Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Malenia a mani basseSignori, sono davanti aMogh
Cosa dite, peggio lui o Malenia come boss più cattivo?
Ho già fatto qualche try e mi pare affrontabile, piuttosto pulito. in uno sono già arrivato a metà vita.
Malenia, e di gran lunga anche.Signori, sono davanti aMogh
Ho già fatto qualche try e mi pare affrontabile, piuttosto pulito. in uno sono già arrivato a metà vita.
Malenia è praticamente un boss di Sekiro senza possibilità di fare Parry.Signori, sono davanti aMogh
Eh ma anche moggone non scherzaMalenia è praticamente un boss di Sekiro senza possibilità di fare Parry.
Quindi qualsiasi boss è più semplice di Malenia.
Per quanto mi riguarda, sia Bloodborne che il primo DS sono ottimi giochi molto rigiocabili anche senza i DLC. ER invece è fin troppo dispersivo ed inutilmente grande per essere rigiocato (vedi anche messaggio che quoto sotto).
Io spero in dei miglioramenti QOL in ER, tipo un codex che mi tenga traccia dei collegamenti tra le varie descrizioni e dialoghi (un sogno, ma il buon Myaz non sarà mai d'accordo).
Eccomi qui ad accontentartiper poi continuare a tartassarci inutilmente con futili aggiornamenti a un codice che con molta probabilità nemmeno loro ricorderanno di possedere.
Non capisco se mi dà più nervosismo Miyazaki o più semplicemente tu.Eccomi qui ad accontentarti
![]()
Aggiornato il Development Depot.
Si programma anche sotto Natale nell'Interregno![]()
IoNon capisco se mi dà più nervosismo Miyazaki o più semplicemente tu.
Finito anch'io Elden Ring. Per me il boss più difficile rimane. Ho impiegato quasi mezza giornata per batterlo nonostante avessi Zanna del Limiere +10 e Lacrima Riflessa +10. Malenia non l'ho trovata così difficile forse perché già conoscevo il suo moveset. Aspetto il DLC anche perché durante questa run ho saltato completamente la quest di Ranni.Maliketh
Visualizza allegato 11792
Curioso di leggerti.Portate a casa una quindicina di ore e battuto di fatto il primo boss di storia sostanzialmente. Gioco enorme ma al momento sono un po' combattuto, non mi sta dispiacendo ma diverse cose non mi vanno troppo giù. Ho solo scalfito la superficie comunque, ci sarà tempo per approfondire meglio. Lascio uno screen no spoiler del mio viaggio
![]()
Anche tu sulla destrezza! E stessa runa maggiore anche se non attiva come me.Finito anch'io Elden Ring. Per me il boss più difficile rimane. Ho impiegato quasi mezza giornata per batterlo nonostante avessi Zanna del Limiere +10 e Lacrima Riflessa +10. Malenia non l'ho trovata così difficile forse perché già conoscevo il suo moveset. Aspetto il DLC anche perché durante questa run ho saltato completamente la quest di Ranni.Maliketh
Visualizza allegato 11792