Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se vuoi te la vendocome come come? cosa cosa cosa?
Sì ma fortunatamente il wifi della prigione è ottimo.
Ti porto le arance a Castrogno, sono di stradaSì ma fortunatamente il wifi della prigione è ottimo.
Posso livellare Forza con le Arance?Ti porto le arance a Castrogno, sono di strada![]()
Con le Arance livelli la TempraPosso livellare Forza con le Arance?
E all'inizio di una nuova lucida folliaRAGA.
RAGAZZI.
Mancano meno di 4 ore alla fine di questo traumatico viaggio.
no zaza .... questo viaggio rimarrà per sempre dentro di noi ... perchè ricorda .... è il viaggio quello che conta, non la metaRAGA.
RAGAZZI.
Dopo che questa tortura sarà conclusa toccherà a Metroid. Non voglio nemmeno pensare a quando Miyazaki annuncerà il suo nuovo gioco.E all'inizio di una nuova lucida follia
Porteremo le cicatrici nella nostra anima.no zaza .... questo viaggio rimarrà per sempre dentro di noi ... perchè ricorda .... è il viaggio quello che conta, non la meta
Miyazaki: Aspetta il mio prossimo gioco.RAGA.
RAGAZZI.
Se solo avessero investito questo tempo nel seguito di Bloodborne. Elden Ring poteva finire anche così, per me.Altro dato curioso da guardare in prospettiva:
- ER ha iniziato la produzione Early 2017 (Marzo, poco dopo aver rilasciato Ringed City).
- ER è uscito 5 anni dopo Early 2022.
- L'Espansione uscirà 2 anni e mezzo dopo Mid 2024.
- Probabilmente la Build Complete riceverà 6+ mesi di aggiornamenti (bilanciamenti, fix, magari qualche aggiuntina come accaduto col gioco base).
Il tempo complessivo di sviluppo per la Complete di ER si attesta sui quasi 8 anni complessivi. Più di una Gen, in pratica.
Be' dai qualcos'altro lo stan facendo. Non credo sia BB2 a sto punto, ma penso che da qui ad un paio d'anni ci becchiamo la nuova IP del Miya.Se solo avessero investito questo tempo nel seguito di Bloodborne. Elden Ring poteva finire anche così, per me.
mah non penso, se gira su One S gira ovunque ormaiQuesto come il DLC di Horizon non uscirà su ps4 direi