Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
it's funny because it's trueOttimo acquisto.
Preparati ad ordinare le terza che arriverà presto per il DLC
![]()
Questa in un barattolo ci sta da dio...
Compriamo tutto così finanziamo lo sviluppo dell'espansioneTantissime figure ufficiali in sto periodo. Figuarts di Ranni, questi di Figma e PopUp Parade, e manca ancora il reveal di quella di PureArts (confermata a Gennaio).
Abbastanza anomalo per un gioco congelato da 1 anno e mezzo (Colossei).
Più passa il tempo più le aspettative si alzano. E' inevitabile.Posso comunque dire che se alla fine di questa attesa se ne usciranno solo con un mappone e una decina di armi, meriterebbero il linciaggio?
Sì penso che l'idea sia quella. Espansione > Complete > magari Port su Switch2.Io credo comunque che l'espansione sarà accompagnata da un rilancio del gioco, è passato troppo tempo e tanta gente l'ha pure giocato su PS4![]()
Questa è la settimana. Per forza. Deve esserlo.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Non è la settimana, ma vi voglio comunque bene.
Una rara foto di king vendrick , zaza , noir e contemontecristo che attendevano il trailer del dlc
E hanno tutti (approssimativamente) una trentina d'anni.Una rara foto di king vendrick , zaza , noir e contemontecristo che attendevano il trailer del dlc
Statti calmo.E hanno tutti (approssimativamente) una trentina d'anni.
Macché, Vendrick é un giovincelloE hanno tutti (approssimativamente) una trentina d'anni.