PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Se solo avessero investito questo tempo nel seguito di Bloodborne. Elden Ring poteva finire anche così, per me.
Vabbè anche in ds2, o semplicemente l’arcipietra mancante . O il dlc di Sekiro . Sai quante robe hanno lasciato là che per me è un peccato veramente . Considerando che con loro non do nulla per scontato godiamocelo sto dlc :asd:

Il punto normalmente per abbandonare l'hardware vecchio è:
  • Spingere il nuovo (First Party come Horizon DLC).
  • Abbandonare un hardware su cui è troppo difficile ottimizzare (CP77)
Il gioco gira decentemente su old gen e non ha ragioni commerciali di spingere la nextgen.

Se il DLC costa 30€ (come pare) vorranno venderlo pure sui frigoriferi dopo 2 anni e mezzo di lavoro.

Ha senso invece non fare la retail PS4 e ONE, commercialmente ormai il mercato retail è tutto sulla Next Gen e ci sta puntare lì per la versione scatolata.

Meno di 2 ore, dio mio.

Ma sbaglio o è la prima volta che fanno una roba del genere? Dico in generale e tolti indie che erano solo digitali magari. Comunque io team pezzente e prenderò solo il dlc digitale :asd:
Credo di... Sì...
Se è già successo non ne ho memoria.

Di sicuro è una novità per Bamco.
Ma ha un suo senso: dopo 2 anni e mezzo e con ER2 che non esiste ad oggi (se ci sarà ne parliamo nella prossima Gen ormai) questa è l'occasione per rilanciare il gioco come fosse un titolo nuovo.

Alla fine 2 anni e mezzo è il tempo di sviluppo di DS3, per loro è come se fosse una nuova iterazione o poco ci manca :asd:

Credo di... Sì...
Se è già successo non ne ho memoria.

Di sicuro è una novità per Bamco.
Ma ha un suo senso: dopo 2 anni e mezzo e con ER2 che non esiste ad oggi (se ci sarà ne parliamo nella prossima Gen ormai) questa è l'occasione per rilanciare il gioco come fosse un titolo nuovo.

Alla fine 2 anni e mezzo è il tempo di sviluppo di DS3, per loro è come se fosse una nuova iterazione o poco ci manca :asd:
A sto punto son curioso del prezzo del dlc. Mi aspetto un 40 euro facili visto la mole (di più sarebbe un azzardo).

A sto punto son curioso del prezzo del dlc. Mi aspetto un 40 euro facili visto la mole (di più sarebbe un azzardo).
30/35€ probabilmente.

Il gioco base sta a 60.
La Complete sta ad 80.

Di norma le Complete sono Gioco+DLC ad un costo leggermente più conveniente.

secondo voi che tipo di meccanica potrebbero introdurre per dare un effetto novità al genere souls?non qualcosa che stravolgi il gioco base ma qualcosa che nessuno si aspetterebbe, o si """""""limiteranno"""""" a ricreare nuove aree/nemici/boss?

secondo voi che tipo di meccanica potrebbero introdurre per dare un effetto novità al genere souls?non qualcosa che stravolgi il gioco base ma qualcosa che nessuno si aspetterebbe, o si """""""limiteranno"""""" a ricreare nuove aree/nemici/boss?
Meccaniche di Coltivazione e Farming Sim :sisi:

La velocità di utilizzo della flask.
Dark souls 2 vive

Se non annunciano a fine trailer la data precisa del rilascio è meglio che il Signor From Software si dimetta seduta stante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro