Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A Giugno andrà a 24FPS.Fino a giugno almeno
si spera
Doppia CE e passa la paura. Miyazaki va finanziatoIo ho preso questa per collezione e mi annunciano una nuova Collector's.
Bene ma non benissimo. Andassero a cagher
Visualizza allegato 12728
Visualizza allegato 12730
Neanche per sogno. Se erano corretti annunciavano prima l'uscita di una nuova Collector's. Io pensavo uscisse una versione completa ma senza nient'altro. Questa è stata proprio una grossa infamata. Ma con Bandai è così.Doppia CE e passa la paura. Miyazaki va finanziato
Ho come l’impressione che ti stia per arrivare un salumiere per risposta.zaza50 The Qll Knowing, ma se il video di oggi è un gameplay trailer, la statua della collector chi è , Miquella a cavallo come nella pic promozionale?
Ho come l’impressione che ti stia per arrivare un salumiere per risposta.
Boh. Miquella a cavallo ha senso visto che è stata l'immagine del DLC per un anno (puttana maiala).zaza50 The Qll Knowing, ma se il video di oggi è un gameplay trailer, la statua della collector chi è , Miquella a cavallo come nella pic promozionale?
Tu stai calmo che tanto non la prendi e non ti interessa. Lascia discutere i grandi su argomenti di alta culturaHo come l’impressione che ti stia per arrivare un salumiere per risposta.
Non penso proprio
tu che sai tutto ... il DLC sarà anche per ps4 ? non ho mai fatto il trapasso di versione su ps5 perchè non vengono passati i trofeiLa Collector la lascio a voi giovani spendaccioni.
Mi accontento del DLC (e della Complete poi).
Io non so una sega di nullatu che sai tutto ... il DLC sarà anche per ps4 ? non ho mai fatto il trapasso di versione su ps5 perchè non vengono passati i trofei![]()
Io ho preso questa per collezione e mi annunciano una nuova Collector's.
Bene ma non benissimo. Andassero a cagher
Visualizza allegato 12730
Io voglio Ranni!Non penso proprio![]()