Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi immagino un OW pieno di nemici spietati in stile DS, BB e Sekiro. Il valium a fine sessione di gioco.In pratica é il sequel spirituale di Dark Souls open world, sinceramente non potevo aspettarmi di meglio! Anzi si, avrei preferito una cosa più alla Sekiro con meno RPG (per quanto quest'ultimo mi stia piacendo meno di DS1 e BB) ma mi accontento comunque, va già da ora nella mia top 10 dei miei più attesi in assoluto (e non é ai primi posti solo perché non si é visto il gameplay, specifico).
Ne risente la varietà d'approccio senza le classi ecc. ma penso che Sekiro e BB siano stati limitati anche dal fatto che il materiale é stato usato per rifinire la nuova struttura o nel caso di BB sulle location e atmosfere da urlo, oltetutto senza la componente RPG si potrebbero concentrare di più sul lato bilanciamento che al D1 hanno sempre fatto un bel pastrocchio (poi sistemato in parte con le patch nel 3).Io invece sono contento che si torni a una natura più rpg, i giochi from dalla deriva più action sono molto soddisfacenti, ma mi sembra che l'offerta ludica complessiva alla fine ne risenta sempre un po' in varietà
Invece ciò che spero è che l'esperienza fatta con i giochi più action vada a beneficio del gameplay in generale (come è accaduto in Dark Souls 3, da questo punto di vista probabilmente l'apice della trilogia, contestualmente parlando)
Mi aspetto d'altra parte qualche differenza di tipo strutturale che sia visibile e d'impatto, ad esempio provare ad abbandonare l'idea dell'hub principale (anche se non ho nulla contro quel tipo di struttura, anzi) o quantomeno cambiarla in modo sensibile
Io spero che rendano i nemici pericolosi anche in ambito più aperto che in Sekiro sono docili come conigli con tutta la mobilità che haiMi immagino un OW pieno di nemici spietati in stile DS, BB e Sekiro. Il valium a fine sessione di gioco.
E' una bella sfida per loro, sicuramente Sekiro è stato una sorta di esperimento, anche per approcciarsi a meccaniche di gioco Action più fluide e veloci, mantenendo un certo feeling con i Souls, dunque mi aspetto un bella unione evoluta.
A me Sekiro è piaciuto tantissimo ma in effetti, per quanto lo ritenga un passo avanti sotto diversi aspetti, come esperienza generale è inferiore ai Souls. Per fortuna Elden Ring sembra essere molto più accostabile ai Souls che a Sekiro.Io devo dire la verità, dopo sekiro non ho più la fiducia incondizionata che avevo prima di sekiro.
Questa volta voglio vedere di più. Speravo di farlo adesso, invece qua ci hanno dato il nome del gioco. Wow?
Quello però era un teaser, questo un vero e proprio annuncio. In ogni caso anche per me esce nel 2020, precisamente in primavera.Secondo me lo vedremo presto, Sekiro nei giorni successivi al teaser (TGA 17 mi pare) non avevamo tutte queste info.
Difatti molti pensavano fosse il seguito di Kuon, data la citazione Shadow Die Twice. 2020 sicuro.
Spero che sia solo single-player come Sekiro e non facciano passi indietro inserendo il multimerdáSecondo me lo vedremo presto, Sekiro nei giorni successivi al teaser (TGA 17 mi pare) non avevamo tutte queste info.
Difatti molti pensavano fosse il seguito di Kuon, data la citazione Shadow Die Twice. 2020 sicuro.
Leggendo è stato confermato il ritorno di armature, armi e magie.
Forse è una specie di mutaforma.Davvero molto interessante.
Ma solo a me il sesso del fabbro sembra ambiguo?
In certe scene sembra un uomo e in certe una donna. A meno che non siano due personaggi diversi.
Dicono il gioco più grosso di From Software finora, qualcuno diceva che era di secondo piano?Oh oh oh troppe descrizioni, io non voglio sapere nulla riguardo alla cosmologia di questo gioco.
Comunque lo sapevo, questo è un tripla A, altro che gioco di secondo piano.
Si, potrebbe anche essere. Specialmente se è una sorta di divinità.Forse è una specie di mutaforma.
Dicono il gioco più grosso di From Software finora, qualcuno diceva che era di secondo piano?
Molto beneSecondo me lo vedremo presto, Sekiro nei giorni successivi al teaser (TGA 17 mi pare) non avevamo tutte queste info.
Leggendo è stato confermato il ritorno di armature, armi e magie.