PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Pensa fare un Souls like indie e scegliere come data su 365 il giorno d'uscita del gioco Souls like più atteso della storia recente (e uno dei titoli più attesi dell'anno). :eucube:
Cazzo è vero, poracci :rickds:
Vabè si rinvia e pace, anche se troppo vicino è comunque drammatico :rickds:

Cazzo è vero, poracci :rickds:
Vabè si rinvia e pace, anche se troppo vicino è comunque drammatico :rickds:
Ecco ora immaginatevi se quel giorno esce qualcos'altro di enorme tipo lo Star Wars di Ubisoft (o qualcosa di equivalente), e il 21 Giugno diventa un sandwich letale :rickds:

Ma ora credo che eviteranno quella data come la peste.
E' l'unica cosa da fare.

O anticipi (e non credo siano pronti a farlo) o DEVI posticipare e di tanto (non vuoi essere confrontato ad ER).

Se poi dovesse uscire altro di grosso in quella data (SW di Ubi era un'ipotesi così a random, visto che è uno dei pochi colossal confermati per ora per quest'anno) diventa un bagno di sangue :rickds:

21 Giugno le seguenti edizioni
  • Elden Ring Shadow Of The Erdtree (DLC incluso) – Edizione Goty ( Gioco dell'anno ): 79,99 euro (copia fisica disponibile su PS5 e Xbox Series X )
  • Elden Ring Shadow Of The Erdtree (DLC incluso) – Collector's Edition : 259,99 euro (copia fisica disponibile su PC , PS5 e Xbox Series X )
Per logica quindi anche il DLC arriva il 21 Giugno.
Quindi non si può avere l'edizione fisica del solo Dlc, tocca ricomprare il gioco base + dlc ... Vabbè vediamo cosa mettono nella CE, se è qualcosa di assurdo ci penso (ma ho già la prima CE) :D

laughing-gif-17.gif
Poi ci sono io che non ho giocato il gioco base, attendo questo pacchetto per recuperarlo, ma non ho idea di quando lo giochero', causa tempo:coosaa:

Contento per il nostro zaza50, sta per uscire da un tunnel che sembrava chiuso per sempre.
Ora però potresti farmi riavere mio figlio? Te lo sei portato via dopo i TGA dicendo: "Ti chiamerò Hidetaka e ti crescerò. Così mi farai tutti i DLC che voglio."

Per favore! :paura:

zaza50 Non hai paura di spoilerarti qualcosa del gioco base, vedendo il trailer del DLC?

La butto lì? Collector coi piedi di Miyazaki in scala da poter leccare.

Per tutti coloro che temono per Zaza, non preoccupatevi. Al terzo rumour della nuova IP di Miyazaki, Egli risorgerà per tornare a diffondere il verbo

zaza50 Non hai paura di spoilerarti qualcosa del gioco base, vedendo il trailer del DLC?
Non penso lo guarderò. Sono qui solo per la cagnara, la data (ormai scontata), e il prezzo (sospettato).

Se mettono Miquella sono fottuto.
Sarebbe bello avere un mega libro di storia + bozzetti + descrizioni del mondo di gioco e concept - stile witcher 3 per chi ha presente la storica CE dello strigo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro