Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oh shit . Here we go again
Non è credibile, i miei fake includono sempre loschi figuri arabi e tweet bizzarri.Ma tu guarda @zaza che fake photoshoppata ha creato, molto bravo![]()
Io do fiducia a Zaza![]()
Quello già provavo a farloMadò quelli che fastidio. Penso siano quelli che ho più odiato.
Il mio consiglio è di colpire per primo![]()
Quello già provavo a farloComunque risolto
Direi che vale la pena condividere questa vulnerabilità imbarazzante
Con te per primo visto che ti danno noia.
Magico Per la progenie invece così con parry e quell'incantesimo:
Come vedi puoi pure curarti senza essere interrotto e sbagliare senza grosse conseguenze.
Oppure così, la super easy mode con parata normale e contrattacco, più rapida:
Ah è OLDLa speranza brucia più forte che mai. WE ARE SO BACK GUYS.
![]()
Controller in partnership con ER da lanciare a Febbraio con Sync con l'Espansione.
Pagine e reupload buttati giù.
Qui comunicazione ci cova.
Gli Spadoni sono tutti particolarmente belli in questo capitoli, avrai l'imbarazzo della scelta. Il best rimane lo Spadone tipo Berserk.Approfittando dell’offerta su games and movie me lo sono portato a casa, per ps4 perché mi piace soffrire. Sono stato abbastanza distaccato da questo gioco, provata la beta al volo quando uscì e poi da lì praticamente messo nel dimenticatoio aspettando il momento opportuno. Ora ho voglia di esplorare e perdermi in un souls. Qualsiasi consiglio è ben accetto, da build varie a consigli generici (ho comunque giocato quasi tutto il resto di from, mi manca giusto bloodborne e qualche dlc qua e là tra ds3 e ds2). Di solito mi garba andare di spada grossa senza troppi fronzoli, ma il cs così rapido degli ultimi souls mi fa spesso rimpiangere sta scelta per roba più veloce e/o magia/fede. Vedremo che salta fuori![]()
per me è stato il primo souls(a parte sekiro) e le prime 40 ore le ho fatte completamente in blind e personalmente è stata una scelta bellissima,semplicemente secondo me assecondando la scoperta in preda all'intuizione è la scelta migliore per capire al meglio ciò che volevano realizzare i From perché poi avevo notato che dopo che mi ero informato su come raggiungere certi finali e sulle posizioni/fasi/armi la magia della scoperta era svanita in parte,forse il consiglio migliore è provare/sperimentare/esplorare ciò che più attira personalmenteApprofittando dell’offerta su games and movie me lo sono portato a casa, per ps4 perché mi piace soffrire. Sono stato abbastanza distaccato da questo gioco, provata la beta al volo quando uscì e poi da lì praticamente messo nel dimenticatoio aspettando il momento opportuno. Ora ho voglia di esplorare e perdermi in un souls. Qualsiasi consiglio è ben accetto, da build varie a consigli generici (ho comunque giocato quasi tutto il resto di from, mi manca giusto bloodborne e qualche dlc qua e là tra ds3 e ds2). Di solito mi garba andare di spada grossa senza troppi fronzoli, ma il cs così rapido degli ultimi souls mi fa spesso rimpiangere sta scelta per roba più veloce e/o magia/fede. Vedremo che salta fuori![]()
Ricordati che qua c'è uno stalker di ogni cosa che riguarda FROM.Ah è OLD![]()
Certo, cerco sempre di andare il più blind possibile, non mi piace rovinarmi l’esperienza seguendo guide o altro, giusto qualche consiglio prima di addentrarmi dentro questo nuovo mondoper me è stato il primo souls(a parte sekiro) e le prime 40 ore le ho fatte completamente in blind e personalmente è stata una scelta bellissima,semplicemente secondo me assecondando la scoperta in preda all'intuizione è la scelta migliore per capire al meglio ciò che volevano realizzare i From perché poi avevo notato che dopo che mi ero informato su come raggiungere certi finali e sulle posizioni/fasi/armi la magia della scoperta era svanita in parte,forse il consiglio migliore è provare/sperimentare/esplorare ciò che più attira personalmente
