Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ovviamente in formato collectors, non sia mai che oltre al gioco non ci siano le ghirlande e ghirigori doratiHa appena speso fior di dindini per la CE di Rebirth, i soldi suoi![]()
Ha appena speso fior di dindini per la CE di Rebirth, i soldi suoi![]()
Secondo voi le 90 illustrazioni al giorno a che servono? A sovvenzionare Square e Miyazaki.Ma scusa te sei di famiglia nobile, che non fai altro che spendere?
Chi catz é il cliente la Disney?Secondo voi le 90 illustrazioni al giorno a che servono? A sovvenzionare Square e Miyazaki.![]()
Chi catz é il cliente la Disney?![]()
Do it.Sono indeciso se farmi una nuova run.
ho terminato la mia prima run ad agosto. Secondo voi conviene farsi un'altra run con un altro personaggio/fare ng+/fare dlc con stesso pg?
Spero sia così, li spenderei anche 80 euro per la complete su xbox series s ma il pensiero di dovermi rifare tutto il gioco prima di arrivare al DLC mi fa sentire maleAllora, a leggere ii giro, forse il DLC è cross buy, se si compra quello PS5 si dovrebbe avere anche quello PS4.
Mi offro come erede volontario per tale fardello se necessario.Il topic è tornato alla vita, ora non c'è più bisogno che io posti ogni giorno, vi saluto ci rivedremo presto nelle Lands Between e nelle Shadow Lands.
![]()
Dal Discord mi hanno fatto vedere che dallo store (dalla play) c'è separato fra PS4 e PS5. Semplicemente non c'è sul sito, ma dallo store interno si, quindi non sono cosi sicuro che uno valga per entrambiAllora, a leggere ii giro, forse il DLC è cross buy, se si compra quello PS5 si dovrebbe avere anche quello PS4.
Ma anche no, dipende quanto è grande, se è praticamente un altro gioco in cui fare 50/60 ore ci sta, coi sono giochi vendutia prezzo pieno che durano a malapena 20 ore40 euro costa?
Mi sembra abbastanza vergognoso per un dlc. Spero sia almeno stand alone.