Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vorrei essere un sognatore come voi (te e zaza )Segnatevelo: alle 18 trailer con data del DLC ed esce a febbraio. Prego.
Io sono un sognatore, lui è solo pazzo.Vorrei essere un sognatore come voi (te e zaza )![]()
La. Ia pazzia ti ha portato ad avere DD2 a marzo quindi o mi dai retta o non arriverà più nulla.Io sono un sognatore, lui è solo pazzo.Alle 18 avremo il nulla.
La. Ia pazzia ti ha portato ad avere DD2 a marzo quindi o mi dai retta o non arriverà più nulla.
Era tutto pronto oggi ma la vostra mancanza di fede ha fatto saltare il banco
No.Ma sto DLC quando esce esce, lasciateli lavorare e basta.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Non diciamo eresie. Che la fiamma della frenesia ci mette un attimo a svampare.Ma sto DLC quando esce esce, lasciateli lavorare e basta.
Quoto![]()
Tanto decidono loro le date di uscita, inutile stargli ancora col fiato sul colloNon diciamo eresie. Che la fiamma della frenesia ci mette un attimo a svampare.
Nah.Tanto decidono loro le date di uscita, inutile stargli ancora col fiato sul collo
Per me se ne riparla almeno in Estate, se non a Settembre al Tokyo Game Show
Fuori di quiMa sto DLC quando esce esce, lasciateli lavorare e basta.
quest'anno è bisestile ehEsce il 29 Febbraio, me lo sento
Si lo so era per dire che esce stesso giorno di Rebirthquest'anno è bisestile eh![]()
Non mettere fretta, quando uscirà uscirà*Ma insomma, sto DLC?![]()
Non mettere fretta, quando uscirà uscirà*
*King Vendrick dalla prigione dopo aver mandato foto moleste al profilo privato di Miyazaki