Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I presupposti ci sono TUTTImi aspetto na roba epocale.
ma proprio na cosa tipo prima e dopo elden ring.
forse ti confondi con eternal ring , la serie che potremmo dire precursore dei vari dark, che sia un evoluzione di questo? quindi in soggettiva?ma il primo dark souls non doveva chiamarsi così?
o era dark ring? che però alla fine l'hanno scartato perchè era un nome troppo ambiguo![]()
no ho fatto 2 ricerche e ricordavo bene,forse ti confondi con eternal ring , la serie che potremmo dire precursore dei vari dark, che sia un evoluzione di questo? quindi in soggettiva?
spero di no sinceramente
Pure io. In soggettiva no.forse ti confondi con eternal ring , la serie che potremmo dire precursore dei vari dark, che sia un evoluzione di questo? quindi in soggettiva?
spero di no sinceramente
Sarei curioso di sapere chi è che lo chiama così.no ho fatto 2 ricerche e ricordavo bene,
all'inizio dark souls doveva essere chiamato dark race, ma era un pelino razzista :sad2: poi hanno pensato dark ring, che però è un modo in cui viene gergalmente chiamato il bucio de culo![]()
Forse questo doveva essere bloodborne 2 ma yoshida ha pensato che era meglio prendere deracine come esclusiva![]()
Non apriamo questa feritaForse questo doveva essere bloodborne 2 ma yoshida ha pensato che era meglio prendere deracine come esclusiva![]()
Nel sito è segnato come Action-RPG.Ho letto Action-Adventure? Stanno già partendo i segoni a 4 mani madonna
Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Infatti chiedevo perché eternal ring di from era in prima persona.In prima persona no ti prego
Leggevo Action-RPGHo letto Action-Adventure? Stanno già partendo i segoni a 4 mani madonna
Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Ma sì dai, magari non saranno granitici ma ai 30 ci arrivanoHo sempre più paura per il modo in cui girerà![]()
Si, male che vada c'è la remaster ps5. Se no c'è sempre il PC (immagino arriverà anche lì) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngMa sì dai, magari non saranno granitici ma ai 30 ci arrivanoNascondi Contenuto
su Ps5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png