PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Ho appena concluso la mia terza run portata avanti interamente in co-op, ovviamente non entrerò in NG+4. Tutta in preparazione del DLC, quindi seguendo uno svolgimento più che altro atto allo svisceramento della Lore, seguendo i punti cardini della "narrazione" e proseguendo un numero congruo di secondarie. Il mio fidato amico mi ha praticamente costretto a concludere il gioco con il path
finale della Follia
perchè secondo lui è così che deve andare. E nulla.

Ovviamente ormai sono ad un livello talmente alto che qualsiasi build è possibile.
Sono a 245h
Ora, gentile maestro Hidetaka, faccia quel che deve fare, che io il mio l'ho fatto.

domanda è inutile potenziare un parametro oltre al 50?
ho forza al 56 al momento

domanda è inutile potenziare un parametro oltre al 50?
ho forza al 56 al momento
55 è il cosiddetto hard cap, oltre il quale non conviene alzare. Ma dipende da statistica a statistica, per le principali forza e Destrezza era 55.

Vitalità ne hai un soft cap a 40 e un hard cap a 60, quindi fino a 60 puoi arrivare, mentre stamina è 50, int, faith e arc 50.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

apVveBk.png

E dopo EU anche Bamco Asia aggiorna silenziosamente la playlist.

Bandai Namco USA ha aggiornato oggi la Playlist di ER

kRU4bYk.png

Cioè hanno caricato un nuovo video (ma non è in elenco)?
Hanno aggiornato le playlist. Il motivo è ignoto. Se qualcosa c'è è "unlisted".

La cosa curiosa è che tutti i canali ufficiali abbiano aggiornato la loro playlist proprio in questi ultimi giorni. E' una coincidenza che puzza, visti anche i movimenti su SteamDB.

La fine è vicina figli miei. Oggi, settimana prossima (c'è il Taipei Game Show e FROM presenzia), o inizio Febbraio... Ormai ci siamo. :bruniii:

Deluso da From, doveva continuare con il silenzio così da distruggere ancora di più Zaza.

Dài che ci leviamo dalle balle sto DLC e finalmente possiamo proiettarci alla nuova IP.
Tanto lo sappiamo tutti che è quel che vogliamo per davvero.

Dài che ci leviamo dalle balle sto DLC e finalmente possiamo proiettarci alla nuova IP.
Non posso darti torto. Se il DLC si toglie dalle palle nella prima metà del 2024, si aprono le porte all'annuncio della Nuova IP alla SGF, agli Show delle HH, o ai TGA.

Hanno aggiornato le playlist. Il motivo è ignoto. Se qualcosa c'è è "unlisted".

La cosa curiosa è che tutti i canali ufficiali abbiano aggiornato la loro playlist proprio in questi ultimi giorni. E' una coincidenza che puzza, visti anche i movimenti su SteamDB.
Forza The Snitch, fai quello che devi fare :happybio:

Sì, ormai ER è pattume old gen :asd:

2 anni ragazzi. 2 anni. E abbiamo iniziato ad attenderlo a Giugno 2021 (SGF)... Sembra passata una vita e mezza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro