PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
veramente ma veramente aberrante sta mossa. me la sarei aspettata da sony
(che già mette i giochi DD nelle collector's - vadano a fanculo), ma non da from
tra l'altro una volta utilizzato il codice perderà comunque parte del valore (magari con una scadenza per il riscatto) :asd:
la ciliegina è non comprendere nemmeno il gioco base in 250€ di CE, ma di che cazzo parliamo

sti qui si pappano tutti i soldi del digitale e non si devono nemmeno preoccupare di integrare i contenuti del dlc su un fottuto bluray
e delle eventuali copie usate in giro. che schifo :asd:

Ovviamente su ebay le collector sono sbucate come funghi. 400 € minimo.
Ma quello che mi fa paura è quello che ho letto dopo essere andato sui venduti: una a 300€ e le altre dai 400€ ai 600€. :shrek:

sono contento per i venditori. i veri idioti sono quelli che si piegano a pagarle 2-300 euro in più

Comunque io non volevo dirlo ma una delle spell che si vede li è di Trina :iwanzw: ("Lure/Charm" gia presente negli altri Souls, proprio con quel colore).

Qui per dirvi che il primo gameplay reveal ha ben 12mln di visualizzazioni in 2 anni, SOTE ne ha 7.6.

In due giorni.

ER, che cazzo di mostro.

250 euro di collector di un DLC :segnormechico:le ho viste tutte ora

Non so se devo andare a fare una visita oculistica

ma leggo 250€ per un DLC da scaricare
niente disco, niente gioco base
artbook di ben 60 pagine
colonna sonora in digitale

statua di
goodreinhold_messner.jpg

L' impalatore, so io dove....

edit
ho davvero bisogno di una visita oculistica, le pagine sono 40

Penso sia una delle robe più schifose che abbia mai visto :asd: ma tanto finché la gente compra che gliene frega. Continueranno a togliere pezzi ed aumentare il prezzo. Tra un po' ci sarà solo la statua e l'artbook sarà solo in digitale :asd:

Ovviamente su ebay le collector sono sbucate come funghi. 400 € minimo.
Ma quello che mi fa paura è quello che ho letto dopo essere andato sui venduti: una a 300€ e le altre dai 400€ ai 600€. :shrek:

Si ma non c'è da stupirsi, alla fine dietro queste cose gira anche un business forsennato, la gente gioca sull' hype degli altri ed è per questo che riescono a vendere in modo schifoso: " è Elden Ring!! Ha fatto successo!! È rarissima prima ancora di uscire! Devo averla ad ogni costo!!! " E poi magari manco ci giocano, ma almeno la hanno e possono spostarla sui social!!

Sono davvero poche le persone che comprano per collezionismo e passione.

Ma alla fine anche loro fanno diventare così " cattivi " , perché il prezzo per quello che offre è letteralmente una presa in giro e bella grossa, non per uno, nemmeno per due, ma per 3/4 motivi:

• OST digitale
  • Artbook da 40 pagine che ti rido in faccia io, che sono molto appassionato degli stessi
  • statua di bassa qualità
  • gioco base assente nella collector

- ho sentito anche l'ultima, DLC su codice

Mentre te la vendono ti ridono in faccia.
C'è a chi sta bene e va benissimo, anche io ho provato a spendere 60 euro di gioco PS5 solo per avere la steelbook diversa ( tactics Ogre ) quando avevo già la versione Switch… ma li è stato un acquisto mirato, ponderato, di un evento unico ( remaster di un gioco di 10 anni e passa anni ).

Ad ognuna la sua passione, ma molte persone ci viaggiano, io da collezionista mirato mi sento preso molto in giro, soprattutto perché Elden Ring è uno dei miei videogiochi preferiti.
Anche a me è capitato di vendere roba un po' rara, ma non mi sono mai sognato di strafare.

Ma se loro vogliono " ballare " , balliamo.

Gian11 ma non ho capito, questi VENDONO il pre-order? Visto che hai detto " Ho visto sui venduti ".

Il Re dei Re è tornato.
Comunicazione morta per due anni, aggiornamenti sporadici, appuntamenti a eventi del tutto ignorati…

Risbucano fuori a casaccio, macinano views su views, incentrano su di loro tutta l’attenzione mediatica possibile nell’arco di qualche ora, fanno andare in sold out una collector di un DLC per poi tornare in silenzio fino a maggio (come minimo)
From Software, signori.
La stessa From che 20 anni fa veniva del tutto ignorata.

A Miyazaki dovete leccare il culo.

Quello è mandatorio altrimenti ti manda in NG+ e devi rifarti tutto il tragitto fino a Mogh...aspetta...no? Boh nel dubbio non lo farei, metti che poi Messmer sblocca un nuovo finale :ahsisi:
Il salvataggio è dopo il finale, risale a un anno e mezzo fa

Quello è mandatorio altrimenti ti manda in NG+ e devi rifarti tutto il tragitto fino a Mogh...aspetta...no? Boh nel dubbio non lo farei, metti che poi Messmer sblocca un nuovo finale :ahsisi:
Nah, su Famitsu lo stronzo ha confermato che non ci saranno variazioni di finali.
ER avrà i suoi, SOTE avrà il suo (suoi?)

Io comprerò il dlc a 39 euro e buonanotte ai suonatori.
Piuttosto mi stuzzica l'ost in vinile di Elden Ring, anche se con spedizione sono 50 euri tondi.

Si ma non c'è da stupirsi, alla fine dietro queste cose gira anche un business forsennato, la gente gioca sull' hype degli altri ed è per questo che riescono a vendere in modo schifoso: " è Elden Ring!! Ha fatto successo!! È rarissima prima ancora di uscire! Devo averla ad ogni costo!!! " E poi magari manco ci giocano, ma almeno la hanno e possono spostarla sui social!!

Ma alla fine anche loro fanno diventare così " cattivi " , perché il prezzo per quello che offre è letteralmente una presa in giro e bella grossa, non per uno, nemmeno per due, ma per 3/4 motivi:

• OST digitale
  • Artbook da 40 pagine che ti rido in faccia io, che sono molto appassionato degli stessi

C'è a chi sta bene e va benissimo, anche io ho provato a spendere 60 euro di gioco PS5 solo per avere la steelbook diversa ( tactics Ogre ) quando avevo già la versione Switch… ma li è stato un acquisto mirato, ponderato, di un evento unico ( remaster di un gioco di 10 anni e passa anni ).

Ad ognuna la sua passione, ma molte persone ci viaggiano, io da collezionista mirato mi sento preso molto in giro, soprattutto perché Elden Ring è uno dei miei videogiochi preferiti.
Anche a me è capitato di vendere roba un po' rara, ma non mi sono mai sognato di strafare.

Gian11 ma non ho capito, questi VENDONO il pre-order? Visto che hai detto " Ho visto sui venduti ".
Yes! Tu compri il preorder di un'altra persona. A giugno quando gli arriva te la spediscono.

Comunicazione morta per due anni, aggiornamenti sporadici, appuntamenti a eventi del tutto ignorati…

Risbucano fuori a casaccio, macinano views su views, incentrano su di loro tutta l’attenzione mediatica possibile nell’arco di qualche ora, fanno andare in sold out una collector di un DLC per poi tornare in silenzio fino a maggio (come minimo)
From Software, signori.

"Esce troppo tardi, rischia di non interessare più a nessuno dopo oltre 2 anni".

FjgekykXoAAlvhq.jpg

• OST digitale

Io stesso sono un collezionista, ho centinaia di giochi(quasi tutti dalla PS1 alla 5, poca roba della X360) anche collector
Sput*anato soldi anche per il merchandise tra OST su cd e vinile, artbook, guide strategiche, statue(ma di qualità migliore rispetto a quelle presenti nelle collector)

Però ad una certa capisco che c'è un limite :asd: per quello che ti vorrebbero far pagare e quello che queste collector offrono, mi faccio spennare ma fino ad un certo punto

Ovviamente non voglio mettere bocca su come si spendono i soldi, ci mancherebbe, scriviamo questi commenti giusto per dire il nostro dissenso
Ma mai avrei pensato che anche i From si avvicinassero a questi prezzi come sta facendo Square, Ubisoft e altre già da qualche anno, ma mi sa che ormai l'andazzo è questo
E poi dei loro giochi, soprattutto dei souls e simili, gli ho preso quasi tutto, tra giochi in versione standard, collector, steelbook, guide, artbook, OST

Mi ricordo che la collector del 2 la pagai poco meno di 90€, mi pare che costasse 99 all'uscita, e dentro c'è una statua alta quanto questa del DLC(percè l'altezza del personaggio quella è), il mini artbook, OST su disco e una mappa su stoffa
Ovviamente il gioco, in una steelbook

100€
non 250

From Software, signori.

Io seguo From Software da Armored Core 1 :asd:.
Hail Miyazaki !!! Anche se lui arrivò dopo.

secondo voi come riusciranno a bilanciare il tutto?perché mi ricordo che ero a livello 177 dopo averlo platinato ma nelle ultime fasi a parte quella stronza di Malenia stavo andando abbastanza spedito senza tanta difficoltà.Perché è difficilissimo equilibrare un dlc così,perché si rischia che ci siano alcuni che oneshotteranno magari quasi tutto il dlc e altri che si bloccheranno subito
Vabbè, molto sempliice, se si hanno armi troppo forti, basta usare una di quelle nuove presenti nel DLC, easy.

Io stesso sono un collezionista, ho centinaia di giochi(quasi tutti dalla PS1 alla 5, poca roba della X360) anche collector
Sput*anato soldi anche per il merchandise tra OST su cd e vinile, artbook, guide strategiche, statue(ma di qualità migliore rispetto a quelle presenti nelle collector)

Però ad una certa capisco che c'è un limite :asd: per quello che ti vorrebbero far pagare e quello che queste collector offrono, mi faccio spennare ma fino ad un certo punto

Ovviamente non voglio mettere bocca su come si spendono i soldi, ci mancherebbe, scriviamo questi commenti giusto per dire il nostro dissenso
Ma mai avrei pensato che anche i From si avvicinassero a questi prezzi come sta facendo Square, Ubisoft e altre già da qualche anno, ma mi sa che ormai l'andazzo è questo
E poi dei loro giochi, soprattutto dei souls e simili, gli ho preso quasi tutto, tra giochi in versione standard, collector, steelbook, guide, artbook, OST

Mi ricordo che la collector del 2 la pagai poco meno di 90€, mi pare che costasse 99 all'uscita, e dentro c'è una statua alta quanto questa del DLC(percè l'altezza del personaggio quella è), il mini artbook, OST su disco e una mappa su stoffa
Ovviamente il gioco, in una steelbook

100€
non 250
Ma infatti stiamo parlando di cose oggettive sotto gli occhi di tutti, non stiamo facendo i conti in tasca alla gente, a mio parere personale certe cose andrebbero boicottate.

Io l'unica volta in cui ho speso 260 euro per una collector è stata per Tactics Ogre Reborn:

• script completo in lingua originale su tre libroni
  • Artbook da 200 pagine
  • OST fisica
  • mazzo di carte di tarocchi
  • mappa in stoffa
  • sacchettino marchiato
  • gioco fisico

Chiamasi pezzo da collezione reale.

Non sta roba.

Ma infatti stiamo parlando di cose oggettive sotto gli occhi di tutti, non stiamo facendo i conti in tasca alla gente, a mio parere personale certe cose andrebbero boicottate.

Io l'unica volta in cui ho speso 260 euro per una collector è stata per Tactics Ogre Reborn:

• script completo in lingua originale su tre libroni
  • Artbook da 200 pagine
  • OST fisica
  • mazzo di carte di tarocchi
  • mappa in stoffa
  • sacchettino marchiato
  • gioco fisico

Chiamasi pezzo da collezione reale.

Non sta roba.
Ma infatti se la possono tenere, più che altro vorrei sapere se qualcuno è riuscito a comprare il DLC per PS4. :morristenda:

Vabbè, molto sempliice, se si hanno armi troppo forti, basta usare una di quelle nuove presenti nel DLC, easy.

Bilanciare? Perchè dovrebbero? Il primo tizio mingherlino che trovi nel DLC toglierà almeno 1000 HP con uno schiaffo :asd:.

Cioè gia le aree finali attuali sono sballate IMO, specialmente i danni dei Mob o dei nemici grossi (non tanto quello dei Boss, anzi quello è tarato bene fino alla fine).
Decisamente fuori scala per la norma dei souls-like tantè che ti obbligano ad andare Dual-Weapon per pareggiare altrimenti non uccidi nessuno.
Nei Campi Consacrati qualsiasi troll leva una cosa come 800/1000 ad attacco...se si considera che il massimo degli HP che puoi avere è 1900....se ne hai meno è ancora peggio.

Questa è l'unica cosa che davvero non ho apprezzato del gioco. Il fatto che pure se uno voglia andare Tank, non possa tankare un cazzo effettivamente :asd:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro