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Sì il gioco base introduceva già 2 Lands al di fuori delle Lands Between. Lands of Reeds (Samurai) e Badlands (Barbari come Hoarah Loux). "In hour home across the fog, The Lands Between". Si sono sempre lasciati spazio per potenzialmente creare altre zone esterne all'Interregno (anche se è attorno ad esso che si incentra tutto).O le "Land of Reeds" (Terra dei Giunchi, un modo bifolco nell'Interregno per dire "oh quelli con gli occhi a mandorla che stavano in Sekiro, hai capito quali?").
In effetti è pieno di Lands.
Sì il gioco base introduceva già 2 Lands al di fuori delle Lands Between. Lands of Reeds (Samurai) e Badlands (Barbari come Hoarah Loux). "In hour home across the fog, The Lands Between". Si sono sempre lasciati spazio per potenzialmente creare altre zone esterne all'Interregno (anche se è attorno ad esso che si incentra tutto).
Le Lands of Shadow sembrano una buona scappatoia per creare qualcosa di "simile" (anche lato asstes), ma coerente ed interconnesso. Per dire le Lands of Reeds non avrebbero senso in ER, sono una mera reference fanservice, sarebbe poco coerente a livello stilistico visitare una zona "simil nipponica2.
È ancora down?Non avete da fare? Vi disconnettete dallo store Bandai, gentilmente?
Non vogliamo dire che questa sia la fine della saga di Elden Ring, almeno per il momento. Probabilmente abbiamo detto una cosa simile anche per Dark Souls III, per cui non vogliamo chiudere le porte ad altre idee future. Al momento non abbiamo in programma di realizzare una seconda espansione o un sequel, ma non vogliamo assolutamente escludere questa possibilità. In futuro potrebbero comunque esserci delle novità.
A leggere mi sembra che mentre in ER c'è una netta separazione di gameplay fra openworld, legacy dungeon e mini dungeon qua sia tutto organico e che sia stata una grossa sfida realizzare una regione più grossa di quelle del gioco base con la qualità dei legacy dungeon applicata a tutto l'ambiente.Comunque un'area "più grande di Limgrave" (tanta roba, soprattutto a fronte del ripensamento della densità e del level design) mi fa sul serio chiedere: ma come minchia hanno fatto a fare ER in 5 anni con tutte quelle aree?![]()
Esattamente, l'idea (e probabilmente il motivo per cui hanno optato per una macro area invece che più di una) è proprio per l'investimento sul level design più elaborato.A leggere mi sembra che mentre in ER c'è una netta separazione di gameplay fra openworld, legacy dungeon e mini dungeon qua sia tutto organico e che sia stata una grossa sfida realizzare una regione più grossa di quelle del gioco base con la qualità dei legacy dungeon applicata a tutto l'ambiente.
Diserro ANNI fa che si sarebbe espanso anche al di fuori dei videogiochi comunque sia.Tre indizi fanno una prova
Hai omesso il dettaglio principale di quel quote.Tre indizi fanno una prova
Devo essere onesto, il DLC di ER era una delle release meno interessanti per me quest'anno perché escono una marea di gioconi lunghissimi e l'idea di tornare su ER dopo averci fatto 300+ ore per farmi un altro paio di regioni a setacciare dungeons qua e la non mi faceva impazzire quando ho da giocare roba nuova come Dogma 2.Esattamente, l'idea (e probabilmente il motivo per cui hanno optato per una macro area invece che più di una) è proprio per l'investimento sul level design più elaborato.
A me non pare tanto macroEsattamente, l'idea (e probabilmente il motivo per cui hanno optato per una macro area invece che più di una) è proprio per l'investimento sul level design più elaborato.
This. Sembra il DLC perfetto, che propone la "vecchia" formula per chi (come me) sono rimasti un po' delusi da ER sull'aspetto di rigiocabilità e dispersività dell'operaPerò oh, il fatto che invece questo sembri il loro classico souls standalone appiccicato a ER come DLC con una formula tutta nuova invece è hype da impazzire![]()
Yep 3 cose:Diserro ANNI fa che si sarebbe espanso anche al di fuori dei videogiochi comunque sia.
Sì, infatti ci sono:A me non pare tanto macrosono almeno 4-5 location diverse solo nel trailer se non di più.
Lo hanno confermato che è un'unica macroregione di taglia "più grande di Limgrave" ma con un level design/game design diverso rispetto al gioco base.A me non pare tanto macrosono almeno 4-5 location diverse solo nel trailer se non di più.
Ricorda che Miyazaki disse che i giocatori avrebbero impiegato una trentina di ore per finire Elden Ring. Sarà DECISAMENTE più grande di LimgraveComunque un'area "più grande di Limgrave" (tanta roba, soprattutto a fronte del ripensamento della densità e del level design) mi fa sul serio chiedere: ma come minchia hanno fatto a fare ER in 5 anni con tutte quelle aree?![]()
Yep 3 cose:
- Nessuna compagnia chiude MAI la porta su una sua proprietà. MAI. Anche le IP morte (ER non lo è, state calmi) non sono mai morte a livello PR.
- Accomuna la situazione di ER post DLC a quella di Dark Souls 3 (ossia una IP arrivata a fine corsa e on hiatus, ma su cui ovviamente possono tornare se gli gira).
- L'IP di ER continuerà ECCOME. In primis tramite i prodotti collaterali, in secondo luogo col gioco mobile, in terzo luogo a livello transmediale (non mi fa impazzire), e in quarto luogo un sequel assolutamente non è escluso a priori (anzi probabilmente qualche concept c'è).
Sì può essere la classica sparata a ribasso, e sicuramente parliamo di una taglia più grande del solito considerando che ci sono più Legacy DungeonS... Ma pensando anche al numero di Boss vagamente confermato in rapporto ai numeri di ER tutto mi sembra che a livello di concept si possa immaginare qualcosa di simile ad una "super Regione", solo più denso e ricca di idee.Ricorda che Miyazaki disse che i giocatori avrebbero impiegato una trentina di ore per finire Elden Ring. Sarà DECISAMENTE più grande di Limgrave