PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

A parte gli scherzi, lo fanno sul serio
tolgono la disponibilità a chi la vuole per poi rivenderla al doppio

anime oscure

spero almeno che amazon faccia pagare subito e che a qualche bagarino rimanga sul groppone

Interessante sto short, non lo sapevo

é un modello di Godfrey, ma da dove la fa sta cosa? non capisco che area è, nemmeno quella sottostante.
Leggevo nei commenti che è normale
ogni boss è posizionato da qualche parte che poi spawna quando è il suo turno.

Ultima modifica:
Troppo tardi amico mio, dovrai quietare il tuo animo ribelle.
Guarda se mi sparavano un bel artbook da 200 e passa pagine con tutto il loro lavoro di 2 anni e passa dentro, rischiavo di tenerla davvero lol

Ultima modifica:
Ora perchè ho aggiunto una cosa in più alla rubrica, ma ora che ci penso....non esiste NESSUN NPC in TUTTI i Souls che ti chieda Rune/Echi/Anime cosi a cazzo di cane, con la faccia da culo quanto la sua:

latest-4265497282.jpeg

Per sicurezza sono andato a vedere se riuscivo ad andare da Mohg in tempi umani, giusto per non arrivare all'ultimo scoprendo che devo farmi mezzo NG+ per entrare nel dlc.
In mezz'oretta ce l'ho fatta, anche se aver già sconfitto Radahn e sbloccato l'ascensore mi ha aiutato assai. Ricordavo ci si impiegasse meno

Per curiosità ho guardato la percentuale del trofeo di Mohg: 33% su PS e 37% su Steam.
Miyazaki è un sadico :sard:

Comunque riguardando il trailer...dice che "loro" (gli abitanti delle Shadow Lands) non sono mai stati dei santi, erano solo dal lato perdente della guerra", parla della guerra durante la frattura? Quando l'elden ring è stato distrutto?.
Quindi Messmer era uno dei tanti che rivendicava (o non) il diritto a Elden Lord?
O ci fu un conflitto fra le Shadow Lands e l'Interregno?.
Messmer è sicuramente disgustato dalla scelta della madre, di aver voluto un Senzaluce come Elden Lord. Quindi è un figlio di Marika? Quindi lei ha partorito tutte triplette? :shrek: (supponendo sia quindi il terzo fratello di Miquella e Malenia).
Se è con un altra casata ancora....se desse pace che sforna figli come conigli :asd:.

Comunque a giudicare da quello che Messmer dice...è terrorizzato dall'idea che l'amore possa purificare il cuore degli uomini. Questo è un concetto molto simile a chi stima l'Oscurità in Dark Souls...da chi attinge dalle profondità dell'animo umano (nel bene e nel male) per creare grandi cose e quindi è schifato da qualcuno che possa "purificarlo" da tutto questo...però vuole la Grazia :hmm:. Cosa intende quindi quando parla di Miquella?.

Ultima modifica:
Mannoccapito, basta caricare il save poco prima del boss finale per giocare al DLC no?

Ma anche dopo, il gioco non si chiude col finale, dovrebbe essere disponibile anche se hai finito il gioco
Lo spero, perché il mio save è proprio dopo il finale
Post automatically merged:

E perché la gente si sta sfasciando la testa?

Non capisco il problema ecco
Perché se così non fosse (e sarebbe una scelta pessima ecco) per giocare il DLC si dovrebbe cominciare con un nuovo PG o con un NG+

Lo spero, perché il mio save è proprio dopo il finale
Post automatically merged:

Perché se così non fosse (e sarebbe una scelta pessima ecco) per giocare il DLC si dovrebbe cominciare con un nuovo PG o con un NG+
Be se basta iniziare con un Ng+ e andare direttamente nell'area del DLC non si pone il problema visto che il save una volta finito il gioco ti fa partire appena prima del boss finale, si fa quello e si fa Ng+.

Anzi se non sbaglio dall' Hub puoi iniziare direttamente il Ng+ senza fare il boss finale, penso sia abbastanza scontato e non credo ci dicano " dovete fare il Ng+ per una 50 ina di ore e dopo tot boss ed eventi potete accedere all'area DLC.

Sarebbe la cosa più nosense mai fatta nella storia dei videogame.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro