Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cazzo è vero, poracciPensa fare un Souls like indie e scegliere come data su 365 il giorno d'uscita del gioco Souls like più atteso della storia recente (e uno dei titoli più attesi dell'anno).![]()
Di quale souls-like state parlando?Cazzo è vero, poracci
Vabè si rinvia e pace, anche se troppo vicino è comunque drammatico![]()
Enotria: The Last SongDi quale souls-like state parlando?![]()
Ecco ora immaginatevi se quel giorno esce qualcos'altro di enorme tipo lo Star Wars di Ubisoft (o qualcosa di equivalente), e il 21 Giugno diventa un sandwich letaleCazzo è vero, poracci
Vabè si rinvia e pace, anche se troppo vicino è comunque drammatico![]()
Se vuoi i 60 rock solid sì.Quindi conviene ancora in retro ps4?
Ma ora credo che eviteranno quella data come la peste.Ecco ora immaginatevi se quel giorno esce qualcos'altro di enorme tipo lo Star Wars di Ubisoft (o qualcosa di equivalente), e il 21 Giugno diventa un sandwich letale![]()
E' l'unica cosa da fare.Ma ora credo che eviteranno quella data come la peste.
Quindi non si può avere l'edizione fisica del solo Dlc, tocca ricomprare il gioco base + dlc ... Vabbè vediamo cosa mettono nella CE, se è qualcosa di assurdo ci penso (ma ho già la prima CE) :D21 Giugno le seguenti edizioni
Per logica quindi anche il DLC arriva il 21 Giugno.
- Elden Ring Shadow Of The Erdtree (DLC incluso) – Edizione Goty ( Gioco dell'anno ): 79,99 euro (copia fisica disponibile su PS5 e Xbox Series X )
- Elden Ring Shadow Of The Erdtree (DLC incluso) – Collector's Edition : 259,99 euro (copia fisica disponibile su PC , PS5 e Xbox Series X )
Poi ci sono io che non ho giocato il gioco base, attendo questo pacchetto per recuperarlo, ma non ho idea di quando lo giochero', causa tempo
Siamo in duePoi ci sono io che non ho giocato il gioco base, attendo questo pacchetto per recuperarlo, ma non ho idea di quando lo giochero', causa tempo![]()
Fare la collector è da infami però, tocca vendere l'altro rene
Se mettono Miquella sono fottuto.Fare la collector è da infami però, tocca vendere l'altro rene![]()
Non penso lo guarderò. Sono qui solo per la cagnara, la data (ormai scontata), e il prezzo (sospettato).zaza50 Non hai paura di spoilerarti qualcosa del gioco base, vedendo il trailer del DLC?
Sarebbe bello avere un mega libro di storia + bozzetti + descrizioni del mondo di gioco e concept - stile witcher 3 per chi ha presente la storica CE dello strigo.Se mettono Miquella sono fottuto.