Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
O a Gennaio. O a Marzo. O ad Aprile. O a Maggio. O alla SGF di Giugno. O a Luglio.Si, sarà proprio così, un annuncio random a febbraio.
E l’uscita zaza quando sarà? Quando sarà?O a Gennaio. O a Marzo. O ad Aprile. O a Maggio. O alla SGF di Giugno. O a Luglio.
E se il DLC fosse un esperimento sociale?
Un artwork a Febbraio, una utilissima patch per il raytracing ad Aprile, e una patch a Luglio. The End.Rendiamoci conto che da febbraio il nulla . E quando dico nulla intendo veramente il silenzio totale. Se è normale na cosa così..
L'uscita? Un giorno del 2024.E l’uscita zaza quando sarà? Quando sarà?
Io non ho più certezze
Ma infatti ci sta il tuo discorso e ci stanno anche i tempi , le mancanze sono lato supporto post uscita e comunicative . Per esempio al lancio c’erano delle armi/armature tagliate (che però al d1 erano ottenibili ). Cosa gli costerebbe rimetterle con una quest o rewards per la coop/pvp/colosseo? So cazzatine ma almeno qualcosa la faiUn artwork a Febbraio, una utilissima patch per il raytracing ad Aprile, e una patch a Luglio. The End.
Ci sta che il DLC non sia pronto, probabilmente sarà enorme... Li capisco che vogliano fare qualcosa che non sfiguri con il colossale gioco base, ma il fatto che non comunichino mai un cazzo è estenuante. Quanto meno Kitao ci ha fatto la grazia di un piccolo update qualche giorno fa (che aveva fatto sentire il puzzo dell'assenza ai TGA), però siamo punto e a capo. Di nuovo ogni giorno è buono per l'annuncio.
Allora siamo condannati.Palese che fino a quando zaza50 non finisce il gioco il dlc non esce![]()
La dovete finire.Prossima tappa direi Febbraio, mese dell'anniversario, con trailer droppato random con data di uscita entro Maggio.
Andare oltre Giugno come data di uscita mi sembrerebbe veramente assurdo, si tratterebbe di più di 2 anni e mezzo.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Frase già sentita e scritta, eppure...Prossima tappa direi Febbraio, mese dell'anniversario, con trailer droppato random con data di uscita entro Maggio.
Andare oltre Giugno come data di uscita mi sembrerebbe veramente assurdo, si tratterebbe di più di 2 anni e mezzo.
Questo è lo spirito fratello mio. Alimentiamo le false speranze.Prossima tappa direi Febbraio, mese dell'anniversario, con trailer droppato random con data di uscita entro Maggio.
No, però se vuoi possiamo pinnarlo in cima e trasformare tutti i topic di sezione in topi di ER.Non potremmo oscurare il topic?
Zaza io comincio a credere che il DLC sia in mano al reparto delle comunicazioni di Sony.Questo è lo spirito fratello mio. Alimentiamo le false speranze.
A Gennaio si ricomincia a pompare l'hype a vuoto per ogni settimana.
Tranquillo tra 2 mesi arriva il secondo artwork.Zaza io comincio a credere che il DLC sia in mano al reparto delle comunicazioni di Sony.
Si spiegherebbero molte cose
Insieme al prossimo show di Sony immaginoTranquillo tra 2 mesi arriva il secondo artwork.