PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

“Now in development for Elden Ring”

Se deve uscire, spero che non esca prima di Aprile. Voglio avere il tempo di giocarmi almeno DD2 e Ronin o rischio di rovinarmeli a giocarli post SotE :azz:

Se deve uscire, spero che non esca prima di Aprile. Voglio avere il tempo di giocarmi almeno DD2 e Ronin o rischio di rovinarmeli a giocarli post SotE :azz:
Dai risultati Finanziari di Bamco puoi darlo abbastanza per certo, non esce in sto fiscale (31 Marzo). Io continuo a credere inizio Estate (con magari una capatina da Geoff), ma se fosse primavera sarebbe meglio (la libertà).

Dall'IR di Bandai Namco

``Tekken 8'', which has already been released, has had an upfront cost this season, but it has received high praise from fans and will be released next year.
is expected to contribute to repeat sales. In addition, as part of the title lineup under development, “ELDEN RING"
We are preparing large-scale downloadable content for and a new game for ``DRAGON BALL.''
Please stay tuned.

eriamente: tutte quelle modifiche e l'inserimento di token di attivazione (connessi alla pagina principale, al DLC, e persino a Guide ed OST) puzza tremendamente di preparazione al lancio delle pagine da qui a pochi giorni.
Non lo voglio "tra pochi giorni", voglio il trailer oggi alle 16:00 :granma:

Poi succede che qualche stagista si rompe il cazzo come l'altra volta e leaka il trailer per uso interno

Non lo voglio "tra pochi giorni", voglio il trailer oggi alle 16:00 :granma:

Poi succede che qualche stagista si rompe il cazzo come l'altra volta e leaka il trailer per uso interno
Ma seriamente: come è possibile che qualcuno ancora non l'abbia fatto. Hanno leakato tutto da Sony, a MS, ai Direct, breachato intere compagnie... Tutto. Ma nessuno sa un cazzo di ER.

Pure Omnipotent (sulle cui conoscenze ho comunque qualche dubbio) se ne è andato (a fanculo).

Ma seriamente: come è possibile che qualcuno ancora non l'abbia fatto. Hanno leakato tutto da Sony, a MS, ai Direct, breachato intere compagnie... Tutto. Ma nessuno sa un cazzo di ER.

Pure Omnipotent (sulle cui conoscenze ho comunque qualche dubbio) se ne è andato (a fanculo).
Ti dirò, per una volta sarei stato pure favorevole al teaser del trailer, perché veramente un anno di assoluto silenzio dopo l'annuncio è troppo. Potevano quantomeno buttare un tweet dicendo "sintonizzatevi in tale data per il nuovo trailer del DLC" e stavamo decisamente più tranquilli

Se può consolarti nemmeno di Druckmann gabbo leakato alcunché

Non leakano niente per profondo rispetto nei confronti di from.
O forse il dlc non esiste e in realtà questi contenuti su steam saranno dei costumi a pagamento fatti in collaborazione con Genshin Impact.

Ti dirò, per una volta sarei stato pure favorevole al teaser del trailer, perché veramente un anno di assoluto silenzio dopo l'annuncio è troppo. Potevano quantomeno buttare un tweet dicendo "sintonizzatevi in tale data per il nuovo trailer del DLC" e stavamo decisamente più tranquilli
Idem.
Ma guarda a me sarebbe andata pure bene un'intervista blindata un anno fa che parlasse a grandi linee del DLC e di quando lo avrebbero comunicato. Sta segretezza ha fracassato i coglioni. Poi può uscire anche fra 2 anni, va bene, ci sta, ma annunciare con un art e sparire è davvero poco community-friendly.

Idem.
Ma guarda a me sarebbe andata pure bene un'intervista blindata un anno fa che parlasse a grandi linee del DLC e di quando lo avrebbero comunicato. Sta segretezza ha fracassato i coglioni. Poi può uscire anche fra 2 anni, va bene, ci sta, ma annunciare con un art e sparire è davvero poco community-friendly.
È da capire se questo silenzio sia voluto oppure no. Però anche se fosse per dei problemi durante lo sviluppo, almeno anche solo un tweet "scusate l'attesa ma abbiamo avuto problemi" avrebbero potuto farlo :tristenev:

È da capire se questo silenzio sia voluto oppure no. Però anche se fosse per dei problemi durante lo sviluppo, almeno anche solo un tweet "scusate l'attesa ma abbiamo avuto problemi" avrebbero potuto farlo :tristenev:
Se non sbaglio era uscito qualcosa sul fatto che lo sviluppo procedeva bene e senza intoppi, solo che era diventato HUGE.

Non ricordo se era un tweet ufficiale o un rumor da gente tipo Lance.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Se non sbaglio era uscito qualcosa sul fatto che lo sviluppo procedeva bene e senza intoppi, solo che era diventato HUGE.

Non ricordo se era un tweet ufficiale o un rumor da gente tipo Lance.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Che fosse diventato Huge lo disse Lance e soci.
Che lo sviluppo stesse procedendo bene lo disse Kitao in intervista.

Fortuna che lo vedremo settimana prossima, amici miei.
È scritto nel destino, altrimenti anche due mie cose diverranno Huge.
Sì settimana prossima è quella giusta, come sempre detto :sisi: :sisi: :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro