PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Ha appena speso fior di dindini per la CE di Rebirth, i soldi suoi :rickds:
Ovviamente in formato collectors, non sia mai che oltre al gioco non ci siano le ghirlande e ghirigori dorati

Il topic è tornato alla vita, ora non c'è più bisogno che io posti ogni giorno, vi saluto ci rivedremo presto nelle Lands Between e nelle Shadow Lands.

n4JEtK.gif

40 euro costa?
Mi sembra abbastanza vergognoso per un dlc. Spero sia almeno stand alone.

Ehi vi ricordate quando nel regolamento dei TGA i DLCs non potevano vincere il GOTY? Già... Bei tempi, sembrava ieri.

ho terminato la mia prima run ad agosto. Secondo voi conviene farsi un'altra run con un altro personaggio/fare ng+/fare dlc con stesso pg?

Allora, a leggere ii giro, forse il DLC è cross buy, se si compra quello PS5 si dovrebbe avere anche quello PS4.
Spero sia così, li spenderei anche 80 euro per la complete su xbox series s ma il pensiero di dovermi rifare tutto il gioco prima di arrivare al DLC mi fa sentire male

Edit: nel sito Bandai dice che si può riscattare il codice del DLC anche su PS4 e vale pure per PS5, e viceversa, quindi in teoria dovremmo essere a posto

Ultima modifica:
Il topic è tornato alla vita, ora non c'è più bisogno che io posti ogni giorno, vi saluto ci rivedremo presto nelle Lands Between e nelle Shadow Lands.

n4JEtK.gif
Mi offro come erede volontario per tale fardello se necessario.
Post automatically merged:

Allora, a leggere ii giro, forse il DLC è cross buy, se si compra quello PS5 si dovrebbe avere anche quello PS4.
Dal Discord mi hanno fatto vedere che dallo store (dalla play) c'è separato fra PS4 e PS5. Semplicemente non c'è sul sito, ma dallo store interno si, quindi non sono cosi sicuro che uno valga per entrambi :asd:.
Se così fosse almeno lo scrivessero da qualche parte.

Ragazzi…
4.4m di visualizzazioni in 5 ore… :morty:

40 euro costa?
Mi sembra abbastanza vergognoso per un dlc. Spero sia almeno stand alone.
Ma anche no, dipende quanto è grande, se è praticamente un altro gioco in cui fare 50/60 ore ci sta, coi sono giochi vendutia prezzo pieno che durano a malapena 20 ore :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro