Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ne dubito fortemente visto che il gioco base girà meglio con la versione ps4Questo come il DLC di Horizon non uscirà su ps4 direi
Vabbè anche in ds2, o semplicemente l’arcipietra mancante . O il dlc di Sekiro . Sai quante robe hanno lasciato là che per me è un peccato veramente . Considerando che con loro non do nulla per scontato godiamocelo sto dlcSe solo avessero investito questo tempo nel seguito di Bloodborne. Elden Ring poteva finire anche così, per me.
Stasera ti tocchi?Meno di 2 ore, dio mio.
In che senso "sta sera"?Stasera ti tocchi?
Fanno una Collector della Complete Edition.Ma non ho capito fanno una collector del DLC o é una trollata?(spero la seconda)
Ma sbaglio o è la prima volta che fanno una roba del genere? Dico in generale e tolti indie che erano solo digitali magari. Comunque io team pezzente e prenderò solo il dlc digitaleFanno una Collector della Complete Edition.
Credo di... Sì...Ma sbaglio o è la prima volta che fanno una roba del genere? Dico in generale e tolti indie che erano solo digitali magari. Comunque io team pezzente e prenderò solo il dlc digitale![]()
A sto punto son curioso del prezzo del dlc. Mi aspetto un 40 euro facili visto la mole (di più sarebbe un azzardo).Credo di... Sì...
Se è già successo non ne ho memoria.
Di sicuro è una novità per Bamco.
Ma ha un suo senso: dopo 2 anni e mezzo e con ER2 che non esiste ad oggi (se ci sarà ne parliamo nella prossima Gen ormai) questa è l'occasione per rilanciare il gioco come fosse un titolo nuovo.
Alla fine 2 anni e mezzo è il tempo di sviluppo di DS3, per loro è come se fosse una nuova iterazione o poco ci manca![]()
30/35€ probabilmente.A sto punto son curioso del prezzo del dlc. Mi aspetto un 40 euro facili visto la mole (di più sarebbe un azzardo).
Meccaniche di Coltivazione e Farming Simsecondo voi che tipo di meccanica potrebbero introdurre per dare un effetto novità al genere souls?non qualcosa che stravolgi il gioco base ma qualcosa che nessuno si aspetterebbe, o si """""""limiteranno"""""" a ricreare nuove aree/nemici/boss?
La velocità di utilizzo della flask.secondo voi che tipo di meccanica potrebbero introdurre per dare un effetto novità al genere souls?non qualcosa che stravolgi il gioco base ma qualcosa che nessuno si aspetterebbe, o si """""""limiteranno"""""" a ricreare nuove aree/nemici/boss?
Si potrà fare il doppio saltosecondo voi che tipo di meccanica potrebbero introdurre per dare un effetto novità al genere souls?non qualcosa che stravolgi il gioco base ma qualcosa che nessuno si aspetterebbe, o si """""""limiteranno"""""" a ricreare nuove aree/nemici/boss?
Allora lo (ri)comproSi potrà fare il doppio salto![]()
C'è la data nel trailer.Se non annunciano a fine trailer la data precisa del rilascio è meglio che il Signor From Software si dimetta seduta stante.