PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Ottimo acquisto.

Preparati ad ordinare le terza che arriverà presto per il DLC ;)
Best-Cry-Ever.gif
it's funny because it's true

Tantissime figure ufficiali in sto periodo. Figuarts di Ranni, questi di Figma e PopUp Parade, e manca ancora il reveal di quella di PureArts (confermata a Gennaio).

Abbastanza anomalo per un gioco congelato da 1 anno e mezzo (Colossei).

Tantissime figure ufficiali in sto periodo. Figuarts di Ranni, questi di Figma e PopUp Parade, e manca ancora il reveal di quella di PureArts (confermata a Gennaio).

Abbastanza anomalo per un gioco congelato da 1 anno e mezzo (Colossei).
Compriamo tutto così finanziamo lo sviluppo dell'espansione
:trollface:

Posso comunque dire che se alla fine di questa attesa se ne usciranno solo con un mappone e una decina di armi, meriterebbero il linciaggio?

Posso comunque dire che se alla fine di questa attesa se ne usciranno solo con un mappone e una decina di armi, meriterebbero il linciaggio?
Più passa il tempo più le aspettative si alzano. E' inevitabile.
Le prime tracce dell'Espansione risalgono a Gennaio 2022 addirittura a quanto ho visto (probabilmente mentre finivano il gioco e lo mandavano in gold iniziavano la pre produzione dei DLCs, che poi si sono trasformati in un unica espansione). Se dovesse uscire in Estate (supponiamo) sarebbero più di 2 anni e mezzo di sviluppo. E' quasi il tempo in cui hanno sviluppato Dark Souls 3 (un gioco intero).

Io credo comunque che l'espansione sarà accompagnata da un rilancio del gioco, è passato troppo tempo e tanta gente l'ha pure giocato su PS4 :morris2:
Sì penso che l'idea sia quella. Espansione > Complete > magari Port su Switch2.
Penso sarà il loro pilastro per questo anno fiscale nell'attesa che FROM produca una nuova IP.

Inizia una nuova Settimana di gioia.

Cosa ci aspetta di sicuro?
  • Il Report di Bandai Namco Mercoledì mattina (sì stesso giorno del report di Sony) -> Aspettatevi meno di quello di Kado, Bamco è superabbottonata.
  • Sta settimana sarà passato 1 mese dal primo update pubblico della pagina del DLC.
  • Sta settimana saranno passati 14-15 dalla data del QA Debug e QA Release, le tempistiche in cui di solito rilasciano una patch (non è set in stone).
  • 2 settimane all'anniversario del gioco.
  • 2 settimane e mezzo all'anniversario dell'annuncio del DLC.

Passive-Aggressive-Daenerys-2.png

Non è la settimana, ma vi voglio comunque bene.

Una rara foto di king vendrick , zaza , noir e contemontecristo che attendevano il trailer del dlc
E hanno tutti (approssimativamente) una trentina d'anni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro