Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nintendo DirectDroppate oggi e nessuno si farà male.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Oddio questo non lo so e ora mi sento anche in colpa, scriverò meno cagate ahahah.Nell'eterna attesa di sto benedetto/maledetto trailer, giungo con due quesiti:
1) perché ogni volta che ConteMontecristo posta qualcosa mi arriva una notifica?
2) arriverà prima il dlc o la denuncia di Miyazaki verso il nostro Zaza?
Forse hai messo l'opzione Segui su di lui.1) perché ogni volta che ConteMontecristo posta qualcosa mi arriva una notifica?![]()
Ormai sei il Gehrman del forum, stai solo aspettando di passare il testimone una volta che verrà mostrato sto dlcRagazzi: se ve lo steste chiedendo oggi niente trailerPasso e chiudo.
Ormai sei il Gehrman del forum, stai solo aspettando di passare il testimone una volta che verrà mostrato sto dlc![]()
A domani.Ragazzi: se ve lo steste chiedendo oggi niente trailerPasso e chiudo.
Ho già controllato ma noForse hai messo l'opzione Segui su di lui.
Il 22 o il 27 sono i giorni più vicini all'anniversario (intendo giorni comunicativi visto che Venerdì e Lunedì abitualmente non si comunicano i giochi).Ho già controllato ma no
Comunque my two cents vanno sul 22 per il trailer
Oddio bb di taglia minore?Be Demon's e Bloodborne sono i giochi di taglia minore di From e sono proprio le esclusive fatte con Sony.
Con "piccolo" intendo la taglia del gioco (e sempre paragonato agli altri titoli) non di certo la qualità e di certo non un gioco a basso budget.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Leggi anche la parte sotto, sono i più piccoli come taglia, sono i giochi al D1con meno contenuti questo intendevo.Oddio bb di taglia minore?
All’epoca bb era un progetto From ad alto budget idem Demon
Oggi dopo elden r ovviamente si parlerà di altre cifre e investimenti
Ahimè.Quindi ormai ci siamo?![]()