PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Ma seriamente: come è possibile che qualcuno ancora non l'abbia fatto. Hanno leakato tutto da Sony, a MS, ai Direct, breachato intere compagnie... Tutto. Ma nessuno sa un cazzo di ER.

Pure Omnipotent (sulle cui conoscenze ho comunque qualche dubbio) se ne è andato (a fanculo).
Non leakano niente per profondo rispetto nei confronti di from.
O forse il dlc non esiste e in realtà questi contenuti su steam saranno dei costumi a pagamento fatti in collaborazione con Genshin Impact.

Ti dirò, per una volta sarei stato pure favorevole al teaser del trailer, perché veramente un anno di assoluto silenzio dopo l'annuncio è troppo. Potevano quantomeno buttare un tweet dicendo "sintonizzatevi in tale data per il nuovo trailer del DLC" e stavamo decisamente più tranquilli
Idem.
Ma guarda a me sarebbe andata pure bene un'intervista blindata un anno fa che parlasse a grandi linee del DLC e di quando lo avrebbero comunicato. Sta segretezza ha fracassato i coglioni. Poi può uscire anche fra 2 anni, va bene, ci sta, ma annunciare con un art e sparire è davvero poco community-friendly.

Idem.
Ma guarda a me sarebbe andata pure bene un'intervista blindata un anno fa che parlasse a grandi linee del DLC e di quando lo avrebbero comunicato. Sta segretezza ha fracassato i coglioni. Poi può uscire anche fra 2 anni, va bene, ci sta, ma annunciare con un art e sparire è davvero poco community-friendly.
È da capire se questo silenzio sia voluto oppure no. Però anche se fosse per dei problemi durante lo sviluppo, almeno anche solo un tweet "scusate l'attesa ma abbiamo avuto problemi" avrebbero potuto farlo :tristenev:

È da capire se questo silenzio sia voluto oppure no. Però anche se fosse per dei problemi durante lo sviluppo, almeno anche solo un tweet "scusate l'attesa ma abbiamo avuto problemi" avrebbero potuto farlo :tristenev:
Se non sbaglio era uscito qualcosa sul fatto che lo sviluppo procedeva bene e senza intoppi, solo che era diventato HUGE.

Non ricordo se era un tweet ufficiale o un rumor da gente tipo Lance.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Se non sbaglio era uscito qualcosa sul fatto che lo sviluppo procedeva bene e senza intoppi, solo che era diventato HUGE.

Non ricordo se era un tweet ufficiale o un rumor da gente tipo Lance.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Che fosse diventato Huge lo disse Lance e soci.
Che lo sviluppo stesse procedendo bene lo disse Kitao in intervista.

Fortuna che lo vedremo settimana prossima, amici miei.
È scritto nel destino, altrimenti anche due mie cose diverranno Huge.
Sì settimana prossima è quella giusta, come sempre detto :sisi: :sisi: :sisi:

Sapete che oggi pensavo proprio ad ER? Sarebbe figo se annunciassero il DLC settimana prossima, ma senza fretta. :)

Sapete che oggi pensavo proprio ad ER? Sarebbe figo se annunciassero il DLC settimana prossima, ma senza fretta. :)
Non penso. :asd:
Hanno appena comunicato DB, credo che Bandai voglia un po’ di respiro tra una comunicazione e l’altra.

Va benissimo così, tanto sappiamo che esiste e che ci stanno lavorando.
Non mettiamogli pressione, ragazzi.
Post automatically merged:

porto da bere ci siamo
No, secondo me slitta alla next gen.
Anzi no, perdonami, secondo me slitta sui nuovi schermi Xbox.

Non penso. :asd:
Hanno appena comunicato DB, credo che Bandai voglia un po’ di respiro tra una comunicazione e l’altra.

Va benissimo così, tanto sappiamo che esiste e che ci stanno lavorando.
Non mettiamogli pressione, ragazzi.
Concordo ;)

* Uomo arrestato mentre prendeva a bastonate un noto sviluppatore di videogiochi in mezzo a Shibuya *

Comunque è grazie a queste discussioni che si continua ancora a parlare di Elden Ring.
Il marketing siamo noi :sisi:

Comunque è grazie a queste discussioni che si continua ancora a parlare di Elden Ring.
Il marketing siamo noi :sisi:
Non è neanche una battuta, è proprio vero che ER sta vivendo grazie alla passione malata psicotica della sua community.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro