprendi nulla di quello che accade nel trailer, ma lo rivedi lo stesso in loop più e più volte  :gachigasm:

aspetto impazientemente le disamine di qualche minuzioso osservatore del web (sempre che non faccia prima @zaza50  :ahsisi: )

purtroppo non mi aspettavo nulla di più di quel che hanno mostrato, ma spero che nei prossimi giorni mostreranno qualche screen.

DI release date ne verranno ufficializzate poche, perchè adesso staranno tutti a decidere quando uscire per non beccarsi cyberpunk di mezzo

Quel cavaliere ha gli arti snodabili come un action figure :asd:  
se prendiamo come riferimento il trailer di DS3, quei tizi mostrati nel trailer saranno i classici 4-5 "antichi" da uccidere nella main quest :stema2:

Ha quel fascino criptico tipico delle presentazioni made in Miyazaki  :bruniii:

Curioso di sapere quanto Martin sia coinvolto nel progetto o se ha eventualmente solo dato qualche dritta sul "tema" scelto.

Se fosse confermato il mito celtico, sarebbe molto affascinante nonché ricco di potenziale non sfruttato.

Molto ma molto curioso di ciò che possa uscire da quei due. Sappiamo bene che entrambi sono ''bambinoni'', sognatori, due ragazzini che da piccoli volevano raccontare storie fantastiche, ecco perché della loro collaborazione.

Molte citazioni stile miyazaki, ma molte. Sarà un'altra saga, forse questa volta non ci va di mezzo l'umanità ma qualcosa che riguarda. Staremo a vedere.

Alcuni concept art, presi da una news di Spazio

elden-ring-6.jpg

elden-ring-5.jpg

elden-ring-3.jpg

elden-ring-2.jpg

elden-ring-1.jpg

Interessante l'ultima, trasudano un certo stile fantasy.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro