PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
In pratica é il sequel spirituale di Dark Souls open world, sinceramente non potevo aspettarmi di meglio! Anzi si, avrei preferito una cosa più alla Sekiro con meno RPG (per quanto quest'ultimo mi stia piacendo meno di DS1 e BB) ma mi accontento comunque, va già da ora nella mia top 10 dei miei più attesi in assoluto (e non é ai primi posti solo perché non si é visto il gameplay, specifico).
Mi immagino un OW pieno di nemici spietati in stile DS, BB e Sekiro. Il valium a fine sessione di gioco. :asd:

E' una bella sfida per loro, sicuramente Sekiro è stato una sorta di esperimento, anche per approcciarsi a meccaniche di gioco Action più fluide e veloci, mantenendo un certo feeling con i Souls, dunque mi aspetto un bella unione evoluta.

Io invece sono contento che si torni a una natura più rpg, i giochi from dalla deriva più action sono molto soddisfacenti, ma mi sembra che l'offerta ludica complessiva alla fine ne risenta sempre un po' in varietà 

Invece ciò che spero è che l'esperienza fatta con i giochi più action vada a beneficio del gameplay in generale (come è accaduto in Dark Souls 3, da questo punto di vista probabilmente l'apice della trilogia, contestualmente parlando) 

Mi aspetto d'altra parte qualche differenza di tipo strutturale che sia visibile e d'impatto, ad esempio provare ad abbandonare l'idea dell'hub principale (anche se non ho nulla contro quel tipo di struttura, anzi) o quantomeno cambiarla in modo sensibile 
Ne risente la varietà d'approccio senza le classi ecc. ma penso che Sekiro e BB siano stati limitati anche dal fatto che il materiale é stato usato per rifinire la nuova struttura o nel caso di BB sulle location e atmosfere da urlo, oltetutto senza la componente RPG si potrebbero concentrare di più sul lato bilanciamento che al D1 hanno sempre fatto un bel pastrocchio (poi sistemato in parte con le patch nel 3).

Diciamo che avrei preferito che aggiungessero varietà da action (non da RPG) e usassero il tempo rimanente nel trovare modi sempre più soddisfacenti di sfruttare le meccaniche e non in boss che devono essere affrontati agevolmente da tutte le build o sul materiale RPG, certo ormai la strada é questa e come ho detto mi va bene anche così alla fine.

Mi immagino un OW pieno di nemici spietati in stile DS, BB e Sekiro. Il valium a fine sessione di gioco. :asd:

E' una bella sfida per loro, sicuramente Sekiro è stato una sorta di esperimento, anche per approcciarsi a meccaniche di gioco Action più fluide e veloci, mantenendo un certo feeling con i Souls, dunque mi aspetto un bella unione evoluta.
Io spero che rendano i nemici pericolosi anche in ambito più aperto che in Sekiro sono docili come conigli con tutta la mobilità che hai  :asd: spero che la difficoltà non sia anche quì tutta nei boss, rivoglio quel senso di sudarmi ogni progresso fatto come in Demon's, DS1 e in maniera molto minore nel 3 (che infatti già non mi convinceva del tutto in questo senso).

le Info che ho letto mi aggradano parecchio. Secondo me ,comunque ,lo vedremo prima di fine 2020. Cosa che spererei anche,onestamente. :asd:

Io devo dire la verità, dopo sekiro non ho più la fiducia incondizionata che avevo prima di sekiro. 

Questa volta voglio vedere di più. Speravo di farlo adesso, invece qua ci hanno dato il nome del gioco. Wow?

Io devo dire la verità, dopo sekiro non ho più la fiducia incondizionata che avevo prima di sekiro. 

Questa volta voglio vedere di più. Speravo di farlo adesso, invece qua ci hanno dato il nome del gioco. Wow?
A me Sekiro è piaciuto tantissimo ma in effetti, per quanto lo ritenga un passo avanti sotto diversi aspetti, come esperienza generale è inferiore ai Souls. Per fortuna Elden Ring sembra essere molto più accostabile ai Souls che a Sekiro.

pensavo di vedere qualche dlc su sekiro, speriamo non lo abbandonino.

Io sekiro lo considero come esperimento magari per variare un po il gameplay dei souls...la parte protesi non è molto riuscita però secondo me è stato un buon test

Ho appena visto il trailer. 

Beneeeee... mo se famo st'artro bagno de sangue (quel caxxo di gufo redux me lo sogno ancora la notte  :monkaS: ) 

Esce a fine mese, ve'? 
200.gif

Secondo me lo vedremo presto, Sekiro nei giorni successivi al teaser (TGA 17 mi pare) non avevamo tutte queste info.

Difatti molti pensavano fosse il seguito di Kuon, data la citazione Shadow Die Twice. 2020 sicuro.

Leggendo è stato confermato il ritorno di armature, armi e magie.

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me lo vedremo presto, Sekiro nei giorni successivi al teaser (TGA 17 mi pare) non avevamo tutte queste info.

Difatti molti pensavano fosse il seguito di Kuon, data la citazione Shadow Die Twice. 2020 sicuro.
Quello però era un teaser, questo un vero e proprio annuncio. In ogni caso anche per me esce nel 2020, precisamente in primavera.

Madonna ho letto l’intervista solo ora, che hype pazzesco per sto progetto

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Davvero molto interessante. 

Ma solo a me il sesso del fabbro sembra ambiguo?

In certe scene sembra un uomo e in certe una donna. A meno che non siano due personaggi diversi. 

Spero che sia solo single-player come Sekiro e non facciano passi indietro inserendo il multimerdá :sisi:

Oh oh oh troppe descrizioni, io non voglio sapere nulla riguardo alla cosmologia di questo gioco. 

Comunque lo sapevo, questo è un tripla A, altro che gioco di secondo piano. 

Siento sempre puzza de Silmarrillion eh  :sard:

Davvero molto interessante. 

Ma solo a me il sesso del fabbro sembra ambiguo?

In certe scene sembra un uomo e in certe una donna. A meno che non siano due personaggi diversi. 
Forse è una specie di mutaforma.

Oh oh oh troppe descrizioni, io non voglio sapere nulla riguardo alla cosmologia di questo gioco. 

Comunque lo sapevo, questo è un tripla A, altro che gioco di secondo piano.
Dicono il gioco più grosso di From Software finora, qualcuno diceva che era di secondo piano?

Molto bene :asd:  , se ci mettono anche la coop (e lo spero) avremo praticamente un souls like :sard:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro