PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Affascinante. Perché girava una voce (da Bamco Singapore a suo dire) che parlava di una Terra delle Ombre, un Erdtree distorto al centro, e una versione distorta del mondo di gioco che conoscevamo ripensata pesantemente e riconcettualizzata con aree nuove (incluso il sottosuolo).
Penso sia accurato allora. La sensazione di world of ruin c'è nel trailer.

Controllate bene voi che lo avete visto.

Location simili (versioni potenzialmente ripensate), cielo oscurato, e un Erdtree a centro mappa ma distorto e oscuro.
Allora, all'inizio si vede chiaramente
- Il palazzo di Mohg, forse un po' spicy qui.
Per il resto... bo? Forse un frame di Miquella alla fine?

A me non cambia nulla, era solo per sottolineare come a sto giro Miyazaki si sia superato in termini di stronzaggine :asd:
Io ci parto da questa sera perché in NG+ mi farà sudare talmente tanto che quello stronzo potrebbe farmi saltare il D1. :rickds:

Lo dico e lo ribadisco.
ER2 non è così scontato, non nei tempi normali.
Beh se è vero che stanno a fare roba con Sony e contando che al Miya i sequel è chiaro che non piacciano effettivamente potrebbe essere questo l'ER2 che vedremo :asd:

Lo dico e lo ribadisco.
ER2 non è così scontato, non nei tempi normali.

Secondo me i dati di profitto del settore hanno fatto capire alle case di produzione che sviluppare grandi espansioni comporti aspettative inferiori da parte del pubblico e dei costi nettamente contenuti. Possono cosi' limitarsi a prodotti generazionali e supportare un solo titolo, infatti anche Diablo 4 si sta muovendo in quella direzione e all'interno di Namco abbiamo tutti i picchiaduro che ormai seguono questo business model.
Idem Cyberbug.

Io ci parto da questa sera perché in NG+ mi farà sudare talmente tanto che quello stronzo potrebbe farmi saltare il D1. :rickds:
Non so a che livello sei, però il NG+ mi è sembrato più facile rispetto ai vecchi giochi From.

Più che altro io sono ben lontano da quel luogo, spero solo di non aver sputtanato la quest di Varre, così entro abbastanza in fretta tramite lui

Pubblicità
Pubblicità
Indietro