La prima run andrebbe fatta tutta blind.per me è stato il primo souls(a parte sekiro) e le prime 40 ore le ho fatte completamente in blind e personalmente è stata una scelta bellissima,semplicemente secondo me assecondando la scoperta in preda all'intuizione è la scelta migliore per capire al meglio ciò che volevano realizzare i From perché poi avevo notato che dopo che mi ero informato su come raggiungere certi finali e sulle posizioni/fasi/armi la magia della scoperta era svanita in parte,forse il consiglio migliore è provare/sperimentare/esplorare ciò che più attira personalmente
Ma per alcuni è quasi impossibile andare in blind al giorno d'oggi perché anche non volendo si entra in contatto con delle cose avanzate del gioco fra i vari social come quella che hai scritto tuCerto, cerco sempre di andare il più blind possibile, non mi piace rovinarmi l’esperienza seguendo guide o altro, giusto qualche consiglio prima di addentrarmi dentro questo nuovo mondo
Un qualche spoiler me lo sono beccato
tipo Malenia (si chiama così?), che tra social vari e news “giocatore letmesoloher sconfigge Malenia mille mila volte”, qualcosa ho visto ma non so nemmeno se sia un boss di storia o facoltativo)
Ehhh sarebbe stato bello per alcuni versi,per altri no personalmente perché a me dà proprio fastidio il fatto di perdermi dei contenuti per colpa di scelte di game design che non apprezzo del tutto,ed essendo anche che per certi finali non ci sarei mai arrivato senza la guida alla fine sono contento di aver fatto metà e metà diciamo,anche perché voler ricominciare un gioco così immenso solo per vedere un filmato di qualche secondo alla fine(con la speranza di non fare X scelta sbagliata che toglierebbe la possibilità di vedere quei contenuti non ancora visti)per me è follia,non ho tutto questo tempo/voglia da investire in un solo titolo solo per vedere "tutto" ciò che ha da offrireLa prima run andrebbe fatta tutta blind.
Praticamente vorrebbero fargli fare lo stesso percorso che ha fatto Cyberpunk.Eurogamer ha dato un'interpretazione a mio parere interessante del leak di Thrustmaster. Tralasciando la prima metà (ossia l'uscita a Febbraio di SotE che lascia il tempo che trova [è una tentative date, ed è ovviamente meramente indicativa]), sulla seconda metà fa notare che quel "new expansion OR MAJOR KEY BEAT" potrebbe indicare semplicemente un rilancio del gioco... Una Complete/GOTY. E avrebbe abbastanza senso.
Non credo alla teoria di più espansioni, e sappiamo già che SotE nasce dall'assorbimento di più espansioni insieme: è stato confermato dai dati interni del 2022, e Kitao 2 settimane fa ha parlato proprio di SotE come "un'espansione stile Old Hunters" (per chi non lo sapesse Old Hunters è proprio nato dall'accorpamento di un progetto di 2 DLCs separati).
Mettere in produzione un'altra espansione e pensare di rilasciarla nel 2025 penso sia dura visto che per SotE ci stanno impiegando 2+ anni. E no non credo che SotE verrà scissa. Al contrario un "major keybeat" (in sostanza un evento commercialmente rilevante) può essere assolutamente il rilascio di una complete edition (inclusiva di gioco, DLC, e tutte le patch [post DLC sicuramente ci saranno un po' di aggiustamenti]) per chiudere il cerchio (lol) di ER può essere un'occasione commercialmente rilevante per lanciare i nuovi pad.
Non credo che ER si trasformerà in un gioco dal supporto prolungato (semi-liveservice) richiederebbe troppe risorse e tempo, e già SotE da sola sta drenando tantissime forze dello studio.
Ah sì per quanto wishful non penso che Febbraio si rivelerà corretta (i tempi sono troppo stretti, e fatico a credere che abbiano saltato i TGA con il DLC in arrivo dopo 2 mesi). Non mi stupirebbe andasse in Primavera ad apertura di fiscale, e la Complete arrivasse ad inizio 2025 (a chiusura di fiscale). Però che qualcosa per l'anniversario si muova è diventato altamente plausibile.
appuntamento al fiumePraticamente vorrebbero fargli fare lo stesso percorso che ha fatto Cyberpunk.
3 anni di attesa, rilascio di un'unica grossa espansione (piuttosto che scinderla in più parti) con tanto di rilancio del gioco con una sorta di versione 2.0 della versione base.
Molto bella come idea, peccato che qua intanto si soffre e quel 2025 sembra sia altamente plausibile sia dannatamente lontano
(Il pensiero di avere una sorta di Elden Ring 1.5 e GTA VI nello stesso anno è spaventosamente eccitante però)