Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tu sai tutto, sapevi del dlc prima di fromIo non so una sega di nulla
Boh. Secondo me sì.
La Retail è only next gen, ma mi fa strano che Bamco non abbia richiesto anche una versione old gen del DLC.
Ok questa è inquietanteIo potrei comprare la Collector se ci fosse una scatola piena di unghie dei piedi di Hidetaka-chan.
Ho giocato e finito Bloodborne 1.0, sono pronto a tuttoA Giugno andrà a 24FPS.![]()
Complete, e Collector della CompleteNon ho potuto fare a meno di leggere il titolo del topicIn che senso "edizioni" per un DLC?
Idem, nel mio counter sono più le ore ad aspettare con lo schermo nero dopo la morte che quelle realmente giocate di gameplayHo giocato e finito Bloodborne 1.0, sono pronto a tutto![]()
Per ora si è mostrato in sogno solo il seme della sua conoscenzaAvete mai sognato di essere allattati da Miyazaki? Ma il latto che sgorga della sua tetta è conoscenza?
La retail non è listata per PS4 e ONE.Cioè secondo voi non uscirà su PS4?
Sì anche perché non mi aspetto un update grafico tale da tagliare fuori la old gen.La retail non è listata per PS4 e ONE.
Il DLC credo che ci uscirà.
Bugiardo di un Boss... non è veroIo non so una sega di nulla![]()
Mai parlare di seme con zaza50 , MALEDIZIONEPer ora si è mostrato in sogno solo il seme della sua conoscenza
Va tutto bene regà, zaza non esiste.Mai parlare di seme con zaza50 , MALEDIZIONE
Sì soprattutto a livello commerciale ha poco senso per un gioco così grosso. Certo lo ha fatto CP77, ma il titolo era in un'altra situazione. L'unica ragione per abbandonare PS4 e ONE per FROM è snellire i tempi di produzione, ma non credo sia stato fatto. Penso che la prossima nuova IP del Miya sarà il primo titolo only next gen.Sì anche perché non mi aspetto un update grafico tale da tagliare fuori la old gen.
Soprattutto visto che stiamo parlando di FromSì anche perché non mi aspetto un update grafico tale da tagliare fuori la old gen.
Zaza forse no, ma quello che posta siVa tutto bene regà, zaza non esiste.