Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso sia accurato allora. La sensazione di world of ruin c'è nel trailer.Affascinante. Perché girava una voce (da Bamco Singapore a suo dire) che parlava di una Terra delle Ombre, un Erdtree distorto al centro, e una versione distorta del mondo di gioco che conoscevamo ripensata pesantemente e riconcettualizzata con aree nuove (incluso il sottosuolo).
Se scalano subito, no.![]()
Perché? Che ha di difficoltoso?Se come si vede dal trailer, l'entrata è post Mohg, allora accesso simile un par di balle. Il giocatore medio bestemmierà per giocarlo![]()
Penso sia accurato allora. La sensazione di world of ruin c'è nel trailer.
A me non cambia nulla, era solo per sottolineare come a sto giro Miyazaki si sia superato in termini di stronzagginePerché? Che ha di difficoltoso?
Non ti piace morire improvvisamente?
Post automatically merged:
![]()
![]()
Allora, all'inizio si vede chiaramenteControllate bene voi che lo avete visto.
Location simili (versioni potenzialmente ripensate), cielo oscurato, e un Erdtree a centro mappa ma distorto e oscuro.
Io ci parto da questa sera perché in NG+ mi farà sudare talmente tanto che quello stronzo potrebbe farmi saltare il D1.A me non cambia nulla, era solo per sottolineare come a sto giro Miyazaki si sia superato in termini di stronzaggine![]()
Beh se è vero che stanno a fare roba con Sony e contando che al Miya i sequel è chiaro che non piacciano effettivamente potrebbe essere questo l'ER2 che vedremoLo dico e lo ribadisco.
ER2 non è così scontato, non nei tempi normali.
Lo dico e lo ribadisco.
ER2 non è così scontato, non nei tempi normali.
Ero tentato di prendere la complete per xbox ma 40 euro di differenza sono davvero tanti, quindi penso che continuerò su PS4Ma sono l'unico che continuerà a giocare la versione PS4?
No però aspetta, forse è perché l'ho ordinato il giorno prima del D1E allora nisba, si attende Amazon o quei disgraziati di GS.
Ma più che altro ho già il salvataggio completo sulla versione PS4, non ho voglia di rifare tutto di nuovoEro tentato di prendere la complete per xbox ma 40 euro di differenza sono davvero tanti, quindi penso che continuerò su PS4
Non so a che livello sei, però il NG+ mi è sembrato più facile rispetto ai vecchi giochi From.Io ci parto da questa sera perché in NG+ mi farà sudare talmente tanto che quello stronzo potrebbe farmi saltare il D1.![]()
Tutta la magia dell'entrata al DLC rovinata dal "NIHIL!" che continuerà a rimbombare nella testa.Se come si vede dal trailer, l'entrata è post Mohg, allora accesso simile un par di balle. Il giocatore medio bestemmierà per giocarlo![]()
Se è dopo allora uno dei finali deve essere canonico o sbaglio?Se davvero l'entrata del dlc è post Mohg, auguri![]()